Salta i links e vai al contenuto

Amante di un uomo sposato da 6 mesi

Lettere scritte dall'autore  Heart86
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

44 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    tarassaco -

    Ecco zoe, ora hai spiegato meglio…..”Fermo restando che per me chi e’ l’autore colpevole e’ chi e’ impegnato/a”…

  2. 42
    rossana -

    Tarassaco,
    anch’io penso che il maggior colpevole sia chi è impegnato rispetto a chi è libero, complice in una relazione che esula da un tradimento temporaneo.

    aggiungo poi(se non si mettono sempre i puntini sulle i, si viene spesso e volentieri fraitesi), che se una donna è incapace di cogliere la primaria ricerca di sesso in un uomo (in tal senso, nella maggiore parte, dei casi “trasparente” quando non in relazione con ragazzine), non è una colpa, per lei, innamorarsi o amare, anche quando magari non è per niente corrisposta in nessuna delle due versioni.

    se affetta da carenza di autostima, finirà comunque nelle grinfie di qualcuno che tenderà ad “usarla”, sposato o meno che sia. senza contare, poi, che per un certo tipo di donne, così come per un certo tipo di uomini, legami meno stretti sono i soli che corrispondono ai loro modi di concepire la vita e le relazioni amorose.

    come asseriva Luna: “ognuno sa per sè”!

  3. 43
    Rossella -

    Ciao,
    io ti consiglierei di lasciarlo (senza sensi di colpa… non discuto la natura dei tuoi sentimenti. Perché non dovrei crederci?)… purtroppo gli uomini continuano ad avere per tutta la vita un filo diretto con la loro adolescenza. E’ importante avere dei principi… perché questa loro prerogativa li rende anche interessanti. In genere si dice sempre: ma la moglie, la moglie la moglie! Invece io dico una donna. Non la moglie. Quando nasce una certa complicità, per quanto potrebbe risultare antipatico, si mette in conto, in maniera inconscia, l’esibizionismo del maschio. Si tratta di una cosa antipatica… probabilmente lascerei. Non lo so. Ma lascerei per altri motivi… ben consapevole del fatto che quando un uomo si sente trattenuto (per mille ragioni) tende ad avere un approccio abbastanza razionale che lo porta ad amplificare la percezione del piacere. Non potendosi esprimere resta in ascolto senza aspettare. La cosa lo fa sentire importante per sé stesso anche se non cresce. Io non ho mai avuto rapporti intimi, ma un certo interesse nella conoscenza mi ha sempre resa abbastanza diffidente. Detto questo, per le ragioni di cui sopra, se un uomo fa lo “scemo” mi faccio scivolare la cosa addosso. Almeno se la cosa resta entro certi limiti. Fai tu. Magari si tratta della storia della tua vita. Io ti ho detto la mia per invitarti a tenere alta la guardia!
    Un grande abbraccio!

  4. 44
    Yog -

    Rossè. Guarda le date delle lettere prima di sparare abbracci.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili