Salta i links e vai al contenuto

Siamo tutti accomunati dallo stesso grande desiderio: farla/o tornare

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Andrea -

    Ciao Adele, grazie per quello che hai scritto…be che dire…a distanza di alcuni mesi la amo ancora tantissimo…ho provato ad allacciare rapporti anche con altre ragazze ma è tutto inutile…mi sento ancora troppo legato a lei…adesso sto meglio rispetto i primi tempi ma è una ferita che non si è rimarginata e anche se poco rimarrà sempre aperta…Ieri sera ero al cinema con i miei amici e mi sentivo che sarebbe successo qualche cosa…un brivido nella schiena e dopo 5 minuti la vedo arrivare insieme al suo nuovo lui…quello che ho provato è stata una fitta di 5 secondi che mi ha fatto prima mancare il fiato e poi mi è arrivata alla testa…poi è passata…non voglio speranze inutili…ne farmi delle illusioni…so che non tornerà più…

  2. 22
    Adele -

    Ciao Andra, anche a me è capitato.. l’ho rivisto dopo qualche mese che mi aveva lasciata insieme ad un’altra. Che dire, in quel momento mi è crollato tutto addosso e ho realizzato che lui non era piu’ mio. Ho sofferto veramente tanto, inizialmente ho fatto di tutto per poterlo riavere, ma tutto inutile.. diceva di esser troppo giovane per impegnarsi seriamente (mi sembrava di aver sprecato tre anni inutilmente..).
    L’unica cosa che mi consola ora è che non abitiamo nello stesso paese, ci dividono 60 Km.. Anche se il cell mi squilla quasi ogni sera.
    Beh, dopo tanto tempo posso dirti che le ferite non si sono chiuse del tutto, il bene che gli voglio è grande e non passerà mai, ma non so se sarò mai in grado di perdonarlo..
    Andrea, ricordati che è il Destino a far tutto, a dividere o ad unire.. lasciamo fare al destino..

  3. 23
    Roberto -

    Ciao a tutti, io sono stato lasciato dopo 12 anni di cui 3 e mezzo di matrimonio…una bambina meravigliosa.Tanti ricordi sepolti in poco tempo e tutte le fasi dell’abbandono sulle spalle in questi due maledetti anni…ero diventato una larva,non dormivo più e mangiavo a stento..a nulla servivano l’aiuto della mia famiglia e del mio più caro amico..la resa e un senso di rassegnazione col tempo mi facevano stare meglio fino a quando anche lei è rimasta sola(ha avuto una storia con uno, per farmi male mi diceva che ci sarebbe stato per sempre…).Da un anno non vivo più…ho tentato di riavvicinarmi in tutti i modi stando sempre attento a non esagerare per non ottenere l’effetto contrario.Ora sinceramente non sò piu cosa fare e mi chiedo come sia possibile che finisca tutto l’amore per la quale si fanno progetti e sogni…è vero gli errori si pagano ma nessuno di noi 2 ha mai fatto errori tali da seppellire tutto, mai tradimenti o compromessi,finzioni o sotterfugi…in questi due anni ho conosciuto una marea di donne e nessuna mi ha fatto scattare una molla,nessun tipo di sentimento.Sono innamorato pazzo della mia ex che vedo quasi tutti i giorni,quando ci parlo mi sciolgo nei suoi occhi e vorrei baciarla teneramente.Dovrei essere indifferente e freddo ma non ci riesco…stò quindi in attesa che qualcuno le porti via il cuore cosi magari potrei sentirmi meglio.Potrei scrivere un libro su quello che ho passato,sulla sofferenza e il dolore ma semplicemente se avete visto manuale d’amore guardate verdone nell’abbandono.Io ho provato a riprendermi mia moglie ma non ce la faccio più,sono stanco e demoralizzato ma purtroppo innamorato afflitto.Grazie per aver sopportato il mio sfogo…viva la famiglia ed il vero sentimento che trionfino in questo mondo finto fatto di specchi e fiction.

  4. 24
    Andrea -

    Ciao Adele…io ho imparato a non credere nel destino…non penso che ci sia qualche cosa di scritto per ognuno di noi…siamo noi gli artefici del nostro destino e lo possiamo modificare con ogni nostra azione o comportamento…Cmq sia è vero tengo da morire a lei ma non voglio che ritorni…perchè se lo facesse non sarebbe per amore…ma solo perchè non ha + nessuno con cui passare il suo tempo libero…Voi vi chiederete “ma allora perchè stai male x una persona così??”semplicemente perchè come un idiota ancora la vedo per quella che era molto tempo fa…mentre adesso è completamente diversa…Non avrebbe motivo di tornare da una persona che (sue testuali parole) non gli ha mai dato niente…e non ha mai fatto niente per mantenere in piedi una storia…Io ho sempre fatto di tutto per mesi…ho provato e riprovato a riportarla da me … ma per lei non era mai abbastanza o si inventava scuse x non dirmi che il motivo per cui non mi voleva + era perchè aveva un altro…E col passare del tempo ha avuto anche il coraggio di dirmi che mi vuole bene davvero e che non voleva farmi del male…Questa persona mi ha ucciso ma ho avuto le palle di tirarmi su di nuovo da solo…ho sofferto tantissimo è vero ma tutto questo ha fatto saltare fuori il lato duro e sicuro di me…Se ritornasse gli direi di no…

  5. 25
    moni -

    Ciao ragazzi rieccomi…
    che dirvi?’zac io forse la penso + come davide..sto provando a amntenre l’amicizia con la mia amcia ma è difficilissimo e fors epernso che davide nel dirre fottitene di tutti e due è al cosa migliore..ma come posso’?
    lei per me è era coem uan sorelal…
    boh…adesso però la mia ossessione è luiu..lo rivvorrei am so anche che sarebbe il + grande errore delal mia vita…
    spero un giorno chhe ritorni da me…ma solo perchè veramente sente che gli amcno…
    ma creod sia impossibile visot che stravede per la mia migliore amica…
    ciao a tutti

  6. 26
    Nicole -

    scusatemi ma leggendo tutto questo mi chiedo”che motivo avete di “sognare”? volete continuare tutti ad illudervi?La vita è un’altra..inutile sognare.é proprio quando inizi a viaggiare cn la fantasia che ci resti ancora più male.Perchè i sogni nn si realizzano da soli.siamo a noi a realizzarli.
    Posso solo dirvi che se ne vale veramente la pena date una mano al destino,e cogliete i piccoli segnali che esso vi da.
    Sono cmq del parere che tornare cn una xsona dopo mesi o anni è sbagliato.non funzionerebbe mai.qualcosa si è sicuramente rotto.
    Vi ripeto cmq di non sognare..sognare è l’equivalente di illudersi.
    Nicole

  7. 27
    Andrea -

    Sono daccordo con te Nicole…solo adesso mi pento di aver scritto quelle frasi all’inizio dei commenti di questa lettera…Non dobbiamo sognare…e cmq nel mio caso tornare con lei…non ne varrebbe la pena…perchè ho aperto gli occhi e ho visto che razza di persona è!!!

  8. 28
    brì -

    sn stata tre anni cn lui..m ha lasciata e dopo due anni siamo di nuovo qui..insieme da due giorni 🙂 nn smetteet si sognare..baci

  9. 29
    misterx87 -

    hei bri’, ho letto il tuo commento… ma com’e’ che e’ andata la tua storia? siete stati assieme x 3 anni,poi avete rotto x 2 anni e poi vi siete rimessi assieme? com’e’ successo?sperando di non risultare inopportuno,state ancora assieme ora? ciao!!

  10. 30
    ikarus -

    leggo tantissimi post su amori perduti… sono d’accordo che un’amore perso è meglio non forzarlo ma trarre insegnamento per il futuro.. io non voglio fare il piagnone ma dopo 5 anni ed un figlio di 2 anni la mia compagna mi ha lasciato…. io non so come fare al il dolore della sua perdita, unisco anche il dolore del non poter crescere nostro figlio insieme…..tutti parlano di non vedere più le proprie ex ma ciò io non lo potrò fare!!!! mi sembra di impazzire!!!! dico solo una cosa l’amore è una cosa meravigliosa vale sempre la pena di rischiare, ma è un sentimento che spesso ci dimentichiamo di foraggiare…. io spero che esista il ri innamoramento sopratutto ora… solo noi possiamo darci la forza!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili