Salta i links e vai al contenuto

E adesso cosa fare?

di

Lunedì 9 Gennaio. Lui è partito per New York. È iniziata la sua avventura.
È stato un punto di riferimento per un paio di mesi. Da quel momento, dopo aver saputo della sua partenza, cercavo di creare situazioni per stare più tempo con lui.
Alla fine ho deciso di dirglielo, ma ciò che riuscivo a fare era solo mandargli qualche sms. Poi grazie il suo incoraggiamento gli ho detto a quattr’occhi tutto quello che pensavo di lui.
Son stata scema ad aspettare, ma ci tenevo così tanto al rapporto che si era creato che ho sempre preferito tenermi tutto per me.
Adesso lui sa di questo mio interesse, ma lui mi ha sempre vista come un’amica. Io ancora oggi non ne sono convinta al 100%. Non saprò mai e poi mai la verità.
È una persona importante per me, adesso lo sa e in questo momento uno degli interrogativi che ho riguarda il comportamento da tenere nei suoi confronti.
Voglio sentirlo ancora, non da sembrare assillante, ma nel modo corretto in modo che a lui possa far piacere… come posso fare??

Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: E adesso cosa fare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili