Salta i links e vai al contenuto

Amicizia tra me e un sacerdote

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Amicizia tra me e un sacerdote

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 57 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    piero74 -

    salve ragazzi, a proposito: da domani, per qualche settimana giocatevi 71 e 35 su palermo.

  2. 22
    Cristina -

    A mariagrazia27(diceballe)…don … mi ha detto il tuo vero nome.Ti chiami …,vero? mi ha anche detto che sei di …

  3. 23
    piero74 -

    scusate,posso sapere una cosa? la domanda sorge spontanea, adesso; ma perchè questo sacerdote, se non ha fatto nulla con questa donna, ci tiene tanto a parlare di lei? sembra che anche questo don stia nascondendo qualcosa; cristina, non volermene a male, ma da quel che leggo è così; io se non ho commesso nulla di grave, a questo punto non me la prenderei così tanto, no? specialmente se sono uomo di dio; io così la vedo la cosa.

  4. 24
    alessandro -

    Scusa, Cristina, ma veramente sgomenti: se anche fosse vera la tua ‘rivelazione’, ti sembra il caso di venire qui sopra, su un sito pubblico, e spifferare tutto facendo nomi, cognomi e corredando il tutto, per di più, con tanto di città di residenza (e l’indirizzo no?)? Ma stai a posto sì? Nel cervello dico? Bah…questo è davvero un mondo impazzito!

  5. 25
    Cristina -

    A te, alessandro….secondo te,una donna che scrive balle,carrugniare un sacerdote,inventare la storia d’amore… e’ a posto nel cervello? per me e’ pazza… rovinare un rapporto tra due persone per le sue bugie. Quello che mi ha raccontato don …, la mariagrazia27 forse parlava di un altro prete che lei aveva confessato a lui… adesso lei si e’ innamorata di don …, e’ stata spinta da lui e allora si e’ fatto un illusione da sola inventare la storia. Io sto solo dipendendo un prete che e’ stato carrugniato da lei,un prete che dava solo consigli a lei….e invece,lo ha carrugniata. E’ UNA VERGOGNA….UNA CATTIVERIA. Se l’ho fatto, dare il nome e paese…e per darla un lezione che una cosa del genere non si fa.E’ davvero si…. che il mondo impazzito!

  6. 26
    Cristina -

    A te piero, il don non e’ che teneva tanto parlare dilei,infatti lui ha mandato un email a lei per sapere perche quella storia falsa. E lei non ha risposta e ha cambiato email. il don non sa che continuo a scrivere in questo sito, mi ha detto di lasciare perdere e non farci rovinare da lei.Ieri sera,il don mi ha mandato ancora un sms scritto cosi….”Sono io che ti prego di non continuare a leggere tutte queste storie inventate.Ma non mi vuoi credere e questo mi da tanto male.Io non ho bisogno di dire niente a nessuno perche non ho niente da dire a nessuno perche non ho niente da nascondere.TI PREGO CRISTINA….CREDIMI

  7. 27
    Kid -

    @ cristina

    Io sono Batman!
    Credimi!

    Dove sono le Bat-prove a discapito del Don ,carrugnato (Hahahha)???

  8. 28
    alessandro -

    Resta il fatto, Cristina, che tu non puoi concederti in alcun modo l’arbitrio di fare nomi e cognomi su un sito internet, su un forum pubblico dove accedono migliaia di persone, e questo al di là di tutte le ragioni, le prove e i miliardi di motivi che puoi avere, non puoi farlo, anche proprio per ovvie conseguenze penali cui potresti andare incontro. Capito?

  9. 29
    piero74 -

    allora, cristina, ho capito tutto; stai facendo tutto per una tua semplice curiosità! io, al tuo posto allora, come ti ha detto il don, lascerei stare questa storia perchè essere curiosi non ha fatto mai bene a nessuno, poi, se stai vedendo che l’amicizia tra te e questo don, sta sfociando in nuove parti, sei libera di sfogarti e chiedere consigli su questo forum, però, fossi in te, lascerei stare la storia di mariagrazia27, perchè credimi, anch’io certe volte sono stato curioso in questo senso, ma non ne vale proprio la pena, credimi; oltretutto perchè la curiosità che cerchiamo ce la possono togliere o gli interessati o il tempo, ma proseguendo su questa strada non ricaverai niente; te lo dico io che sono molto curioso; poche volte la curiosità ti fa trovare le risposte; io ho detto la mia, poi giustamente la vita è tua e tu sai; ciao; p.s. io non ti ho detto ste cose per rimproverarti, ma si sa come vanno gli epiloghi di certi romanzi.

  10. 30
    Cristina -

    A piero e alessandro…l’ho ammetto,ho sbagliato e grazie a voi due per i vostri consigli.Vorrei chiudere qui questa storia…non commentero’ piu,pensero’ solo di fare pace con il don e credere in lui.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili