Salta i links e vai al contenuto

Addio al celibato – nubilato

Lettere scritte dall'autore  

Parlavo in msn con una persona e cosi tra battute varie siamo arrivati al discorso del titolo.
A parte la bellissima festa, che ovviamente la coppia organizza in vecchio stile con spogliarelli vari, litri e litri di alcool, musica, chiasso e voilà scappa il famigerato tradimento.

E’ da mettere in conto che si possa venir traditi ad una festa cosi? E’ giusto perdonare? Oppure anche se ubriaco, l’amore che teneva vicino a noi il nostro partner non era sufficiente per tenercelo stretto anche in quel momento? Una vita da ipocriti è quel che ci aspetta?

O.o quanti pensieri che mi vengono.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Raffaele -

    Ma finiscila di dire c…… non sarà mica tradimento questo, il vero tradimento al giorno d’oggi è da parte delle donne che troppo spesso chiedono divorzio, vergogna !

  2. 2
    Ari -

    Ehi, Raffaele, che sottospecie di talebano del cavolo sei?

  3. 3
    Raffaele -

    Ma l’addio al celibato è una festa, qualcuno organizza queste feste in locali che si chiamano lap-dance, è solo per ridere, non sarà mica tradimento, tutto qua Ari, i guai arrivano dopo caro o cara mia ?

  4. 4
    Dordon -

    Credo si sia inteso male quel che volevo scrivere. Sapendo che il vostro compagno\a va a fare la festa prima del matrimonio, riuscireste a star sereni e certi sul comportamento che ha tenuto?

  5. 5
    Ari -

    Certo che no.
    Ma cos’è l’addio al celibato? L’ultima uscita con licenza di scopare?

  6. 6
    Raffaele -

    Ari mi stai antipatica, sai cosa ti dico dopo la tua affermazione da gelosa e possessiva maniacale, conosco uomini bravissimi sposati con donne talmente stronze che non gliela danno mai, viva le corna a persone come te, e speriamo che l’addio al celibato li porti a cambiare idea velocemente, io mi sposerò soltanto con una donna che capirà molte di queste cose, non chi usa la vagina soltanto per procreare !

  7. 7
    Ari -

    Raffaele cercherò di sopravvivere al dolore che mi provoca la consapevolezza di esserti antipatica.
    Sai una cosa? Puoi stare tranquillo.
    Una co...ona che ti sposi sono certa che non la troverai.

  8. 8
    Raffaele -

    Ari, mi sembra che co...oni ce ne siano molti in giro, e che si sono già sposati anche, basta vedere quanti danni vengono fatti in giro continuamente, io finora non ho commesso nessun reato, e le donne che ho avuto mi hanno voluto bene, e mi vogliono bene ancora, leggi bene quello che ho scritto, per stare insieme bisogna essere altruisti, io penso che tu sia una di quelle donne pronte a dettare legge in casa, e pensa solo ai propri interessi, uomini a tuoi piedi, ciao.

  9. 9
    Fox -

    Ciao a tutti e alla mia amica Angela :-D) con un sorriso per augurarvi un Buon Fine Settimana e per dedicare su radio maria una canzone per la mia amica angela la canzone è: Ti regalo una rosa di Cristicchi vorrei che sia mandata in onda per fargliela sentire e per mandargli un regalino tramite questa canzone il regalo è il mio pensiero.
    Vi Prego.Valentina

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili