Salta i links e vai al contenuto

Al capo del personale Telecom

Voglio informare il capo del personale che gli adetti non sanno fare altro che prendere per il c…  gli abbonati, quelli che paghiamo per farli lavorare.

Vi racconto quello che e’ successo il giorno di tutti i santi.

Per la sesta volta, chiamo il 187 risponde un operatore con accento veneto e dopo il mio reclamo, mi risponde, non si preoccupi fra meno di due ore sara’ attivato tutto, pero’ le raccomando non esca di casa perche la richiamiamo per vedere se tutto va bene. Erano le ore13.45, aspetto fino alle ore19.50

Richiamo il 187 e sapete cosa mi risponde l’operatore?  Crede che noi siamo qui a fare scherzi alle persone? Non si preoccupi,  quando meno se lo aspetta sara’ tutto sistemato.

Sapete come e’ finita?

Ho dovuto richiamare per altre due volte e finalmente il MIRACOLO!!!

Caro responsabile, non faccia fare queste figure alla telecom. Si faccia rispettare.

Saluti

Santo Leo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Cesarea@a.it -

    Spero che il tuo messaggio arrivi e arrivi forte e chiaro !

  2. 2
    domenico -

    telecom morire di cancri

  3. 3
    alessandro bertolotto -

    eccolamia lettera ad Altroconsumo ed al SecoloXIX di Genova
    Gentile redazione
    Dal 2 dicembre sono privo del collegamento telefonico ; abito in Corso Torino, al centro di Genova , ma Telecom non è ancora venuta a capo del guasto .
    Richiesto l’intervento via 187 ,come risposta sul sito internet sul quale sono registrato come utente , era già stato dato per risolto , senza che ne sapessi nulla e senza provare se il telefono funzionava .
    Fatto presente che il guasto persiste non risolto, si sono presi altri tre giorni ; telefonando al 187 l’incolpevole addetto del call center dice che il guasto è in “carico agli specialisti “ ( prima chi se ne occupava ?), e di nuovo nessuna notizia , dando così prova di inaffidabilità e nessun riguardo per i clienti . In cambio, chiamando il 187, prima di poter parlare con il cireneo di turno, sempre diverso e lontano, ci si deve sorbire molti minuti di insulse reclames e pubblicità dei propri meravigliosi servizi , smentita subito dopo dai fatti come quello esposto.
    Ho inviato un fax chiedendo di parlare con un responsabile , come sarebbe logico ed immediato in qualunque azienda di servizi ma non ho avuto risposta alcuna : parlare con i clienti non vale evidentemente per Telecom per cui i clienti sono visti come accessorio .
    A quando farete una inchiesta su questi argomenti ?
    Ho chiesto anche l’intervento di Altroconsumo , di cui sono socio da molti anni perchè le cose cambino.
    Cordiali saluti
    Ing. Alessandro Bertolotto
    Corso Torino 19
    16129 Genova

  4. 4
    giovanni -

    l’otto febbraio comunico al 187 di avere il tel guasto rientro il 5 marzo ed il tel ancora guasto fino ad oggi ho il tel guasto. auguro a tutti i dirigenti della telecom tanta sofferenza x loro ed i loro figli mogli e che nn dovranno avere pace x sette generazioni. glidebbono venire le cose + brutte che uno nn può nemmeno immaginare

  5. 5
    OLEODINAMICA SERVICE -

    Roma 13 Maggio 2015
    Dal 28 Marzo abbiamo chiesto alla TELECOM il trasloco delle linee telefoniche causa trasferimento della sede a un capannone dove siamo stati prima con tuti l’ impianti pronti solamente per collegare le linee. Da quella data il 191 ci ha dato NOVE, 9, appuntamenti e per 9 nove volte nessuno se ha presentato ne ha chiamato. Stiamo pagando affitto in due sedi e alla fine del mese di Maggio abbiamo presso un impegno di lasciare gli uffici e ci troviamo che oggi 13 Maggio ancora non riusciamo a trasferire le linee.
    Il danno economico è enorme e ci troviamo che dobbiamo lasciare il locale alla fine del mese e nella nuova sede non abbiamo il telefono. Un funzionario TELECOM ci ha offerto un router più rapido per la linea 06/91607111 servizio che abbiamo disdetto immediatamente dal mese di Marzo. Sembra che la TELECOM il suo Dipartimento commerciale non ha chiuso questa procedura e ha bloccato tutto.
    I nostri numeri 06/91607111-2290521-2294831/3 Fax 06 91610301
    Il 191 organizza appuntamenti e non sono collegati con il Dipartimento Commerciale ne con i tecnici. Ci hanno organizzato nove appuntamenti e non ha mai venuto nessuno ne ci hanno chiamato.
    Abbiamo bisogno di assistenza URGENTE URGENTE URGENTE
    Come spiegato prima stiamo pagando DUE AFFITTI e dobbiamo lasciare il locale alla fine del mese perché arrivano altri inquilini. Se ci trasferiamo NON ABBIAMO LE LINEE TELEFONICHE NE IL FAX NE LA DSL.

  6. 6
    GIUSEPPE -

    HO MANDATO UNA LETTERA A.R. DI RECESSO LINEA TELECOM,IL 21/04/2015 DOPO DUE RECLAMI E INFINTI SOLLECITI NESUUNA RISPOSTA. HO LASCIATO CASA DOVE E’ ATTIVA LA LINEA DA CIRCA 50 GIORNI .VOGLIO CHIEDERE AI VERTICI TELECOM CHI GLI PAGHERA’ IL CONTO.NON SO CHI ATTUALMENTE CHI STA USANDO QUELLA LINEA

  7. 7
    vilma -

    Stamattina cercavo spiegazioni sulla mia bolletta l’operatrice è stata molto aggressiva e anche maleducata le assicuro che una umiliazione del genere non l’accetto.pretendole sue scuse altrimenti pprenderò altri provvedimenti

  8. 8
    cinzia -

    Buongiorno, dopo aver disdetto il contratto telefonico di mio padre che è deceduto, secondo direttive del 187, con raccomandata del 18/08/2015, a tutt’oggi telecom sta mandando fatture, a consumo 0, ma con canone mensile. Ci hanno fregato con la fattura di settembre, andata direttamente in RID, e dopo un fax con la richiesta dell’immediata restituzione dell’importo della fattura di settembre e l’annullamento di quella di ottobre, stamani mi è arrivata quella di novembre ed una lettera in cui intimavano di pagare ottobre o ci sospendono il servizio!!! FOSSE VERO!!! Mio padre è morto da quasi 4 mesi, e continuano a lucrare! Sono vergognosi, penosi e dei vili!!!!! Al 187 mi hanno detto che manca un documento, (e garantisco che non è così) come se non bastasse un certificato di morte e il modulo di disdetta! E ovviamente non si riesce a parlare con un responsabile, ma con persone dei call center, maleducate e che spesso non parlano nemmeno l’italiano. Vergogna!

  9. 9
    Silvestro angelo -

    Dopo 17 giorni ancora non ho adsl ho parlato con decine di operatori e con tre responsabili che secondo me sono degli inetti.la telecom è da bruciare.

  10. 10
    stefano -

    vi racconto la mia. e’ da 2 mesi che ci sono in mezzo per avere telecom. per uno scavo di 8 metri son venuti 3 volte .. telecom mi ha fissato 3 volte l’appuntamento con il tecnico, e per tre volte mi ha bidonato (mai visto)…tutt’ora son in attesa da fine aprile.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili