Salta i links e vai al contenuto

Amici, parenti e ex fidanzata

Che dire mi ritrovo qua perché non ho con chi parlare o confrontarmi, sono una m…a un cretino mi sto pentendo di tutto, oltre ad avermi rovinato mi ha rovinato un auto una famiglia un lavoro, e adesso vengo a sapere che avevo accanto un altro serpente velenoso mio cugino, che quando non ha niente da fare passa da me a lavoro, l’invidia l’ha sempre travolto. E’ una persona povera poco facoltosa, vengo a sapere che chatta con la mia ex sparlando di me e tirandogli il filo nonostante sia fidanzato e la sua ragazza abita due porte più sotto e di fronte questa mia ex!
Adesso sono pure montato superbo pallone gonfiato, lo str…o che va a mettere il dito li mezzo, e lei che l’ha sempre odiato o per lo meno così diceva adesso hanno chiarito i dubbi e le incomprensioni tra di loro, ma quando mai io dico non esiste niente di tutto ciò, che schifo si deve perdere lui e lei davanti i miei occhi!
Io che la volevo bene più della mia vita la stimavo la rispettavo cercavo di capirla quando sbagliava quando invece dovevo tirargliene una a mollare tutto.. Adesso vengo pure a sapere che ogni tanto mi pensa e sta in pensiero per me che è gelosa di me perché pensa o sa che potrei stare con un altra.
Ma animale che non sei altra ti sei dimenticata di noi due e i nostri 4 anni e mezzo fa, poi hai scelto un altro ti ho perdonata siamo tornati insieme e va be ho conosciuta una ragazza nel frattempo e ho fatto qualche foto che vuoi tu non ti sei cercata un altro, pezzo di cocainomane e perso dalla casa proprio un pezzente così pietoso proprio, brutto d’avvero poi.. E mi lasci per una foto.. Due giorni esatti e sei in mezzo al porcile come tutte le altre e poi in giro con lui ci messaggi tutto il tempo.. Ma che volete da me? Aiutatemi sono già impazzito non ne posso più oltre a questo non riesco a togliermela dalla testa nonostante non si può più tornare insieme… e non solo…
Scusate non riesco più a scrivere un saluto.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    guerriero -

    calma e sangue freddo, vai da tuo cugino e chiarisci, vai dalla tua ex e chiarisci, poi stop

  2. 2
    Kotori -

    Caro Dario,
    non ci pensare. Non credo che questa Lei ti meriti. Sinceramente, non devi pensarci. Tu hai perdonato un tradimento, voglio dire…lei ti ha rinfacciato quello che ha fatto … cioè dico non c’è dialogo tra voi due. Se due persone vogliono stare insieme seriamente (e non chattare, perchè la chat non serve a niente, al max la proporrei solo come modo alternativo di seduzione, ma sinceramente una cena a lume di candela, una passeggiata sul lungo mare, una visita a un museo li trovo più affascinanti come luoghi di conquista). L’amore non è un gioco, se lo diventa bè credo che sia altro, non saprei come definirlo. Bè, ignora lei e tuo cugino. Se conosci la fidanzata di tuo cugino magari potresti accennarglielo perchè nessuno si merita un tradimento.
    Credimi amare vuol dire altro. L’amore è condivisione di prospettive…i ritorni di fiamma sono rari. Non ci pensare… l’amore se arriva arriva!E bè Lei non ti merita! Non soffrire per lei che ti do una sberla! Scherzo ovviamente…ma non ci pensare…calmati!

  3. 3
    Colplay -

    Ciao Dario…sei un grande!!!Mandali aff… tutti quanti sti avvoltoi malefici!!!

  4. 4
    nemesis -

    Francamente anche dalla sintassi si capisce che sei fuori di testa…quindi evita di andare dall’ex o da tuo cugino che rischi di fare casini. Devi lavorare su te stesso..mi dispiace tizio ma stai fuori proprio, posso solo dirti che capita a tutti prima o poi di avere storie andate a male e persone che ci tradiscono moralmente..ma in questi momenti dobbiamo lavorare su di noi…devi prima fare chiarezza nella tua testa…se non lo fai sei destinato ad incattivirti

    quindi relax dario…molto relax..

    primo punto sul quale devi lavorare
    “una persona povera poco facoltosa”…ecco lavora su questa cosa che pensi…ovvero che le persone poco facoltose sono
    peggiori di te..o di chi è facoltoso…forse un pò superbo lo sei davvero…lavoraci su questa tua visione irreale del mondo…magari poi scopri che il c….e eri tu…

    Ps
    dare del cocainomane o cose del genere su internet non ti evita una denuncia se vieni riconosciuto…quindi evita di scrivere cagate del genere..relax..te la leverai dalla testa quando ti sarai calmato..questo te lo do per certo..

  5. 5
    scalamir -

    allora e’ vero!…parenti serpenti!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili