Salta i links e vai al contenuto

Amore o non amore? Che fare?

Salve, sono luisa e ho 20 anni. Da 4 sono fidanzata con un ragazzo un anno più grande di me.
Purtroppo viviamo una relazione a distanza, riusciamo a vederci uno, due volte a settimana, però a volte siamo + fortunati e riusciamo a vederci di più.
Lo amo da quel bellissimo giorno dove i nostri occhi si incrociarono e i nostri cuori si legarono improvvisamente, a nostra insaputa.
Ho avuto occhi solo per lui, scritto poesie solo per lui e la nostra storia è una favola. Ne abbiamo passate tante, ma con l’amore abbiamo superato ogni difficoltà che si presentava.
Però a settembre ho conosciuto un ragazzo… a poco a poco siamo diventati amici e adesso è un’amicizia bellissima, anche perché siamo caratterialmente quasi identici, mentre con il mio fidanzato non è così, siamo diversi e abbiamo imparato ad amarci nella nostra diversità. Questo mio amico si è innamorato di me e non so se anch’io sto incominciando a provare qualcosa. lo penso, sorrido quando mi manda un sms, arrossisco se mi fa un complimento, ci salutiamo sempre con un grande abbraccio affettuoso…. il mio fidanzato sa di questa amicizia, sa che lui è innamorato di me, sa che io tengo a questo mio amico ma ciò che non sa, perché non riesco a trovare le parole per dirglielo e perché non so bene cosa provo, è che lo penso, che sono confusa, che mi piace…. ma fino a che punto? ho provato ad allontanarmi da questo mio amico ma dopo una settimana abbiamo iniziato a parlarci, siamo + affettuosi l’uno con l’altro… che debbo fare? aspettare e capire cosa voglio e cosa provo? o parlare di tutte le mie insicurezze nei confronti di questo mio amico con il mio fidanzato?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    valy -

    se veramente ami il tuo ragazzo allora il problema non dovrebbe nemmeno porsi…ma visto che provi qualcosa per un altro…dovresti mettere in discussione la tua storia e magari metterti in gioco con questo tuo amico

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili