Salta i links e vai al contenuto

Addio caro

Addio caro,
dopo cio che hai fatto, io non voglio piu sapere nulla di te..

Hai violato la mia privacy, le mie paure, le mie sensazioni, le mie confidenze…. sei solo uno schifoso come ti ha definito mia madre…

Cosa hai trovato scritto li?
Che forse mi stavo innamorando di un altro?
Bene come potevo esserlo ancora di te con la tua ossessione? Dopo anni cosi uno esaurisce capito?

Non meriti nulla da me, io avro sbagliato si a non dirti certe cose ma come facevo con te che mai mi hai dato modo di dire cio che provavo?
Se mi facevi una scenata se ti scrivevo un ti amo di meno in un sms?
Non mi hai mai lasciata libera di agire, di parlare delle mie emozioni … nulla.—

Ora hai scoperto in modo subdolo e viscido cio che stavo provando per un altra persona che mi ascoltava, mi faceva vibrare l’anima per la sua disponibilita nel provare a comprendermi…

Non odiarmi ma sono felice che sei fuori dalla mia vita!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    gigino371 -

    cara dolcefata scusa se inizio così,ma vedi tu hai tutte le ragioni del mondo a fare così perchè se una persona qualsiasi viene a impicciarsi delle tue cose riservate,non ci può essere alternativa.ma dimmi se eri così ossessionata perchè non hai troncato prima?basta che chiaro chiaro dicevi vedi per me tu non conti più niente perchè???????? e via tutti i perchè ma lui un pò di ragione a spiare le tue cose gliele hai date tu ora so che tu non stai bene ma non fare il passo di tornare dietro perchè poi piangi di più allora ti dico impegnati anche nelle più cavolate possibili per non pensarci …e in bocca al lupo.auguri per un felice 2007

  2. 2
    leo -

    concordo con gigino371, che suggerisce che avresti dovuto troncare una relazione così limitante, non tirarla avanti finché non è uscita fuori l’alternativa e la scoperta della medesima da parte del tuo troppo invadente partner.
    quanto all’alternativa,

    “.. cio che stavo provando per un altra persona che mi ascoltava, mi faceva vibrare l’anima per la sua disponibilita nel provare a comprendermi ..”

    stai ben attenta alle tue “vibrazioni” e alle sue “disponibilità”; non sempre sono segnali .. come dire .. autentici!

  3. 3
    dolcefata -

    Avete ragione infatti avrei dovuto si troncare prima, ma si spera sempre che le cose cambino, che si capiscano le cose… Insomma aspettavo, temporeggiavo..
    ma mai e poi mai mi sarei aspettata un comportamento del genere da parte sua, mi sono sentita violata delle mie cose….sono stata privata delle mie emozioni e dei miei segreti…
    Io ancora nn mi rendo conto di cio che è accaduto , non ho piu i miei ricordi, le mie cose private… tutto tolto dalui…
    Io una mancanza cosi di rispetto nn lavrei maiavuta…
    Cmq con il mio collega c’era solo un bel feeling lui nemmeno mi ha voluta ascoltare, ha solo saputo fare una scenata dentro casa mia davanti a mia madre finche lei nn lo ha cacciato..
    Che cosa deprerovele..
    Ha mancato di rispetto a me alla mia casa e a mia madre……
    e qst io nn lo perdonero mai!!!

  4. 4
    luna -

    Cara dolcefata, sono luna. quando leggo ciò che scrivi della tua vita sentimentale non posso fare altro che pensare anche alla mia e comprendo bene cosa stai vivendo. il tuo ragazzo ha fatto una cosa scorretta, ha oltrepassato il limite e se è stato con te ossessivo, al punto di provarti anche della minima libertà, hai fatto bene a lasciarlo. Una cosa non mi è chiara: hai scritto che il tuo collega ha fatto una scenata a casa tua, perchè? Gli hai detto di quello che è successo con il tuo ragazzo? Gli uomini…. chi li capisce???? Secondo me è meglio se stai da sola per adesso, anch’io sto facendo quello che hai fatto tu “temporeggiare” non so quanto durerà ma spero solo di uscire presto da questa situazione che mi mette solo ansia e tristezza. un bacio

  5. 5
    dolcefata -

    Ciao luna,
    non hai letto bene, la scenata a casa mia l’ha fatta il mio ragazzo!!!!
    La situazione non te la puoi immaginare…
    Fa schifo tutto cio che ho intorno al momento, mi sento completamente sterile per ogni sentimento… sono vuota è qst il termine giusto credimi…
    Sto soffrendo??Non direi che soffro ma che ho le palle piene di tutto.
    Ora mi sta punendo in modo cosi sottile che nn immagini ed io che mi faccio punire come se dovessi ispiare chissa quali pene capitali…
    Non reggo piu e non ho la forza di uscire da tutto qst!!

  6. 6
    Raffaele -

    Quanti casini creano questi telefonini, comunque se esiste gelosia, vuol dire che uno dei due qualcosa di giusto non sta facendo, pensar male non è bello, però spesso ci si azzecca…

  7. 7
    dolcefata -

    Caro raffaele,
    ognuno di certo ha il suo punto di vista, ma devi capire che nn tutte le cose sono come sembrano.

  8. 8
    massi61 -

    Cara dolcefata.
    mi sembra di sentire parlare la mia ex… le cose che scrivi sono le cose che lei non mi ha mai detto e che io ho sempre immaginato lei pensasse di me. Mi ha lasciato 11 mesi fa, e credo sentisse dentro di se le cose che tu stessa hai scritto e immagino i vostri comportamenti siano stati simili. Replico a te come se tu fossi lei.

    “…Che forse mi stavo innamorando di un altro? Bene come potevo esserlo ancora di te con la tua ossessione? Dopo anni cosi uno esaurisce capito?”

    Io non ero ossessivo. Forse tu lo vivevi così il mio amore… mentre io vivevo la tua chiusura e necessità di privacy come un distacco e non apertura nei miei confronti…

    “Non meriti nulla da me, io avro sbagliato si a non dirti certe cose ma come facevo con te che mai mi hai dato modo di dire cio che provavo?”

    Falso. Io non volevo e aspettavo altro ma tu non parlavi!!!

    “Se mi facevi una scenata se ti scrivevo un ti amo di meno in un sms?
    Non mi hai mai lasciata libera di agire, di parlare delle mie emozioni … nulla”

    Paranoie tue, eri così fredda nei sentimenti che interpretavi ogni mia attenzione come un’ossessiva pressione nei tuoi confronti…

    “Ora hai scoperto in modo subdolo e viscido cio che stavo provando per un altra persona che mi ascoltava, mi faceva vibrare l’anima per la sua disponibilita nel provare a comprendermi…”

    Altra bugia, all’inizio eri così con me come lo sei stata con lui adesso, poi ti sei disinnamorata, non mi amavi, non riuscivi a condividere con me le tue confidenze.. altro che non ti ascoltavo… non volevi parlare tu… e se ti stimolavo a farlo lo interpretavi come invasione della tua privacy… no mia cara, confondi la perdita del tuo amore con le mie ossessioni.

    “Non odiarmi ma sono felice che sei fuori dalla mia vita! ”

    Non ti odio, sono felice anch’io che una pesona incapace di creare il rapporto a due se ne sia andata. Tu sei in grado solo di vivere emozioni effimere e momentanee e del tutto incapace di creare un amore vero e duraturo. Crescerai mia cara. Ma senza di me. Addio, senza rimpianti.

    Max

  9. 9
    Raffaele -

    Cara Dolcefata,
    non deve essere tua madre a dire che il tuo fidanzato è schifoso, sei ancora troppo mammona, di a tua madre che pensi ad altro, tu devi giudicare io tuo ragazzo, non lei !

  10. 10
    dolcefata -

    Massi mi dispiace per la tua storia credimi, ma nn credo che le cose che tu hai scritto si riferivano a me ma solo a te stesso…
    La mia situazione è diversa e sono stata io la prima a dire di avere sbagliato a stare con uno violno, con uno che non mi faceva respirare, con uno che mi ha umiliata appena poteva…
    Quindi ogni storia è a se, mi sono innamorata di un altro si, di una persona normale, di un uomo che sa essere anche gentile, di un uomo che sa cosa sia ascoltare, dare la liberta mentale ad ua persona…
    Al mio ex mancava e manca molta educazione e intelligenze e il mio unico errore è stato averlo capito ed esserci rimasta per paura di fare casini… perkè io l’ho sempre temuto, ma ora mi riprendo in mano la mia vita senza di lui e mai piu tornero indietro perkè voglio essere una persona capito?
    Non credo sia simile a cio che è successo a te e cmq anche se lo fosse non dare a ,me colpe che sono relative al tuo legame ok?

    X Raffaele
    se tu trovi normale andare a casa della tua fidanzata, iniziare ad insultarla e volerle menare davanti alla madre, bhe fatti curare dallo stesso psicologo da cui spero ancdra il mio ex stronzo!!!
    Baci

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili