Salta i links e vai al contenuto

Meglio amare soffrendo in silenzio o esternare l’amore sbagliando?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazzi saluto tutti….
mi chiedevo da qualche giorno dopo aver combinato il pasticcio con la mia ragazza che ne ha causato la rottura, se fosse meglio soffrire in silenzio e continuare ad amare o esternare tutto l’amore possibile per riconquistarlo rischiando però di sbagliare nei tempi e nei modi per via della mancanza di lucidità ed obbiettività? Non sarebbe meglio in amore rischiare sempre? non si dice che nella vita ed in amore chi non rischia sì evita di soffrire, di penare di piangere, ma non vale nulla e rischia di vivere di rimpianti per sempre? io son sempre stato del parere che se vuoi qualcosa o ami una persona devi combattere per conquistarla.
Mi manca la mia ragazza… ed anche se tutti dicono stalle lontano che è peggio, ma non è peggio perdere un amore e non aver almeno lottato fino in fondo andando avanti con il cuore senza avere poi rimpianti in futuro??
Sto male proprio oggi: – ( che sofferenza dentro.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    TheMeg95 -

    Penso che tu abbia ragione. E’ giusto lottare per qualcosa che si ama, cerca di riconquistare la tua ragazza in tutti i modi possibili! Renditi anche conto però, che c’è un limite a tutto… se lei non ti ama più sarà dura riconquistarla! Ti auguro tanta fortuna… e se vedi che tra di voi non c’è più legame anche dopo tanti tentativi, volta pagina e cerca nuove emozioni con un’altra ragazza! Ciao!

  2. 2
    giacomo82 -

    muoviti e riconquistala… io sono rimasto fermo: non me lo ha mai + perdonato. Se non ti riprenderà tu non avrai niente da rimproverarti.

  3. 3
    Sergio -

    @giacomo82

    se invece l’avessi cercata, e avessi lotatto per lei, lei ti avrebbe rinfacciato di averla perseguitata…

    Sono solo scuse…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili