Salta i links e vai al contenuto

Un amore finito come tanti…

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Aprile 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Un amore finito come tanti…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    Elly19 -

    Fai a bene a non sentirla così potrai riflettere;penso anch’io che è lei che non si sente ancora pronta a stare con qualcuno.Comunque purtroppo quando due si lasciano c’è sempre chi sta male e chi no :(..cerca di non pensarla e vivi la tua vita senza farti illusioni se tornerà o meno,in questo lasso di tempo nel quale stai affrontando questa situazione,spero che ne uscirai più forte di prima e sicuramente sarà così.E’ questo il lato positivo delle delusioni.

  2. 12
    Never -

    Ma si, tanto altre soluzioni ora non ne ho 🙂 In realtà è meglio che smetta di riflettere che sto pensando fin troppo e finchè penso solo io non si risolve nulla 🙂
    E magari più avanti riuscirò a vedere quel lato positivo delle delusioni di cui parli.
    Grazie per il sostegno 🙂

  3. 13
    Elly19 -

    Sicuramente ci riuscirai =) buona fortuna!!!

  4. 14
    Never -

    Lo spero tanto e in tempi non troppo lunghi 🙂

  5. 15
    Never -

    Dopo 1 mese e mezzo dalla separazione e 2 settimane dalla stesura di questa lettera, voglio aggiornarvi sulla mia personale evoluzione della gestione della situazione.
    Come sempre spero di aiutare qualcuno e di essere aiutato a mia volta 🙂
    Devo essere sincero, non è cambiato molto.La penso costantemente e ho ancora quel senso di affanno dovuto alla mancanza. Quello che mi sembra leggermente migliorato è l’idea non più idealizzata che ho di lei. All’inizio mi dicevo che non era possibile, che avrebbe cambiato idea ecc…così le sono stato parecchio dietro, senza stressarla troppo, ma niente. Ora sono in fase nessun contatto e lei non si è fatta sentire, ma era prevedibile. Proprio il vedere che cmq lei non mi cerca me la smonta un po’ comunque. Vedere questa risolutezza, unita a freddezza mi fa capire che forse è un po’ il caso di lasciar perdere. Credo che il non sentirsi aiuti più che altro in questo senso, più che far cambiare idea al partner (cosa che ritengo rara). Aiuta noi a farsi un’idea più chiara e a maturare il fatto che la nostra lei è cambiata, non è più quella persona che abbiamo amato.Se seguite il forum noterete che sto scrivendo parecchio anche per sfogarmi un po’ e se penso che invece lei fa la sua vita più o meno normalmente, non me ne capacito. Sono ricaduto diverse volte nell’errore di rileggere i messaggi che ci scrivevamo. Il giorno prima del discorso che mi fece per lasciarmi mi scrisse un messaggio pieno d’amore e mai avrei sospettato qualcosa. Ma se il giorno dopo mi lascia non credo abbia maturato tutto in una notte. E’ qui che mi spavento un po’…chissà da quanto tempo macinava questa cosa! Magari mesi! E nonostante tutto scriveva frasi d’amore con tranquillità. Mah…Proseguo su questa strada di silenzio radio però cambiando un po’ prospettiva. Prima era un modo per mettere un po’ alla prova lei, vedere se mi avrebbe cercato. Ora sta mutando in funzione mia, per dimenticare più velocemente. Spero di riuscirci.

  6. 16
    Elly19 -

    Hai realizzato l’idea di lei che è cambiata,purtroppo bisogna accettarlo.Piano piano la tristezza e la mancanza se ne andranno.Il non cercarti ti sta facendo capire tante cose e come hai già detto,aiuta a rendersi conto della situazione,di lasciarla perdere.Non c’hai perso tu…mettitelo in testa!!!

  7. 17
    trenta5 -

    É impressionante…anche le tue sensazioni sono identiche alle mie. Cosa dire..ho finito le parole, queste vicende mi fanno venire l amaro in bocca. Spero per te che si sistemino le cose, ma lei non ti meriterebbe!

  8. 18
    Never -

    Eh si, vicende tutte molto simili. Grazie per l’augurio ma ormai ci credo poco. Quasi 2 mesi che non ci vediamo e 15 gg di silenzio assoluto e lei sa come sto per cui…non rimane che andare avanti, con la morte nel cuore ovviamente.

  9. 19
    Elly19 -

    🙁 capisco come tu ti senti…ed è inutile dirti le solite cose”passerà “ecc…piuttosto fai cose che ti possono distrarre dal pensare a lei e così riuscirai piano piano ad accettare questo…

  10. 20
    Never -

    Elly19
    Grazie mille per la vicinanza 🙂 c’è la farò tranquilla. Mi sono analizzato bene in questi giorni e credo di aver capito perchè ho così tanta difficoltà ad accettare il fatto in se. Perchè a me non è mai capitato.
    Non mi è mai capitato di lasciare qualcuno, di provare sentimenti che poi scompaiono. Diciamo è successo con un paio di ragazze che mi si sono avicinate, ma proprio non mi piacevano e non ho mai inizato nulla. Ma mai che mi mettessi insieme convinto, ci stessi anni e poi di botto qualcosa in me cambiasse. O niente da subito o un si convinto, non ho mai illuso. Forse sono io che sono troppo immutabile, mentre la gente cambia di continuo.Ed è per questo che faccio così fatica ad accettare il fatto che stando cmq bene, lei possa così improvvisamente (che poi improvvisamente non è mai) aver lasciato decadere il tutto. E’ che proprio non è la mia concezione di amore, prendersi e lasciarsi, stare un po’ e poi cambiate ragazza\o. Ma evidentemente funziona un po’ così oggi…forse sarei dovuto nascere nell’Ottocento 🙂

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili