Salta i links e vai al contenuto

Questo mio amico vicino di casa

Ho 15 anni e c’è questo mio vicino di casa che ne ha 12 è mio amico solo che a volte non lo sopporto, lui è un po’ fuori di testa perché mi fa fare cose pericolose tipo: a volte andiamo dove ci sono i box con le biciclette e li c’è una collina PERICOLOSISSIMA e lui ci va e siccome io ho paura lui mi chiama fifone e quando non ho + voglia di andare in bici si offende.
Poi dà la colpa a me ad esempio: a volte scende un cane con il suo padrone e siccome questo cane appena vede un oggetto lo prende, il mio amico gli ha lanciato la palla, io poi l’ho presa e il suo padrone ha dato la colpa a me e si è arrabbiato mentre il mio amico rideva e mi ha detto: ” Ecco ti sei preso una bella sgridata! “. Poi una volta era sceso un bambino piccolo, il mio amico l’aveva spinto in un laghetto e ha dato la colpa a me e prima l’aveva anche fatto cadere per terra.
Noi con il portinaio andiamo d’accordo infatti il mio amico a volte fa gli scherzi e dà sempre la colpa a me GRRRR!!!!! come posso fareee???

L'autore ha scritto 17 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    aida -

    ciao piccolo luca chi ti scrive potrebbe essere tua mamma ,e io da mamma ti dico di stargli lontano, non avere paura che possa prendertti ingiro ,la tua vita e’ piu’ importante di quattro scherzzetti pericolosi.Ti consiglio di parlarne con i tuoi, insieme vedrai ,riuscirete a risolvere la situazione

  2. 2
    alessandro -

    Ahah io da piccolo ero un pericolo pubblico XD, però anche se lo usevamo poco ce l’avevano il cervello XD e nei posti pericolosi non andevano quasi mai. Non c’è bisogno di rompere l’amicizia basta dire no quando una cosa e pericolosa… Poi il bello è a quell’età quando puoi fare scherzi e cavolate del genere XD sapessi quante volte ho preso sgridate per colpa di altri e viceversa XD bei tempi, ora ho 21 anni e quindi la musica cambia :p

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili