Salta i links e vai al contenuto

Affrontare i sensi di colpa per un amore perso

Lettere scritte dall'autore  RICKY
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    toro seduto -

    Ho ricevuto la segnalazione di un intervento nella tua lettera, che abbiamo scambiato le opinioni.E’ passato un mese, non so cosa sia successo nel frattempo…e io ti scrivo ancora,perchè avevo saltato il fatto che tu hai dei sensi di colpa per non essere stato all’altezza di questa ragazza. Mi era sfuggito questo particolare,rispondevo semplicemente ai tuoi post, quello che tu dicevi.Grosso errore da parte mia,scusami di questa inadempienza. Voglio precisarti che non sono sensi di colpa i tuoi,rileggendo tutto ho più chiaro in me quello che ho cercato di dirti con tante parole.Preparati perchè devo dire qualcosa che ti dispiacerà molto. Tu anche se sei mosso dalle migliori intenzioni nei suoi confronti,ora ho il coraggio di dirlo, lei è oltre. Tu che non vuoi ammetterlo, ti fascerai la testa per questo. Lei è un treno transitato su cui tu hai rifiutato di salire al momento opportuno, oppure eri una riserva…che entrato in campo ha fatto peggio del titolare. E’ con la morte nel cuore che ti dico queste cose,lei per un momento, un attimo,ha creduto in te,ma poi si è ricreduta, prova è che cerca ancora la sua dimensione.Quanto più farai più danno farai, quindi ti consiglio di non fare niente e di prestare la tua attenzione sentimentale altrove.Solo nella impossibile ormai ipotesi, che sia lei a cercare te,lascia parlare il tuo cuore, tu stai zitto, hai fatto troppi danni, tipici degli uomini, amiamo e pensiamo che il mondo giri nella nostra direzione. Sbagliato, siamo alle soglie del 2010,giriamo tutti insieme nell’universo e non abbiamo uno straccio di certezza su cosa siamo, vogliamo e aspiriamo. con affetto…mario

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili