Salta i links e vai al contenuto

Amante che non ha saputo o voluto amare

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve ragazzi, giovani e meno giovani. Io sono nuova su questo forum, ho cercato e letto le vostre esperienze per cercane una uguale alla mia, ma ho capito che ogni storia è diversa.
La mia storia è semplice, io donna matura sposata e con due bellissimi figli, Lui amante più giovane insicuro e debole e single.
Io sono una donna con un lavoro che mi ha portato tante soddisfazioni e non solo economiche, una donna fortunata perché sono circondata da veri uomini e vere amiche, la mia vita è sempre stata fatta di attenzioni grandi e piccole di uomini importanti e meno importanti, per lavoro uso il computer e molti software di comunicazione dai più banali a quelli meno banali. Un giorno si affaccia sul mio computer il mio cucciolo, non so perché gli concedo amicizia (questo non lo avevo mai fatto con nessun estraneo) . Da quel momento e per qualche giorno sono piovuti un fiume di parole bellissime, sono stata attratta subito da questo cucciolo grande che voleva a tutti i costi conoscermi e purtroppo dopo meno di una settimana ci siamo conosciuti. Lui aveva fatto volare in alto la mia fantasia ed io mi sono innamorata subito senza se o ma. Dopo questi incontri i fiumi di parole si diradano ed io mi innamoro di più incomincio a sentire il desiderio di scrivergli, telefonarlo di vederlo insistentemente, ma come una buona persona adulta mai ho chiesto nulla ho sempre aspettato che lui volesse vedermi. La mia storia poi finisce quando lui non mi scrive più, forse inventa tante scuse per non vedermi ed al telefono va forse sempre di fretta, allora io raccolgo tutte le mie forze e gli chiedo “cucciolo è arrivato il momento di far diventare passato la nostra storia? ” lui farfuglia qualcosa e poi dice “forse è meglio”. Ragazzi dal quel momento il buio, l’oscurità. Per rendere bene la situazione è necessario che io dica anche che in questi due mesi io ho scritto, telefonato e mandato messaggi un’infinità di volte anche se gli ho chiesto sempre se ne aveva piacere, Lui mai mai mai e poi nulla (mi ha sempre detto di non voler mettere me nei pasticci, mi ha sempre detto che a me teneva ma non era amore). Io sono rientrata nella mia famiglia e mio marito ha capito che qualcosa stava succedendo e così sono forse riuscita a salvare almeno il rapporto in casa, ma da allora ho sentito quanto amore è capace di darmi un uomo e continuo a ritenermi fortunata, ma nella mia vita ancora non c’è luce, ragazzi aiutatemi voi, ditemi cosa ne pensate di questa storia, sono proprio una donna sciocca? Ringrazio tutti quelli che si sentiranno di aiutarmi e chiedo scusa se sono stata così prolissa, ed adesso perdonate la mia debolezza…..

Lettera pubblicata il 14 Agosto 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Amante che non ha saputo o voluto amare

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Malika280160 -

    Lady D vorrei contattarti in privato per raccontarti la mia storia se ti va, a me non va di scriverla qui che mi sembra un covo di iene che vogliono solo sbranarti e giudicarti, invece di aiutare con qualche buon consiglio.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili