Salta i links e vai al contenuto

Aiuto sto malissimo, il mio fidanzato mi ha lasciata ma…

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Aiuto sto malissimo, il mio fidanzato mi ha lasciata ma…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    confusa -

    ciao heidi81, grazie x le belle parole, forse hai ragione tu, è stato un vigliacco…speriamo che la vita ci riservi una persona migliore, con il mio attuale ragazzo ci sono un pò di problemi, siamo caratterialmente differenti ma all’inizio non era un problema, ci sono situazioni complicate da spiegare e non basterebbe una giornata, spero non sia un’altra delusione (forse è proprio perchè qualcosa non va che sono stata male pensando al mio ex e alla nostra storia!)
    grazie ancora, baci

  2. 22
    heidi81 -

    X CONFUSA: probabilmente il primo commento lo hai inserito in un momento come dice il tuo nick name di confusione con il tuo attuale fidanzato.In questo ultimo commento invece si nota una riflessione. QUINDI STACCATI DAL PASSATO CON QUEL DEMENTE..ti prego…ma cerca di concentrarti sulla tua situazione attuale anche se non la sappiamo.
    Bacio!

  3. 23
    confusa -

    ciao heidi81…sai volevo leggere anche la tua storia ma non sono riuscita a trovarla nel sito…..non dico che se ho ripensato al mio passato è stato per colpa del mio ragazzo ma di sicuro i problemi tra noi mi hanno fatto tornare indietro nel tempo…hai ragione quando dici di concentrarmi sulla mia storia e di sicuro quello che voglio fare è capire a che punto è!
    sai noi ci siamo conosciuti 8 mesi dopo che io e il mio ex c’eravamo lasciati, praticamente quando stavo malissimo, è stato assunto dove lavoravo io prima; non abbiamo legato subito anche perchè io stavo molto x i fatti miei, poi pian piano siamo diventati amici, anzi ottimi amici…dopo circa 1 anno e mezzo lui si è dichiarato, si era innamorato di me, sapeva della mia storia precedente, sai visti i nostri rapporti mi sono confidata con lui ed è sempre stato l’amico che tutte vorrebbero in quei momenti, dolce e premuroso, mi ha fatta uscire fuori da quel brutto periodo e sono tornata a sorridere….così un pò nell’incertezza (sai x me era davvero il mio angelo custode) ho deciso di iniziare a frequentarlo fuori dall’ambiente lavorativo….stavamo benissimo insieme e ridevamo molto, piano piano ha conquistato il mio cuore e dopo 5 mesi ci siamo messi insieme, all’inizio una favola, (anche se vista la fregatura cercavo di andare con i piedi x terra) poi lui è cambiato, è diventato gelosissimo, mille cose di me non gli stavano più bene, non voleva che io scherzassi con gli altri, che fossi sempre gentile con tutti e voleva sempre aver ragione lui, non avevo la libertà di pensarla a modo mio ma ti giuro che prima eravamo quasi sempre daccordo su tutto…siamo arrivati dopo 1 anno e mezzo ai ferri corti, volevo lasciarlo, gli ho detto che lui non voleva più la ragazza di cui si era innamorato ma una persona che io non potevo mai essere e che un giorno se fossi cambiata come lui voleva se ne sarebbe accorto e sarebbe stato lui a volerla far finita, che quando parlava di come ero io non riuscivo a riconoscermi perchè non ero così….all’improvviso sono venuti fuori tutti i miei pregi e i motivi x cui stava con me (gli stessi che lui voleva cambiare!!!)…a volte avevo un gran mal di testa a pensare a tutte queste cose contorte…..da quel momento sembra che le cose vanno un pò meglio ma ho come l’impressione che se non litighiamo a volte è solo perchè sappiamo entrambi che andrebbe a finire male e a me questa cosa pesa molto….quindi 2+2 fa 4, la notizia del mio ex è arrivata in un momento in cui io mi stavo facendo delle domande sulla mia storia e sono andata in confusione!!!! lui è innamorato di me, lo so, ma mi rendo conto che siamo diversi caratterialmente, la pensiamo in modi opposti, x farti capire lui vede tutto in bianco e nero, io vedo tutto a colori con tante piccole sfumature, riusciremo a trovare un punto di incontro? (lui parla già del nostro “matrimonio” e dei nostri “figli”, sono contenta ma spesso mi chiedo con quali basi?)
    baci

  4. 24
    heidi81 -

    x confusa: volere è potere. Un abbraccio

  5. 25
    raffaele -

    Confusa, ma dopo 5 anni non puoi pensare ad altro ? Anch’io ho rivisto la mia ex che ormai ha figli con un altro, mi ha fatto un sorriso eloquente, ancora mi vuole bene, ma basta, ormai è finito l’incantesimo e bisogna pensare ad altro, anche perchè se si è sposato ormai…. cosa vorresti fare ? poterlo rubare a sua moglie ? Ci sono milioni di uomini, perso uno avanti un altro di migliore, o no ?

  6. 26
    confusa -

    infatti dopo tanto tempo mi sono fidanzata dinuovo ma come ho spiegato già ad heidi81 con il mio attuale ragazzo ci sono un pò di problemi, forse è proprio x questo che alla notizia sono andata in confusione!!!!

  7. 27
    heidi81 -

    CONFUSA: Come stai?un abbraccio

  8. 28
    confusa -

    sto confusa, appunto, piena di dubbi….ho pensato che forse stando un pò lontani potrei capire delle cose ma non ho il coraggio di dirglielo…sai qual è la cosa che più mi preoccupa? starei delle ore a biaciarlo, ad abbracciarlo ma non riesco più a desiderarlo come prima!!!!!! non riesco ad andare oltre, sono malata secondo te?

  9. 29
    heidi81 -

    no sei solo incerta sui tuoi sentimenti..che malata e malata su dai!:-)un pò di distacco ci vuole x capire..ieri ho saputo che il mio ex è tornato in pronto soccorso sta volta accompagnato solo da lei e da un amico…continua dire che sta male..ma male x che cosa? io mi sono levata dalle palle ma che vivano questa grande storia d’amore..lei non riesce a tagliare con il suo ex convivente…lui (il mio ex) che è ancora a casa in malattia dal lavoro x depressione…CHE TRISTEZZA. Non mi ritengo fortunata, ma miracolata.

  10. 30
    confusa -

    quello che mi domando ma se sta così male, se come ti ha detto lui ti ha sempre amata allora perchè tradire? a volte credo che davvero x capire le persone ci vuole lo psicologo, ami una persona ma ti precludi la possibilità di essere felice con lei x cosa? una che tiene il piede in due scarpe? bo, contento lui!!! certo troverai una persona che le tue qualità saprà apprezzarle e ti terrà ben stretta a lui, sei una ragazza in gamba….

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili