Salta i links e vai al contenuto

Affermazioni scottanti

Carissimo signor Giletti,

Mi scusi se le scrivo da questo forum, ma il suo in Rai è bloccato, inceppato, non so, lo riguardi. Non ho potuto fare a meno di leggere il suo ultimo articolo su “Gente”, com’è che glielo hanno pubblicato?. Il suo ottimismo mi  compiace comunque, lei sa quanto io la stimi e provi ammirazione per lei, ma che voleva dire??.Lei afferma che il mondo dello spettacolo è popolato solo da maniaci sessuali e deparavati? Non ho capito io? Quindi in ogni angolo di palcoscenico è appostato minaccioso “un potenziale maniaco” pronto a saltare addosso alle giovani leve? Mi scusi ma più che una caccia alle streghe , mi sembra una caccia alle mutande, mutande “talentuose”ma pur sempre tali. E mi faccia capire, lei come ha schivato?. Ricordi che anche lei in passato è stato agli inizi. Sono curiosa. Io ammiro la sua forza d’animo e il suo altruismo, ed è per questo che le vorrei dare un consiglio, sia più benevolo e più idealista, le conviene anche , concordi ogni artcolo con la musa ispiratrice, e richieda sempre la sua approvazione perchè la sta usando,  e se non ce l’ha se ne trovi presto una. Le auguro sempre di essere sulla cresta dell’onda, lei è poi anche zodiacalmente un pesce quindi le dovrebbe riuscire facile. Ricordi signor Giletti che un articolo scritto tanto per …………. è meglio che non sia mai stampato, inutile spreco di carta e di denaro. Scriva cose che sente lei in prima persona , racconti aneddoti, barzellette quello che vuole……………E perdoni ancora l’intrusione di una che non è famosa ma forse per quello che dice lei fortunata perchè non rischia la “violenza carnale “ogni giorno. Distinti Saluti, Vittoria Seminara , umile forumista.

L'autore ha scritto 107 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

4 commenti

  1. 1
    leo -

    poco da essere ottimisti.
    non c’è club a Roma, dai notturni al fitness, in cui questa storia della prostituzione per motivi di carriera in TV non sia diventato oggetto di amene e quotidiane chiacchierate.
    di quelle che non se le sono levate le mutande si sa nome e cognome e si contano rapidamente.
    mutande talentuose?! perché, le portano ancora?!
    quanto al talento poi, lasciamo perdere dove sta!
    e se eventualmente ci sono tutti sti maschietti pronti a saltare addosso alle veline significa che ci sono molte veline pronte a farsi dare una ripassata per spianarsi la carriera. sai che novità!

  2. 2
    viseminara -

    Non sarà una novità per lei, ma per me che ho conosciuto un paio di questi personaggi lo è , incontrandoli anche in ambito lavorativo. E’ vero forse io non sono una velina, ma meglio così. Ognuno nella vita sceglie le proprie priorità. Non vanno avanti solo le”mutande” fortunatamente, ma anche il talento, la dove si può trovare e si vede ,alla lunga. Perchè alla fine quando l’avvenenza è passata, rimane solo quello. E chi non ce l’ha, peggio per lui. Non creda, non tutti arrivano al successo usando questi mezzi. Ci vuole anche molto carattere.

  3. 3
    leo -

    l’importante è far finta di crederci!

  4. 4
    viseminara -

    No, l’importante è crederci d’avvero, altrimenti ci si dovrebbe arrendere senza combattere ad una serie di nefandezze senza fine. Anche se in fondo proprio il commentatore di questa frase, proprio Giletti ,sembra essere uno dei più seri in questo ambito.Distinti Saluti Vittoria Seminara

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili