Salta i links e vai al contenuto

Amicizia con ex

Avevo 15 anni quando mi sono fidanzata con lui.. Lui ne aveva 16, siamo stati insieme un anno ed è stata una storia molto travolgente sotto tutti i punti di vista.. Purtroppo ci siamo lasciati di comune accordo perché litigavamo molto dovuto soprattutto alla mia gelosia perché sentiva mentre stava con me amiche che provavano un sentimento per lui.. Io ero esasperata e lui anche e ci siamo lasciati. Ora abbiamo entrambi 20 anni.. Sono stata molto male per lui anche se mi sono rifatta una vita e sono stata fidanzata con un altro ragazzo 2 anni che poi ho lasciato a causa di altri problemi ma la goccia che ha fatto traboccaare il vaso è perché ho notato che in lui cercavo aspetti e sensazioni che provavo con il mio 1 ex.. Così quando lascio il 2 ex contatto il 1 ex con il quale sono stata a 15 anni e gli ho spiegato la situazione e ci siamo iniziati a frequentare come coppia.. Ma alla fine ho notato che quelle cose che mi piacevano erano solo frutto del ricordo del passato e anzi tutte le cose che mi piacevano di lui ora mi davano fastidio cosi interrompo la frequentazione. Passano 7 mesi e il 1 ex mi cerca.. Chattiamo e usciamo spesso insieme (abitiamo nello stesso quartiere quindi è facile per noi vederc) precisiamo entrambi che proviamo solo amicizia e che siamo molto cambiati e maturati il che è vero.. Ma noto che inizio a riprovare qualcosa per lui.. Sono gelosa se esce con qualche amica sua.. Mi arrabbio quando litighiamo o quando non ci sentiamo mentre sono felice quando sto con lui. Io vorrei interrompere questa nostra amicizia perché mentre lui va avanti per la sua vita io continuo a pensarlo. Credo che non possiamo stare insieme perche anche se siamo cresciuti il mio prototipo di fidanzato non assomiglia a lui.. Lo vorrei simile a ne mentrr lui è il mio opposto anche se ammetto che è tutta questa differenza che mi piace. Però penso che allontanandomi da un giorno all’altro potrei farlo star male.. Cmq so che mi vuole molto bene. Che ne pensate?? 

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Amicizia con ex

  1. 1
    Rossella -

    Io non sono contraria per partito preso. Se uno se la sente… perché no? Io stavo conoscendo un uomo che ha fatto tante cose belle per me (ma in coscienza non mi sono sentita di essere falsa perché anche se mi avesse dato la luna, considerando che io sono una persona che trae nutrimento spirituale dagli affetti familiari -in questo riconosco di avere un animo un po’ gitano- mi sarei sentita soffocare dal bene e dai beni perché, e questo lui lo ha capito, la risposta che aspettavo era la sua persona.), ma il suo passato mi ha impedito di relazionarmi a lui in maniera onesta. Non esiste un libretto d’istruzione che ti rende più “femmina” di un’altra donna. Non mi vergogno per come mi sono comportata perché per amore ho messo da parte l’intelligenza e ho preferito non tenere conto di schemi che riducono la vita ad un corso di buone maniere. Ripeto, ha fatto veramente tanto per me e sono sicuro che adesso è molto contento di specchiarsi in un mondo che è un’immagine della sua anima. Purtroppo le circostanze della vita –unite alla nostra miseria- ci lasciano qualche rimpianto che ci aiuta ad apprezzare le cose che contano.

  2. 2
    Yog -

    Anche io ho un animo gitano. Infatti appena posso vado in gita. E sono pure appassionato della bhagavad gita. Quindi trai le tue conclusioni.

  3. 3
    Golem -

    Io però me la vedo la Rossye al raduno dei gitani a Le Sante Marie de la Mere, in Provenza, che sul ritmo delle nacchere balla un conturbante flamenco vestita da baiadera. Lei no?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili