Salta i links e vai al contenuto

Essere l’altra donna

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Essere l’altra donna

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 67 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    glosstar -

    Fosse anche per un solo giorno, ti prego caro Andy sollevami dal mio essere zerbino. Accordami una sbirciata nella tua sfavillante vetrina delle bontà, un’occhiatina in quella tua nutrita rubrica di nomi, email e contatti telefonici. Ti prego, giramene qualcuno affinché anch’io possa avere l’emozione di leggere “…ma perché non ti fidi, mi piaciii, io tvb sono diversaaa dalle altreee…” Non deve essere roba da copertina patinata di quelle alle quali sei abituato tu. Anche una stagionata cessa di Badoo, una cicala di seconda o quarta mano, persino un tuo avanzo innalzerebbe la mia imbarazzante statistica, portandola magari a un più onorevole 2 o 3 percento.

    Ti garantisco che saprò far tesoro dei tuoi impagabili consigli. Per cominciare userò il più nodoso tra i bastoni d’Aspromonte e vedrai che nessuna meretrice avrà l’ardire di alzare gli occhi da terra…altro che sventolare le ignobili curve sinuose da uno schifoso cubo di discoteca. E poi, che ben tornino i mitici anni ’60 quando la mamma, la sorella, la figlia e la moglie erano le uniche donne facenti “parte di un sistema ben collaudato che non sfornava”…puttane.

    Concedimi che il tuo talento e’ sprecato in questo blog…mai dare fieno ai maiali. Non lo mangiano. Son sicuro gli amici del bar della piazzetta sapranno apprezzare la tua incommensurata saggezza. Pregusto già la scena. Innanzi a te una pletora rapita nell’estasiato racconto delle tue avventure di navigato seduttore. Il tuo gomito appoggiato al bancone in posa plastica, due olive tra le dita (quelle nel piattino, non le tue) e un sorso di analcolico biondo a lubrificare la gola che non smette di tacere…storie vere, storie di marinaio con una donna in ogni porto.

    Ma cosa c’e’ di meglio di una serata al bar di Andy?

    Mahhhhh un Lucano!

    P.s. Mi unisco all’accorato stuolo delle tue ormai numerose fan che a giusto titolo ti affidano la palma di Mr. Simpatia. Ben fatto se non ci fossi tu, bisognerebbe inventarti.

  2. 62
    vanessa -

    non avevo assolutamente dubbi sulla tua risposta, molto scontata:-)
    come lo sei tu mio caro andy.
    non ho parlato di donne se leggi bene ho scritto persone e lo siamo tutti.fatti un giro nel forum non ti fila nessuno, a parte qualche poverino…
    professi te stesso, tutto quello che dici è solo esclusivamente per attirare l’attenzione.ti prendono tutti per il c… , sei molto convinto intanto ridiamo indistintamente a prescindere dal sesso..
    alla faccia tua, o maestro saccente 🙂

  3. 63
    terrona78 -

    Tiby scappoooooooooo!!!!!!!!
    Mi che paura …!!!!
    Dobbiamo scappre tutte senno’ andy ci akkiappa e ci mette tutte in cucina e in camera da letto!!
    Spero di finire in cucina io..ti prego andy..uhuhuhuh ahahahah!!!!
    Andy piccolo sono qui mi leggi???!!!
    Ma non e’ che il mio qi e’ troppo basso anche per la cucina!!!???
    La camera da letto con te no please …imparero’ a cucinare e a lavare i piatti !!!!!Lo prometto!!
    Mi cuciro’ la bocca non parlero’ senza il tuo permesso…muta…mutaaaa!!!!
    Ma te ce lo vuoi fare un piccolo favore ..esci esci tromba tromba perfcavoreeee!!!!!!!
    e buon fine settimana a tutti

  4. 64
    glosstar -

    Ah dimenticavo…

    …Leonardo, Napoleone, Darwin, Michelangelo, Dante, Boccaccio…Andy…No Andy è al bar della piazzetta insieme a capitan Trinchetto.

    E “per fortuna che un 5% di donne/uomo esistono…” e ringraziano anche loro per il tuo 5 per mille speso tra gli squallidi monolocali di via Gradoli. A proposito non è che qualche volta hai incontrato Marrazzo sulle scale?

  5. 65
    silvana_1980 -

    si infatti, le persone come lui le categorizzo Mr.Simpatia…si insomma…gente che se non fa baruffa con gli altri non è contenta, non ha una ragione di vita

  6. 66
    francy2 -

    mamma mia che giornataccia andy! questa te la devi segnare sul calendario. E per chi non li avesse letti, andate a vedere i post del sig. Rodolfo nella lettera “Capite cosa fare del proprio futuro….”. Veramente affascinante. Glosstar un grande, ironico, pungente, mai volgare.

  7. 67
    Ambra -

    Ciao,
    ma tu ti fidi di un uomo così?
    Tutto è possibile … che lui ti ami, che tu sia una distrazione, la moglie lo trascura perchè segue i bimbi piccoli e lui si diverte e che sia un vigliacco come la stragrande maggioranza degli uomini che tengono un piede in più scarpe e non decidono mai, vuoi per i figli, vuoi per i sensi di colpa, per problemi economici perchè avere due famiglie o semplicemente sue case da mantenere costa, (2000 euro di stipendio, devi lasciare a lei la casa, 500 euro per il bambino e se lei non lavora 500 anche per lei…)
    Lo so che si può perdere la testa per un uomo impegnato ma so anche che se ne esce con le ossa rotte e se andasse a buon fine, tu rimarresti comunque la sfasciafamiglie, la …. di turno, sicura ne valga la pena?

    Ben inteso che non ti giudico, tutt’altro provo molta pena per te avendo vissuto da vicino questa situazione.
    Forza chiedi un trasferimento se puoi, stanne alla larga.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili