Salta i links e vai al contenuto

Amore forte, complicato e impossibile…

Lettere scritte dall'autore  soledad

Sono ancora qui a scrivere di lui e per lui… io amante innamorata… questa volta voglio più che altro scrivere a lui, e spiegare a tanti di voi che è possibile essere innamorate di un uomo impegnato…
Con lui ho imparato ad amare davvero, ad attendere… io donna impaziente di mio che voglio tutto e subito e mi stufo presto, ma con lui no, tutto diverso, ho atteso prima di scrivergli, ho atteso un suo invito, ho atteso un suo bacio… ho atteso il suo Ti amo… ed ora sono qua dopo 6 mesi splendidi ma sofferti, a riflettere su ciò che mi ha dato e che mi da, su ciò che mi toglie… lui mi ha arricchita dentro, lui che è schietto e sincero, lui che mi fa venire i brividi quando mi sfiora, lui che dopo tanto mi fa agitare ed arrossire… quel lui intelligente, ironico, sensuale, dolce… quel lui che mi chiama sempre, ma che però la sera dorme con lei… quel lui che mi da e mi toglie…
mi da la serenità e poi la malinconia, emozioni estreme, mi riempie la vita e me la distrugge…
lo amo tantissimo e me ne accorgo perché la pazienza che non è una mia virtù lui è riuscito a farmela avere…

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Amore forte, complicato e impossibile…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Roberta -

    Schietto,sincero,intelligente…quante qualità…io invece vedo solo ipocrisia e una certa volpaggine che hanno tutti gli uomini impegnati.Io consiglio a tutte le amanti di seguire i “loro” uomini e vederli come si comportano con le loro donne ufficiali invece di starsene a casa in attesa di una telefonata.Se lo vedessi mano nella mano o peggio abbracciato o comunque in complicità con la sua compagna vedresti le cose per quelle che sono: squallide.Contenta tu…(ci credo poco).P.S. la tua pazienza durerà ancora per poco.

  2. 2
    Loa -

    Certo che SCHIETTEZZA e SINCERITA’ sono due qualità molto insolite in un traditore.. Mi sa che hai due belle fette di prosciutto sugli occhi..

  3. 3
    Spectre -

    pensa te.
    roba da asilo d’infanzia.

  4. 4
    ale -

    Amare un traditore. Un traditore è diverse cose insieme: è per prima cosa uno sporco bugiardo, un fetente, colui che inganna il prossimo e fa il doppio gioco, un subumano, poi è uno che se è capace di pugnalare alla schiena la compagna non ha scrupoli neppure verso gli amici, tantomeno con chi gli regge la corda nell’intrigo; è uno che non conosce la Parola d’Onore, un soggetto che non ha dignità né palle, quello che viene definito storicamente un mezzo uomo insomma, la peggiore sottospecie del pusillanime. Ecco…Auguri.

  5. 5
    rossana -

    sottoscrivo tutto quanto.

    soledad, perchè vuoi a tutti i costi che ti si dia ragione?

    non c’è colpa nell’innamoramento, nè nell’amare: la vita è la tua e la puoi rischiare come e quando vuoi…

    tuttavia, non credo proprio sia possibile far passare per bianco quello che di fatto è nero.

    se ti amasse davvero, credo che dovrebbe dimostrartelo lasciando la moglie: alcuni (pochi) lo fanno, e meritano rispetto. gli altri, no!

  6. 6
    Valentina -

    Sinceramente ne ho piene le scatole di storie di donne che vogliono soffrire e si comportano da deficienti sperando in un cambiamento che non avverrà mai.
    E basta! Bisogna finirla con lo sfasciare le famiglie.
    Le donne devono avere maggiore autostima di se stesse, e smetterla di assecondare gli uomini impegnati.Dovrebbero essere le prime ad indignarsi per il fatto che un uomo con moglie e figli si avvicini a loro.A me,perlomeno,farebbe schifo.Invece no! Si buttano all’aria famiglie,mogli e rispetto per se stessi e per gli altri.Bravi!Poi ci si lamenta…mi fermo qui.

  7. 7
    ale -

    Valentina concordo. Il fatto è che gli uomini di materia molliccia e marron sono un numero enorme, la quasi totalità per la verità, e ci saranno fino a quando esisteranno delle donne adeguate che li legittimeranno sulla scia della propaganda commercial televisiva da rivista da due soldi che incentiva certe frivolezze e le fa passare come sfizi. A loro volta gli uomini che ci stanno (non solo quelli impegnati ma anche quelli single che se la fanno con le degenerate che offrono sesso per farsi accettare dato che non hanno altro) sono colpevoli. Intanto per questi sfizi c’è gente che smetterà di amare per sempre, gente che avrà la vita segnata, qualcuno non si riprenderà più per via dell’egoismo di una persona indegna, fucilate alla schiena le chiamo io. Che schifo.

  8. 8
    Spectre -

    ovviamente mi piace molto quel che scrive valntina, che dal nick è donna, e pare aver capito il non senso di certe cose.

    tra l’altro, maggiore autostima nelle donne aiuterebbe anche gli uomini a trovare più facilmente quella adatta a loro, perchè si eviterebbe di incappare in persone che piacciono ma che non filano perchè IMPELAGATE in relazioni impossibili che allontanano dal vero bene che altri potrebbe invece dare. e nn lo dico per lanciare uno spot a favore dei non accoppiati… mi pare solo buon senso eheheh…

    e questo che si tratti ex onnipresenti oppure amanti spostati / impegnati. purtroppo è sempre più facile trovare persone che hanno sempre vicini dei fantasmi del loro passato, oppure del presente.

  9. 9
    Lory -

    ti capisco sai..provato sulla mia pelle…questi amori malati fin dall’inzio…e poi ti voltano le spalle così all improvviso…lasciandoti un vuoto che nn sapranno nemmeno loro come spiegarti…lo faranno semplicemente senza dare motivazioni, girando il volto dall’altro lato…perchè s’impigliano di queste passioni…e a noi fan perdere la testa…dammi retta! chi vuole stare con te lo fa subito..molla tutto e corre da te! se temporeggia…non sei abbastanza per fargli buttare alle spalle la sua storia..

  10. 10
    soledad -

    è la prima volta che mi capita ho sempre avuto storie “normali”…lui non la lascerà mai…per tante ragioni il primo è la differenza di età fra noi…anzi ora è lui che mi dice che è meglio staccarci che io devo trovaare un uomo che mi può dare dii piu…ha ragione come avete ragione voi…ma al cuor non si comanda…mano a mano lascerò che la storia si concluda…ma l’amore che provo e prova lui lo sappiamo solo noi…non è faacile mollare tutto…soprattutto quadno ci sono dei mutui e una differenzA di età notevole…noon sono qua a giustificarlo,anche lui ha i suoi difetti ed errori,ma credetemi mai dire mai nella vita!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili