Salta i links e vai al contenuto

Addio amore o arrivederci?

Ciao a tutti… vi scrivo qui per sfogarmi di una situazione che non credevo possa succedere che mi attanaglia giorno e notte… parlo della fine della mia prima grande e unica storia d’amore… io 23 lei 21 ci mettiamo insieme dopo mesi di sms conosciuti tramite amici.. amore a prima vista condividiamo tutto giorno e notte.. adesso dopo 2 anni e 4 mesi lei mi ha detto “non voglio mai più vederti e sentirti non tornerò mai più con te” e lei è una persona super decisa… il perché di tutto ciò? la mia gelosia egoismo e a volte ossessivo comportamento verso di lei…
Il primo anno stupendo regali una favola… all’inizio del secondo anno qualcosa scricchiola, comincio ad essere distaccato verso di lei, preferisco uscire con gli amici e lei era d’accordo a non vederci tutti i giorni e ore… comincio ad essere super geloso, un amico gli scrive io impazzisco, esce con un maschio mi sale il sangue in testa ecc, lei comincia a stufarsi dei miei continui fantasmi… il nostro secondo anniversario non organizzo nulla e lei ci rimane malissimo, piange x giorni ed era decisa a lasciarmi perché era “cambiato qualcosa”.. facciamo pace e lei torna nella sua terra natale x l’estate visto che studiamo fuori sede… ci sentiamo poco perché lei diceva che non voleva esser stressata con continui sms chiamate ecc.. ok io l’accontento e lei si lamenta la cerco poco…
Dopo un po’ vedo su facebook che inizia a taggare commentare sempre un suo amico che si era lasciato da poco…. ennesima scenata di gelosia.. lei non ne può più e vuole una pausa, io gli dico di no che se non è sicura di noi di lasciarmi direttamente… dopo 2 mesi di tira e molla tra le mie chiamate di scuse striscioni sotto casa dandole il buongiorno pianti e ancora pianti lei vuole un po’ di tranquillità ma io la stresso sempre con sms chiamate ecc : ( da egoista e voglioso di risolvere la questione subito… quasi 2 settimane fa decide di LASCIARCI DEFININITIVAMENTE… sono morto era tutta la mia vita e tutto ciò che desideravo e come un bambino capriccioso l’ho fatta allontanare definitivamente non mi risp più agli sms alle chiamate per “NON ILLUDERMI” : (
Sono 7 giorni che non gli scrivo più nulla, cancellata da fb e promozione cell x non cadere in tentazione.. : ( è partita senza salutarmi e non credo mi mandi nemmeno gli auguri per queste feste… ma io non voglio ARRENDERMI nonostante lei mi ha detto che non mi ama più il mio cuore CREDE che lei mi ami ancora e sia oscurato dalla rabbia verso di me… : ( ARRENDERMI E DEPORRE LE ARMI O ASPETTARE MESI E MESI E RITORNARE ALLA CARICA? mi manca da impazzire e appena ci guardiamo tra noi c’è un’attrazione allucinante… cosa posso fare??? se potete datemi un consiglio… grazieeee

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Addio amore o arrivederci?

  1. 1
    Andrea -

    Mamma mia Max..che disastro! Guarda che essere gelosi a questi livelli è sempre contro producente. Essere così gelosi è sempre sintomo di una grande insicurezza interiore e dovresti cercare prima di tutto di capire da dove nasce..comunque sia, secondo me la vostra storia è finita, ha terminato il suo ciclo tra alti e bassi. Lo so che dentro di te lo sai, ma non vuoi ascoltare e ti sei intestardito. La tua ex ragazza ha già voltato pagina e molto probabilmente, mi spiace dirtelo le piace già qualcun altro. Cerca di voltar pagina anche tu..se fosse sarà lei che dovrà farsi viva..

  2. 2
    max8765k -

    poi scusami cosa ne sai se gli piace già un altro? potrebbe essere tutto nella vita anche che domani vengono gli extraterrestri…anche a me potrebbe piacere già un altra nn credi? poi insicuro lo sono stato e lo sono ma questa esperienza e una manna del cielo perchè sto crescendo e capendo molte cose mie..ho quasi voltato già pagina anch io e mi servirà da lezione e sn conteto che mi sono guardato dentro grazie a lei poi andrea conoscendola sò quasi per certo che non gli piace qualcun altro ed è scottata da questa storia…certo se gli piace un altro mi ferirebbe si ma capirei molto di più di lei..poi adesso può far quel che vuole,mi piacerebbe tornasse ma più di quello ke ho fatto io non possso..lei sembra decisa ma solo la mia mancanza gli farà capire a lei…se gli piace qualcun altro buon x me vuol dire ke nn era destino…lei ci sta male si ma penso ke adesso vivrò la mia vita e comincio a capire molte cose ke prima nn vedevo solo x amore e capisco xkè qlc tempo fà volevo lasciarla io ma spero sempre ma nn ossessivo ke lei ritorni…grazie del commento!

  3. 3
    colam's -

    Esatto. Quello che senti dentro di te non è “la certezza che lei ancora ti ama”, è il tuo IO egocentrico che non può pensare di aver distrutto tutto con le tue mani.

    Lasciala perdere. Non serve a niente fare gli striscioni se prima non la tratti con rispetto. Inizia a trattare la tua ragazza dandogli rispetto e libertà, morditi la lingua invece di fare scenate (chissà che gli avrai detto durante queste scenate………) e poi fai i mazzi di rose rosse e . Ma prima devi aver più controllo su te stesso.

  4. 4
    max8765k -

    colam’s…durante le scenate non ho detto nulla di grave come tu possa immaginare..ho solo pianto per una donna come mai avevo fatto in vita mia perchè la amo da morire…hai ragione forse sul mio IO egocentrico e non gli ho portato rispetto perchè non ho avuto fiducia quando invece dovevo averne un sacco per colpa della mia insicurezza…il mio ultimo gesto d’amore x lei rimane il silenzio…ma lei è decisa a non tornare più 🙁 non voglio sia il mio più grande rammarico 🙁 non mi resta che fare solo una cosa..non fare nulla giusto? 🙁

  5. 5
    lisina -

    ciao….gia ti avevo scritto nella lettera precedente…e il mio
    pensiero rimane sempre lo stesso….ti ha detto mille volte di
    lasciarla perdere ecc…fai come dice…tu sei sicuro che lei ti ama
    ancora???perchè l attrazione è un altra cosa rispetto all amore….e
    visto che tu l hai “stressata” parecchio può semplicemente essere che
    si è disinnamorata di te per via della tua gelosia….e credimi avere
    accanto una persona che ti rompe le scatole per ogni cosa dopo un pò
    diventa insopportabile…..ci sono passata..ho avuto un ragazzo come
    te per 2 anni eappunto dopo 2 anni l ho lasciato perchè era diventato
    insopportabile,si faceva mille film…tutta sua immaginazione…quindi
    lasciala perdere,se vuole sarà lei a tornare….

  6. 6
    max8765k -

    si si grazie lisina ed è quello che sto facendo..nn sentirla più sono 10 giorni ormai e credimi sembrano 2 anni..difficile ma il mio ultimo gesto di amore x lei rimane il silenzio anche se la paura di perderla è tanta ma romperle è peggio…grazie mille dei consigli mi fanno capire che nn sono stato l’unico cretino a fare alcuni gesti e x questo n voglio più commetterli..grazie ancora ciao!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili