Salta i links e vai al contenuto

Amo due persone

Sto davvero da cani, sono sposata da ben 18 anni, ho due bambini e da circa un anno mi vedo con un’altra persona. Mio marito pesante e petulante ma mi ama ancora tanto ed io mi sento una ingrata. Ogni volta che esco con l’altro mi dico che sarà l’ultima ma non ce la faccio. Guardo mio marito e mi fa una tenerezza tremenda, guardo l’altro e sento quella passione, quell’amore, quella voglia di starci assieme tipica di un ragazzino. Come faccio a dire a mio marito che amo un’altro? A lui voglio tanto bene ma non riesco neanche ad avvicinarmi. Vorrei chiudere con l’altro ma come fare? E’ perfetto, mi fa star bene. Mi sento proprio una cattiva persona che fa del male agli altri. Certo in tanti anni di matrimonio lui mi ha sempre trattato come la sua cameriera, anche se non mi ha mai mancato di rispetto. Il classico padre padrone, che si siede sul divano e dorme, che vuole ordine e silenzio. Ho provato a dirgli cosa non mi andava e lui ha cercato di modificare i suoi atteggiamenti ma….credo sia troppo tardi.Gli voglio tanto bene perchè è il padre dei miei figli, non ci fa mancare nulla ma…. Oddio cosa faccio? Più semplice lasciare l’altro ma…credo proprio di esserne innamorata.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    piove70 -

    E dopo 18 anni ti accorgi che tuo marito è padre padrone???? Forse non è che te la suoni e te la canti per cercare di giustificare il tuo tradimento??? io sinceramente non sono nessuno per giudicare.. Ma forse dovresti chiudere con l’altro e vedere come va con tuo marito!!! ma se proprio non dovesse andare.. allora mollalo.. Ma poi sei sicura che l’altro in questione ti vorrebbe ancora se tu ti separassi da tuo marito??? sai.. alcuni uomini.. ma non solo.. sono perfetti nel fare l’amante.. ma molto imperfetti nell’essere compagni alla luce del sole… Io quindi prima di prendere una decisione cercherei di capire che intenzioni ha l’altro..

  2. 2
    wild steel -

    continuate così femmine.
    sempre peggio.
    sempre peggio.

  3. 3
    restless -

    Queste donne sono la vergogna sociale del XXI secolo. E’ sempre la stessa storia: vogliono farsi un altro incolpando il marito che è assente o le trascura, mentre casualmente l’amante è sempre perfetto! Vi siete mai chieste, che questi amanti sono perfetti proprio perchè sono amanti mentre se fossero compagni alla luce del sole sarebbero come vostro marito se non peggio?!Soprattutto dopo 18 anni di matrimonio..E hai pure due figli, e magari fai anche la mantenuta mentre tuo marito è al lavoro tu te la spassi con l’altro.
    Che schifo.
    Leggi ci vogliono, leggi, per farvi pagare tutto il male che state facendo. VERGOGNA SOCIALE DEL XXI SECOLO!

  4. 4
    genoveva -

    Ciao Barbara.
    Sei ipocrita e egoista Tradisci e ti senti da cane, tuo marito ti fa tenerezza quando la guardi, non ti ha mai fatto mancare nulla nei 18 anni di matrimonio.
    È proprio per questo che oggi li hai messo le corna. È un tuo diritto avere la felicità, ma non sulle spese degli altri.
    Continua pure la tua storia d’amore ma prima chiarisci la tua situazione matrimoniale, se non lo fai per te fallo per il bene dei tuoi figli.

  5. 5
    watchoutch -

    No…tu non ami nessuno.

  6. 6
    Andrea74 -

    “Mi sento proprio una cattiva persona che fa del male agli altri”: meno male che almeno un minimo di consapevolezza ce l’ha…

    Questa qua non ama manco l’amante, semmai le scorpacciate di sesso che fa con lui.

    E adesso verrà qua a dire la frase delle frasi: “non è così, non capite, dovete trovarvi in una situazione come la mia per poter capire, siete insensibili”. Scommettiamo?

  7. 7
    sarah -

    credo sia stupido giustificarsi dicendo che gli hai fatto da cameriera e ora non ti va più,per caso fai la casalinga?per tua scelta o scelta sua?e la tua testa dov’è?se ci sei stata per 18 anni ti stava bene guarda caso le cose non ci stanno più bene quando abbiamo l’altro su un piatto d’argento,qui amore non lo vedo proprio.

  8. 8
    Joiedevivre -

    Cari compagni di sventure,
    io capisco che siate stati/e feriti/e, ma il rancore non risolve nessun tipo di problema. Voglio dire, se una persona cerca di mettersi a nudo e chiede pareri, opinioni e chiarezza, non le si può rispondere che “tanto oggi le donne sono la vergogna dell’umanità”, che “fai schifo, ma non ti vergogni?”. Non è così che si fa. Siccome state parlando con una persona che non ha ucciso nessuno, che non ha commesso un crimine e che è in un momento di confusione in cui sta commettendo delle scorrettezze per le quali si sente in colpa e di cui, udite udite, si sente pure in colpa. Perciò, credetemi, non è il caso di offendere nessuno. Questo forum è una valvola di sfogo fantastica, funziona bene.
    Allo stesso modo in cui, quando si presenta qualcuno con la storia del tipo “dopo sette anni mi ha lasciato per un altro”, lo si cerca di comprendere invece di dirgli “ti ha tradito perchè sei una piattola e ti ha lasciato perchè non aveva bisogno di un cane”, abbiate rispetto per chi espone problemi diversi dai vostri.
    Un caro saluto a Barbara.

  9. 9
    piove70 -

    ahahhahhaha.. ha ragione Andrea74!!!!

  10. 10
    IO -

    Fai pena perchè mi fa pena leggere che provi “tenerezza” per tuo marito..
    tra l’altro 18 anni di matrimonio e non citi figli (presumo che tu non li abbia o che loro in questa tua tresca non siano per niente calcolati)
    Tu fai la cameriera per lui mentre tuo marito invece va tutti i giorni al mare con gli amici.. o forse si fa il kulo tutti i giorni per non farti mancare nulla?
    non lo so.. ma so solo che posso capire una tradimento di una notte per sbaglio o per qualsiasi altro motivo, ma non una relazione coltivata nel tempo nella quale hai messo sentimenti ed ignorato la tua famiglia.
    Non hai per niente il mio rispetto, ce l’avresti avuto solo se avessi bloccato subito la tua nuova relazione o se avessi detto subito a tuo marito di tutti i tuoi “problemi”
    Credo che anche i tuoi figli (e te lo dico perchè ci sono passato da figlio) ti vedranno con occhi diversi, la madre che va in giro a farsi tromb da un altro.. perchè povera sta a casa a fare le pulizie.
    abbi il coraggio delle tue azioni e ricorda che tuo marito può essere anche un mostro ma si merita il tuo rispetto e la tua sincerità, anche solo per il fatto di aver condiviso la sua vita con te per 18 anni! non sei una bambina di 16 anni, sei una donna e allora fai la donna fino in fondo e non solo per andare a letto con un altro.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili