Salta i links e vai al contenuto

Aiuto amoroso

Lettere scritte dall'autore  

Salve, sono stato lasciato dalla mia ragazza circa 6 mesi fa. Lei è partita e sta studiando fuori. Premetto una cosa: sono stato con lei giusto 1 anno ma è stato un anno di inferno. Il padre le proibiva di scendere liberamente e di fare ciò che voleva…. si può dire che scendavamo assieme ogni 2 settimane e solo grazie all’università ci vedevamo di frequenza. Prima di partire ha iniziato a non considerarmi più… mi trascurava e dopo appena 20 giorni di lontananza mi ha lasciato. Le cose negli ultimi 2 mesi non erano andate per il verso giusto e forse anche a causa di una sua futura partenza. Ha deciso di finirla qui forse anche per avere una sua libertà (non che io non gliela dessi)… forse era troppo oppressa da tutte queste situazioni: padre – studio fuori – e di conseguenza anche io che richiedevo il nostro spazio che lei non era in grado di darmi…. Io ci ho riprovato circa 3 mesi fa ma non c’è stato verso… sono felice così mi ha risposto. Dopo mesi di assoluto silenzio ci stiamo risentendo… in verità solo x sms in risposta ad un mio messaggio… lei non prende mai iniziativa… sarà orogogliosa e sarà convinta che lei non tornerà più dalle mie parti e che vivrà x tutto il resto della sua vita fuori zona… ma io sono disposto a seguirla… il problema è farglielo capire e soprattutto riallacciare i rapporti!… aiutatemi!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    viziatissima -

    Per solidarietà amorosa faccio il tifo per te! Hai pensato ai fiori ??? magari anche virutali via sms o mms….fammi sapere a presto

  2. 2
    soste -

    Ciao viziatissima…sai una cosa…siccome lei sabato dovrebbe tornare a casa avevo pensato di mandarle i fiori cn un bigliettino semplice semplice:Bentornata a casa….na cosa del genere…come la vedi?Se hai qlke suggerimento nn mi dispiace….grazie 1000!!!!

  3. 3
    viziatissima75 -

    o scriverei “caffè ?” e poi il tuo nome…semplice, simpatico, coinciso, non potrà dire di no!!!! fammi sapere, ci conto, in bocca al lupo.

  4. 4
    soste -

    Il problema è ke quando lei torna io parto x la vacanza…

  5. 5
    viziatissima75 -

    ….buongiorno soste…questa è sfiga!! allora un “bentornata”direi che va ben…per la proposta caffè, aspetta di rientrare dalle vacanze. Dove vai di bello ?

  6. 6
    soste -

    Me ne vado a Gallipoli…avevo pensato di chiamarla quando sn in vacanza…giusto per riallacciare i rapporti….ma penso sia molto difficile…

  7. 7
    viziatissima75 -

    Soste una chiamata “ciao come stai” non mi sembra invadente….chiediti piuttosto che effetto può farti risentire la sua voce ? ?
    ti lascio l’indirizzo del mio blog viziatissima.blog.excite.it

  8. 8
    soste -

    Beh…ke effetto potrebbe farmi…penso una botta nello stomaco…cm mi è sempre capitato…ma posso scriverti nel tuo blog?

  9. 9
    viziatissima75 -

    cero nel blog puoi scrivermi e scrivere…se poi non mi piace quello che scrivi…lo cancello ! 🙂 oggi è il mio ultimo giorno di lavoro poi ferie….l’unica cosa bella della mia vita adesso…

  10. 10
    goccia17 -

    Purtroppo non sono una veggente e quindi non posso sapere come finirà la tua storia. Mi pare però che nessuno di voi due stia affrontando le vere cause della crisi del rapporto. Bisogna avere il coraggio di guardarsi dentro e di capire ciò che veramente vi unisce e ciò che invece vi separa..
    Baci e saluti

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili