Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi sono innamorato…

Vi racconto un po’ la mia storia sfortunata e vorrei dei consigli x cortesia..
Ho 29 anni ho avuto qualche storia ma non mi sono mai innamorato veramente, quando un giorno tramite una chat ebbi la possibilità di conoscere la mia ragazza “tipo”, ci siamo piaciuti fin da subito tutti e due tant’è vero che lei mi considerava già il suo ragazzo dopo 2 giorni, ci siamo visti 3 volte.
Sembrerà strana la cosa mi io mi innamorai di lei perché abbiamo trascorso 2 notti insieme abbracciati l’un l’altro.
Lei si era separata da poco con il suo ex (1 mese) era convinta di volere me. Ma poi è successo qualcosa di incredibile x me.
Si è rifatto vivo il suo ex le ha pianto in faccia e lei mi dice di essere indecisa non sa quello che c’è dentro di lei. Ci sentiamo ancora ma non so davvero come sarebbe meglio comportarmi qualcuno mi sa aiutare?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Aiutatemi sono innamorato…

  1. 1
    francy -

    Classico colpo di fulmine,puo’ succedere che ti faccia scambiare una bella cotta con l’innamoramento,che e’ tutt’altra cosa..Se e’ il primo passa con il tempo,credi di aver trovato la tua meta o “tipo” ma tutto svanisce in pochi mesi.Questo magari a lei e’ successo..Essere innamorati lo vedi da molte altre cose,che dal dormirci assieme un paio di notti..e non passa in poco tempo,ma resiste nel tempo..Se poi, si era lasciata da poco forse sei un “chiodo scaccia chiodo”Lascia che faccia chiarezza dentro se..Se anche lei prova sentimenti per te..si farà’ viva lei..buona fortuna

  2. 2
    gio -

    se è la donna giusta per te lo capirai dai suoi sentimenti nei tuoi confronti,altrimenti vorrà dire che non era la tua metà.tu mostragli i tuoi sentimenti e spero che vada tutto per il meglio

  3. 3
    pocholoco16 -

    secondo voi se gli mando un mazzo di rose a s.valentino sarebbe una cposa apprezzata oppure no?

  4. 4
    gio -

    ascolta quello che senti dentro, li troverai tutte le risposte.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili