Salta i links e vai al contenuto

Siamo amiche, ma sento che l’amicizia da parte sua è finita

Lettere scritte dall'autore  vale195195195

Salve, siamo state amiche molto strette per un anno dove ci sentivamo tutti i giorni poi all’improvviso da un giorno all’altro la mia amica e’ diventata fredda nei miei confronti, ha iniziato a non farsi sentire e quando mi facevo sentire io non mi raccontava più niente di lei. Io ci sto male, sento che l’amicizia da parte sua e’ finita anche se dice di volermi bene. Ho passato 2 anni a stare male perché non si confidava più con me e adesso sono arrivata alla consapevolezza che preferirei non sentirla piu in quanto quando ci sentiamo quella volta al mese dopo riprendo a stare male per la sua assenza. A voi è mai successo di stare male quando sentite una persona a cui volete bene ma che non ricambia?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Siamo amiche, ma sento che l’amicizia da parte sua è finita

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

2 commenti

  1. 1
    Adesso dico la mia -

    Ti rispondo consapevole di essere un caso estremo, ma magari la mia opinione può portarti lo stesso ad una riflessione. Solo tu puoi deciderlo in base alla tua personale esperienza:

    No, non sono mai stata male per chi non ricambia.
    Vivo abbastanza felicemente in un consapevole egocentrismo. Gli unici momenti in cui mi è mancata un’amica era al risveglio di un sogno dove la ragazza incarnava tutto ciò che mancava a me, ma quella è la mente che gioca sporco 🙂

    In tutti gli ambiti della vita perdo l’interesse in persone che non si mettono al centro della propria vita e si appiattiscono rischiando di diventare dipendenti da me.

    Ma anche in chi è troppo egocentrico.

    In pratica il mio interesse è tenuto vivo da una piccolissima percentuale di persone che sanno dosare egoismo, stronzaggine, sincerità, autoironia e Cuore, in un mix adorabile che infiamma la mia mente.

    Perché stai male per lei?
    Cosa manca a te come persona per star bene anche senza di lei?

  2. 2
    Vale -

    Mi manca il rapporto che avevamo all’inizio, sto male perché penso che se ne freghi di me e che a lungo andare saremo delle perfette sconosciute.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili