Salta i links e vai al contenuto

Come si reagisce all’amore del cuore?

Ciao a tutti, da qualche giorno seguo questo straordinario sito, ricco di esperienze tanto positive quanto negative vissute da tutti noi.

La mia è un’esperienza molto simile a tutte le altre: incrocio lo sguardo meraviglioso di una ragazza, c’è attrazione da parte di entrambi, incontri voluti da parte di entrambi, scambio di email e sms, prime passeggiate, racconti e coincidenze delle passioni della nostra vita, finchè un giorno il primo bacio.

Tra i vari impegni personali c’è sempre stata la voglia di vedersi, di cercarsi, di sentirsi, e tutto ciò ha portato ad un’intesa magica: una predisposizione per una vita insieme serena e sorridente, di quelle stesse sensazioni che vorrebbero tutti, come se il cuore fosse pieno d’amore.

Dopo qualche mese, lei scompare per diversi giorni, senza farsi trovare in alcun posto. Dopo poco tempo mi dice che deve stare da sola e che non può permettersi di provare emozioni e sensazioni perché deve stare necessariamente senza legami, non può provare amore.

La mia mente prende atto di tale decisione ma, stranamente il mio cuore, a distanza di 2 mesi, non riesce ancora a reagire. Passa del tempo e comincio ad allontanarmi da tutto e da tutti, trascorro intere giornate senza parlare con nessuno, non do spazio ai miei sogni e alle mie aspirazioni, mi sento vuoto senza alcun riferimento e comprendo che sono completamente innamorato di lei. Riprovo a contattarla ma nulla, ormai ha chiuso il portone del cuore mettendo anche un bel lucchetto. Ed intanto continuo a non vivere.

Mi immergo allora nel mondo di internet, visto che mi sono allontanato completamente dai miei amici, e noto che siamo in molti ad aver avuto esperienze del genere.

Io non so voi come abbiate fatto a reagire, a riportare a galla la vostra esistenza, il vostro io, la vostra anima, il sorriso sulle vostre labbra, ma vi assicuro che io continuo a non riuscirci e mi rendo conto che con il passare del tempo la situazione regredisce.

Io vorrei vivere sempre, in tutti i momenti, ma non ci sto riuscendo.

Voi come ci siete riusciti?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    viallivialli2 -

    …io nn riesco…

    la mia mia storia

    http://www.letterealdirettore.it/voglia-di-vivere/

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili