Salta i links e vai al contenuto

Amante di un uomo sposato da 6 mesi

Lettere scritte dall'autore  Heart86
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    baby87 -

    Dancan…. ovviamente sei un uomo… ahahahaha mi fa ridere che sia proprio un uomo a rispondere al mio commento ahahahah… io non giudico voi uomini “morti di fi..” come dici tu… sei tu che lo dici quindi un fondo di verità ci sarà pure… se noi donne dovremmo tenere il cuore aperto e le gambe chiuse anche voi uomini dovreste tenervelo ben stretto tra le gambine quel cosino che avete tra le vostre di gambe e riservarlo solo per la vostra donna invece di andarlo a sbandierare ai 4 venti!!!! Guarda che voi maschietti siete proprio bravi ad incolpare che siamo noi donne le tr**e che ve la diamo ma se non la prendete da ragazze serie con la voglia di innamorarsi andate con quelle a pagamento… perciò gli squallidi siete voi… però no con quelle che si pagano ci vanno solo gli sfigati… a voi vi piace corteggiare una donna, farla innamorare, promettere amore, far credere che state vivendo una profonda crisi di coppia, fate i carini, siete presenti finchè la preda non abborda e poi…. e poi mollate la presa piano piano come se niente fosse… ma avete mai pensato che così una donna può rimanere ferita??? cioè voi non vi preoccupate del dopo per voi esiste solo la conquista e l’abbandono… come si dice: sedotta e abbandonata… è un classico… sai una cosa… le stupide siamo noi che ancora vi crediamo… ma spesso siete coi bravi a fingere… tanti attori in tv quanti nella vita reale… Bravo Dancan … non so che donne frequenti tu ma qui non tutte ci muoiono dietro al primo **** che capita…. io parlo di sentimenti… ma forse tu non sai nemmeno di cosa sto parlano… ciao bello!!!

  2. 22
    dancan -

    tesoro.. parli con me? io sono stato 5 anni, senza neppure vederla una donna. quindi non parlare di me, come se fossi un morto di fi.a. la mia compagna è straiera. e ci si vedeva pochissimo. e ora ho adottato sua figlia. guarda un po te. ah gia, io non so cosa sono i sentimenti.. si certo. vallo a dire alle tu ‘colleghe’ donne che si inventano gravidanze e quant’altro, pur di tenersi legato un uomo… e parli a me di sentimenti? tesoro.. se le donne fossero tutte come dici tu.. tutte ste tr….te, in giro non ci sarebbero.. e invece, mi spieghi perchè, quando entravo in un qualsiasi bar, vedevo solo ragazze e donne mezze nude intente a fare le ….? madri che si vestono di meno delle figlie? me la spieghi tutta ste superiorità femminile dove sta? e poi.. se l’uomo tira lo fuori mi sembra che ce siano anche tue colleghe disposte a prenderselo. no?
    una donna puo rimanere ferita? e di cosa??? ma ascolti cio che dici? se sei un’amante, sai gia benissimo come andranno le cose. ah gia, voi siete quelle che pensate di cambiare le persone a vostro piacimento. amante. vuol dire che quell’uomo è di un altro. punto e basta. lui è uno stronzo che tradisce la moglie? bene. è uno stronzo. ora tradisce la moglie. domani tradisce te. le cose le hai davanti agli occhi. se nn le sai vedere, al colpa non è mia. evidentemente parli con quest’acredine, perchè sei un’amante. incapace di avere un uomo tuo e difendere la cosa. di questo mi dispiace. tu ce l’hai con gli uomini, per cio che ti hanno fatto. io ce l’ho con le donne per cio che hanno fatto a me. ma quando decidi di essere un amante.. sai benissimo a cosa vai incontro. e nessuno ti obbliga a rimanere li. quindi, lamentarsi perchè ‘lui’ non lascia ‘lei’ per ‘te’.. non ha senso. se amasse l’amante, la moglie la mollerebbe. invece sembra che sia una cosa che fa comodo a tutti e tre, a volte. la moglie, che si ritrova l’uomo un po piu calmo, e preso dai sensi di colpa, gli molla qualche regalo in piu. l’amante, che si becca quaòlche regalo e un uomo part time. l’uomo , che scopa un po di piu del nulla che ha a casa.. quindi… se sei un’amante, non ti puo permettere di lamentare. vuoi un uomo? trovatene uno tuo. e se davvero bastassero due moine, per far aprire le gambe.. vuol dire che veramente siete carenti in qualcosa, non credi? e poi, le moine.. le fate pure voi,stai tranquilla.. per una volta, vai in un locale e guarda analiticamente e senza pregiudizi, come si comportano le tue ‘colleghe’ .. poi dimmi se sbagliano di piu gli uomini, o le donne..

  3. 23
    baby87 -

    Duncan…. sai non è che una un giorno si sveglia e “decide” di FARE l’amante… cosa credi che una ci gode?? magari alcune mie colleghe come le chiami tu può anche darsi… io non ce l’ho con gli uomini e nemmeno con le donne, io non ce l’ho con nessuno… ho solo risposto ad una ragazza che vive una storia un pò come la mia… ed ora tu ti senti preso in causa se dico che certi uomini sono morti di f***.. io non stavo parlando di te ma generalizzavo, non mi permetterei mai di insultarti anche perchè non ti conosco, io sto semplicemente rispondendo a un tuo pensiero e per fortuna non tutti la pensiamo uguale altrimenti di cosa si potrebbe parlare o discutere… sai che noia se tutti fossimo d’accordo!!! cmq rileggendo il tuo commento noto che tiri fuori discorsi che sono fuori tema… qui si parla di amanti innamorate e non di donne che vanno in giro mezze nude vestite meno delle figlie… mi spieghi cosa c’entra??? forse tu sei di quelli che giudicano all’apparenza o magari i locali che sei abituato a frequentare sono locali dove le donne devono andare in giro mezze nude per lavoro…io penso che ognuno di noi è libero di fare quello che vuole e non riesco nemmeno a giudicare quelle donne che tu tanto disprezzi perchè se lo fanno un motivo ci sarà, bisogna sempre cercare di andare oltre a quello che vediamo perchè credimi non tutto è come sembra.. su una cosa posso darti ragione: lui non lascerà mai la moglie e sinceramente è meglio così… io mi faccio fuori dal menagè… non mi interessa più perchè ho capito che non potrà mai essere di più ma non sono di quelle che pur di tenersi un uomo si fanno mettere incinte o ricattano di andare dalla moglie a sputtanare.. io non sono così piuttosto mi tiro fuori finchè sono in tempo… spero di trovare un uomo giusto per me un giorno ma non lo cerco nè lo aspetto… se verrà verrà di certo non avevo pianificato di vivere una storia con uno già impegnato.. lui è stato furbo ci ha saputo fare ed io sono stata ingenua ma non è mai tardi per recuperare… oggi sono consapevole di tante cose.. oggi sono piu forte so che devo andare avanti… e anche se ancora torna a cercarmi e credimi ogni volta non è facile per me dirgli di no, so che non devo più lasciarmi andare… ora lo guardo e provo solo pena per lui… non riesco ad avercela con lui o a trattarlo male perchè sono sicura che anche lui ha i suoi problemi per fare quello che fa… questo per dirti che devi sempre guardare oltre… non fermarti all’apparenza, mai, con nessuno….ti auguro un buon natale Dancan.. 🙂

  4. 24
    dancan -

    eccola qui, la superiorità femminile. si, ok sono andato un po fuori tema.
    ad ogni modo… si, è vero, al cuore non si comanda. questo è vero. ma è anche vero che sai benissimo che quell’altro è impegnato……….. anche se fa soffrire, ci vuole poco, ad evitare incasinamenti ben peggiori. no? adesso mi dirai che lui ti ha toccato il cuore, ecc ecc che lei non lo ama a dovere, ecc ecc… sai che ti dico? fregnacce. puoi rimanere innamorata di un uomo, senza andare oltre e ledere rapporti altrui, sai? in genere è cio che facciamo noi, quando ci parte la brocca per la soltita donna irraggiungibile. stai li, soffri un po, poi passa. no? vedi, sono un uomo. di due di picche, sono abituato, a prenderne. sei una donna.. dovresti essere in grado di gestire un rapporto.. in fin dei conti, se le cose vanno avanti, lo decidete voi. e non dire di no. i morti di fi.., esisteranno sempre. come esisteranno sempre le zocc…
    per quanto riguarda i locali… bè… non ho mai parlato di chi ci lavora, ma di avventori del locale. e non frequentavo club privè o case di appuntamenti. normali bar. amanti innamorate? dai su. non siete innamorate. solo siete innamorate dell’amore. e delle vampate di sentimenti (o di parti anatomiche) o di qualche regalino che ogni tanto arriva. te lo ripeto: se ti innamori di un uomo impegnato… lui è uno stronzo e tu un’illusa. punto. sai… mi sembrava di ricordarmi, che per innamorarsi, serve avere dei rapporti che vanno al di là, del semplice contatto lavorativo o di amicizia. quindi… come vedi, al cuore si puo comandare. sai che è impegnato, quidni, tenedotelo bene in mente, prosegui con el cose da fare. perchè poi, se permetti a te stessa e alal relazione di evolvere… l’unic cosa che meritate entrambi sono solo legnate sulle gengive. poi, essendo un po tutti adulti (nel senso anagrafico del termine, ovviamente) ci si puo anche rendere conto delle situazioni, e porre rimedio… prima di passare anni nell’illusione che lui mollerà lei per te. perchè raramente accade. ed ancor piu raramente, accade che la nuova relazione funzioni.. perchè sai… un conto è prendersi solo alcune parti dell’uomo in questione ( i momenti felici, nn parlo di parti anatomiche)… nnc redi che se la relazione vecchia non funziona, qualche motivo c’è? e non sempre è colpa della compagna? su dai. nn abbiamo 13 anni. ad essere amanti, fa comodo a tutti e due. l’amore nn c’entra un c… forte amicizia ( ci posso credere) sesso ( ci posso credere) ma amore, quello no. anche perchè… spiegami.. voi che siete cosi sensibili ecc ecc… come fai ad accettare che l’uomo che ami, viva con un altra? dai su. poi, passati i 18 anni di età, si è tutti maggiorenni, e responsabili delle proprie azioni. ma se uno prende un fucile e spara a c…. sulla folla perchè ha le palle girate, io mica lo scuso. pagherà le conseguenze di quell’atto, quindi, non credo che possa avere il diritto di lamentarsi. lo stesso vale x gli amanti. sei nell’errore. lamentarsi? no.

  5. 25
    diana74 -

    ciao a tutti… cara heart86 non sono daccordo su alcuni commenti fatti da altre utenti perche e´ vero che si prende in giro una terza persona e si sbaglia, ma in alcuni casi poi fare di tutto per cercare di evitare ma se deve succedere, succedera´ comunque! Per anni io e un mio carissimo amico abbiamo cercato di evitarci, di stare lontani, ma dopo 5 anni non ce l´abbiamo fatta piu´! ci incontriamo quasi tutti i giorni da 11 mesi e non riusciamo a stare lontani perche separati stiamo male entrambi! non e vero che nessun uomo sposato lascera mai la moglie, dipende solo dalla mentalita di quest´uomo e dai sentimenti che prova per te! di sicuro se e di mentalita antica la moglie sara difficile che la lasci perche deve difendersi la faccia e l´onore nonostante sia pazzo di te…. ma poi mai dire mai, tutto puo succedere nella vita! quello che ti posso dire e solo questo: vedi cosa e meglio per te! non farti abbindolare da lui…. se ti fa male stargli lontano, ma ti fa piu male quando lui se ne torna dalla moglie dopo che e stato con te (e questo credo fa piu male), lascialo, perche altrimenti starai male a vita! cerca di capire quale e´ il male minore: cioe con lui o senza di lui perche comunque non resta con te la notte, se ne torna a casa sua!nel frattempo di lontanaza, cerca di vivere, di uscire, nn chiuderti in casa a piangere per lui e a pensare se torna da te o no, vivi la tua vita come lui, sicuramente, sta vivendo la sua….

  6. 26
    per favore -

    @Diana74
    é assurdo quanto l’ebrezza di “vivere in un film” dia alla testa!!!!!

    “Per anni io e un mio carissimo amico abbiamo cercato di evitarci, di stare lontani, ma dopo 5 anni non ce l´abbiamo fatta piu´! ci incontriamo quasi tutti i giorni da 11 mesi e non riusciamo a stare lontani perche separati stiamo male entrambi!”
    Le tue parole sembrano quelle di TITANIC. Secondo me a farvi vedere tutti i giorni è proprio l’adrenalina di vivere una storia clandestina altrimenti magari neanche vi pensereste. Vi siete trovati perchè forse siete entrambi degli ingannatori. Ti prego però quest’aura da piccola donna perseguitata che vuole vivere il suo amore mi da il voltastomaco. In fondo la vita è tua e se vuoi vivere una storia d’amore nessuno ma proprio nessuno te lo impedisce se non la mancanza di palle e mi pare che sia lui che tu non le abbiate. Secondo me invece vi sta troppo bene! Bada bene, non sono una bigotta e so bene che l’amore tra due persone può finire come so anche che si può incontrare qualcun’altro che ci fa capire cosa sia il vero amore ma prendere per culo gli altri e passare anche per i perseguitati della situazione no, non si può sentire!!!!

  7. 27
    dancan -

    lo sai… certe donne vivono perennemente con la testa nei film. senza rendersi conto, che facendo l’amante… prendono ( nel vero senso della parola ) solo alcune parti dell’uomo… non si prendono la parte nella quale l’uomo arriva a casa con i co...... girati per il lavoro o i problemi a casa… facile, no? poi fanno pure le vittime…

  8. 28
    diana74 -

    Prima di tutto buon anno…. secondo nessuno sta facendo la vittima perche chi accetta questa situazione deve accettare pure le conseguenze! io le palle le ho perche con lui ho chiuso, questa situazione non mi piace! e le palle girate, con i soliti problemi di tutti i giorni, caro dancan, guarda che i suoi li conosco tutti: dalla A alla Z! Voi sapete solo giudicare gli altri ma provate prima a mettervi nei loro panni e poi parlate perche non esiste ne uomo e ne donna che abbia mai tradito il coniuge! chi e senza peccato scagli la prima pietra!E sicuramente nessuno di voi due lo fara!

  9. 29
    dancan -

    @diana74: uè, ma l’hai letta la lettera qui sopra, o ti sei fermata al titolo? e ti pare che lei non stia facendo la vittima? e noi dovremmo pure compatirla? non è stata capace di tenersi le mutande addosso. punto. che vuole, l’applauso? una statua? vorrebbe che le dicessimo brava hai fatto bene, chissà che stronza sarà la moglie di quell’altro… uè, ma siamo fuori? lui è un co....... dato che tradire la moglie dopo sei mesi, devi avere qualche problema. lei invece? cos’è? la solita santa crocerossina? ma dai. salta giu dal pero, per favore.. giudicare? certo che siamo qui a giudicare.. se non volesse avere dei giudizi, non avrebbe scritto qui sopra, no? se voleva soluzioni… bè, se si teneva addosso le mutande, ora non sarebbe in questa situazione.. e, come per tutte le amanti… il caro ‘amato’ mica la molla, la moglie, stai tranquilla. l’unico modo che ha per ‘scuotere’ la situazione, èp andare a dirlo alla mogliettina. ma non lo fara di sicuro. dato che sarebbe una presa di posizione. e dato che magari, la mogliettina poi la devono mantenerein due, visto che al maritino gli porterà via la casa e metà del patrimonio, dato che gli mette le corna da sei anni, quindi non è ‘una botta e via’ ( che sarebbe perlomeno piu digeribile) ma una relazione, no.
    a proposito, tesoro… io sonbo stato in entrambi i lati della barricata, quindi, ciccia, so BENISSIMO di cosa sto parlando. piantala di fare la santarellina e dire ste menata ‘ non potete giudicare perchè come ci amiamo noi non si ama nessuno’ se volevi un uomo solo tuo, non potevi cercartelo NON LEGATO AD UN ALTRA? cos’è, troppo difficile? ah gia, al cuore non si comanda. ma ai pantaloni, si. non credi? poi iniziate ste storie, illudendovi che un uomo sposato molli la moglie solo perchè voi sco.... meglio? ma dai. apri gli occhi. non mi sembra che hai 14 anni. lei ne ha 23. tu 35. e stai qui a difendere ste situazioni? la soluzione, per scuotere il rapporto, l’ho detta prima. che vada a dirlo alla moglie dell’uomo che dice di amare. poi vediamo le conseguenze, e se siete in grado di superarle.. ( ah gia, con un divorzio in mezzo… il budget cala, e i sacrifici aumentano…. e credi che uno affronti ste cose? solo perchè l’amante ha un culo migliore della moglie? dai. un conto è stare insieme un tempo limitato. un conto è vivere insieme. nn ve ne rendete conto? provate, tesorini, provate.
    un’altra domanda: ma diana74 è l’autrice della lettera? ah, tu sei quella dei 5 anni. scusa,ma due risposte fa declamavi l’amore per il tuo amico. ora dici che l’hai mollato. eh si che tra le due risposte son passati pochi giorni… o l’ho notato solo io?

  10. 30
    diana74 -

    Buonasera, prima di tutto ho detto tutto in una sola e prima lettera e nn in 2 tempi! secondo: e normale che io lo molli anche perche come lui vuole continuare a me nn sta per niente bene! lui ha la sua famiglia e anch`io ne vorrei una mia prima di diventare troppo vecchia e quando dico a lui che vorrei farmi una vita pure io, sai cosa mi risponde? NO? beh te lo dico io: che te ne fai di un uomo vicino, ci sono io che sto con te! scusa la domanda, ma siete tutti cosi egoisti da pensare solo a voi stessi?

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili