Salta i links e vai al contenuto

Amare ancora un’ex

Lettere scritte dall'autore  tigro90

Salve scrivo qui per sentire le varie opinioni così almeno riuscirò a capire cosa devo fare in questo momento in cui sono molto confusa. Praticamente da come si può capire dal titolo dopo quasi 3 anni in cui non vedevo più un mio ex (però tra di noi c’era un’amicizia che a me faceva molto male! ) , non ci sentivamo più perché io ero partita per un’altra città per studiare ed ero insieme ad un altro ragazzo e lui anche, abbiamo perso le tracce ognuno dell’altro, io nel frattempo l’ho cercato ma lui mi aveva detto di lasciarlo perdere perché la sua ragazza era gelosa e non voleva, io ho lasciato perdere e intanto tra di noi è nata una sorta di incomprensione io pensavo che ce l’avesse con me visto che quasi tutte le volte che l’ho visto quest’estate non mi salutava, però lui ha poi ribadito che non era assolutamente così che avrebbe voluto chiarire faccia a faccia ma non gli sembrava il caso di fermarmi per strada. Io cmq un giorno di questi gli ho mandato un’email in cui chiedevo il perché ce l’avesse con me, ignorava la mia presenza per strada, ma lui come ho detto prima, ribadì che non era così, anzi non dovevo preoccuparmi da lì abbiamo cominciato a parlare tranquillamente, mi spiegò che ora è con una ragazza ma la cui situazione è un po’ complicata io diciamo che da come ho ricominciato a parlare con lui ho capito che qualcosa per lui la provo ancora nonostante siano passati anni da quando ci siamo ormai lasciati. Una sera lo vedo passare con la macchina con la sua “ragazza” e lui mi saluta io ho sentito un tonfo al cuore proprio come lo avevo prima quando ero innamorata di lui! Lui non contento si rigira e riviene a salutarmi, parliamo, , nonostante la faccia scocciata e borbottante della sua ragazza, mi chiede come stavo e intanto mi guardava e io mi stavo sciogliendo avrei voluto guardarlo per ore! I miei amici che erano con me lo salutano, ma mi hanno detto infatti che lui ha completamente ignorato gli altri ed era come se ci fossi solo io lì! Cmq un giorno gli chiesi di venirmi a trovare nella nuova città dove studio per l’università e lui mi ha detto di sì, ora io è come se gli avessi fatto capire che un po’ di interesse c’è, ma vorrei sapere secondo voi cosa devo fare, come posso fare per riconquistarlo, per fargli capire che cmq provo interesse, a me basterebbe un solo attimo per stare con lui e ne sarei già contenta, ma sapendo che c’è anche lei, non so se forse è il caso, forse di me non gliene frega niente, però cmq ha accettato di venire un giorno da me e spero sia davvero così, forse posso sperare in qualcosa o è solo amicizia per lui, non so aiutatemi fatemi sapere le vostre opinioni, perché forse non l’ho mai dimenticato e ho sempre provato qualcosa per lui! non so aiutatemi, grazie! Ciao

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Amare ancora un’ex

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    sarah -

    credo che dovresti farti gli affari tuoi se ti vuole torna.Capisco anche la ragazza di lui che è gelosa si vede che lui è caduto un pò in crisi non sai che tipo di storia ha con lei ma non puoi intrometterti,te lo dico perchè io ho avuto una storia con uno che andava dietro alla ex fingendo un amicizia,alla fine io ho chiuso con lui ma loro non sono tornati insieme perchè lui ha capito che era solo una crisi,purtroppo io non posso dimenticare e anche se vuole stare con me io lo rifiuto,rischi di starci male tu e di far soffrire altre persone quindi stanne alla larga se ti vuole molla la ragazza e viene da te altrimenti fattene una ragione.

  2. 2
    tigro90 -

    Il problema sarah è che ti ripeto forse quello che mi spinge ancora di più è il fatto che la loro non è proprio una storia è ke cmomunque anche lei è una sua ex che l’ha lasciato tempo ed ora ci stanno riprovando io ti ripeto non mi sono intromessa più d tanto perchè sò che potrebbe compromettere tutto ma alcune sue attenzioni mi fanno pensare,e che tu che sei una donna capisci quello che forse stò provando io,il dolore di non potergli dire i sentimenti che comunque lo penso ancora!io ci provo a non pensarlo ma è difficile!

  3. 3
    Lorenzo -

    Salve siccome non so quale sia la modalità per esporre la mia situazione approfitto di questa sezione commenti per chiedervi un parere…ho 21 anni e dopo una relazione di 8 mesi la mia ragazza,che sosteneva di provare qualcosa per me,che mi ripeteva che con me stava troppo bene che ero il ragazzo perfetto e tante altre cose mi ha lasciato ed è tornata con il suo ex che l ha trattata sempre male, che la faceva soffrire, che nn la faceva sentire desiderata insomma un rapporto del tutto opposto al nostro.chiarendo che lei nn ha nessun problema familiare mentre lui è un pazzo, uno squilibrato con moltri problemi familiari e nn solo secondo voi quale sarà l epilogo di questa storia?devo sperare che torni?e se dovesse tornare cosa dovrei fare?e cosa devo fare adesso?aspetto una vostra risposta,grazie lorenzo.

  4. 4
    sarah -

    rispondo a entrambi se uno è ex c’è un motivo,troppo spesso si sta tra due persone semplicemente per egoismo o per vigliaccheria,per incapacità di scegliere,gli ex opprimono e neanche ci aiutano melgio chiudere definitivamente se loro hanno altre persone e non si staccano tanto vale non illuderci e lasciar perdere,si perde tempo ed energie e non ne vale la pena.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili