Salta i links e vai al contenuto

AAA cercasi consigli d’amore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Sei anni d’amore stupendo.. Lui era pazzo di me e io di lui.. mi sommergeva di regali e attenzioni, eravamo sempre insieme ci vedevamo tutti i giorni pure con mezzo metro di neve veniva solo per vedermi, ci sentivamo 8/9 volte al giorno, nemmeno un litigio… cosi per tutti sei anni. Inzio anno era anche venuta pronta la nostra casa, era solo da arredare.. poi d improvviso lui mi dice che è da due settimane che non prova attrazione fisica per me.. sta male perche non sa cosa gli stia succedendo.. ci diamo una pausa di1settimana e alla fine mi viene a dire che “mi vuole 1bene che arriva all’amore ma non è +come prima”,”non ti amo più” “devo capire cosa voglio farne della mia vita”.le motivazioni me le ha date dopo 1settimana e sono che non prova più attrazione per me anche se gli piaccio tantissimo, non avevo altre passioni o hobby da condividere con lui e a lui pesava questa cosa (lui suona in 1gruppo) (aveva ragione perche al di fuori di lui non avevo niente e nessuno) e probabilmente stare sempre, troppo insieme ha fatto trasformare il suo sentimento d’amore in amicizia. Inizia il mio e il suo calvario pianti e scene di sofferenza da entrambi mai viste si perche anche lui è stato e sta male… è questo che non capisco.

Inizialmente era cambiato un altra persona mr. freddezza mi diceva che voleva restassimo amici mi telefonava 1/2 volte al giorno mi diceva che dovevo uscire e conoscere gente nuova e nuovi ragazzi (non ci posso ancora credere era cosi geloso prima!) io ho provato a fare l’amica pur di non perderlo ma stavo male e non l’ho riconoscevo più. nessuno dei suoi amici lo riconosceva .

Due settimane fa gli ho detto che non lo voglio più vedere ne sentire perche vederlo mi fa stare male e perche ho preso la depressione e devo pensare solo a me… e lui? si e messo a piangere disperato “possiamo vederci e sentirci qulache volta ? ti prego?” “guarda fino a che punto sono arrivato a farti star male..” “mi pesa non vederti e non sentirti più”. lui sta male i suoi amici dicono che da quando è successo il tutto non lo vedono più ridere e in più non ne parla con nessuno di tutto questo nemmeno con il suo miglior amico.. è normale? è inutile dire che lo amo e lo amerò sempre ma devo pensare a me ora…

voi penserete è in crisi è indeciso, no è ed è stato la persona più decisa di questo mondo anche perché ha fatto tutto lui senza dare un altra oppportunità alla ns. coppia dopo sei anni. E’ da due settimanet che non lo vedo e lo sento lo amo e la speranza c’è sempre ma è mista ad un odio immenso. .HELP ME! COSA NE PENSATE?

grazie

Lettera pubblicata il 6 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: AAA cercasi consigli d’amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 156 commenti

Pagine: 1 14 15 16

  1. 151
    veronik -

    ciao amine….guarda sono piu ke sicura ke andando in vacanza sia successo qualkosa…io posso cmprendere una cosa simile xk cmq ank a me era succ…nn dico la stessa cosa ma quasi…dovresti cercare di farla parlare, magari si e kiusa in se stessa e nn vuole dirti cosa le sta passando x testa in questo periodo…puo darsi ke ci tiene a te….ma ce ank un muro tra di voi ke la blocca….tnt volte ci e difficile esprimere qll ke proviamo cn la xsona la quale stiamo…beh ti diro….se tu ci tieni, sei innamorato di questa ragazza….l unika cs ke puoi fare…e aiutarla a parlare…cioè fa ke stia a suo agio…nn so cerca in ogni caso di trovare le parole giuste…quando l avrai di fronte usciranno da se…parla cn il cuore….poi cmq si nota ank dagli okki di una xsona se parla cn sincerità o meno…sta a te capirlo…buona fortuna

  2. 152
    Andrea -

    Salve a tutti vi espongo subito il mio problema. Sono separato in casa,la mia ex va e viene ed ho due bambini. Da qualche giorno ho ritrovato una mia vecchia amica di d’anni fa su Facebook,e senza volerlo il giorno dopo abbiamo deciso subito di rivederci! Bè direi che da subito,al momento,è nato subito feeling e ci siamo raccontati un po la nostra vita. Io ho confessato a lei di essere separato,con un figlio no con due,e che in passato ho fatti qualche macello. Lei non bada a tutto questo e mi racconta della sua vita privata. Con mio stupore vengo a sapere che lei,ricopre un ruolo importantissimo nel mondo del lavoro,guadagnando molti soldi,e sta diventando un personaggio pubblico! Io gli dico che ci sta a fare con me,operaio separato e con figli,ma a lei non importa nulla e vuole continuare la storia. Anzi è lei che si preoccupa,dicendo di non badare a voci del paese quando diranno che sto uscendo con lei solo per i soldi. Restiamo a parlare fino a tardi,poi decidiamo di rivederci il giorno dopo. Detto e fatto. Ia sera ci vediamo a mezzanotte e come se fosse una cosa normale ci siamo ritrovati a baciare. Lei mi invita a casa sua e ci siamo ritrovati a letto. È stato cmq tutto bello e naturale. Lei è presa da me,gli piaccio mi guarda mi vuole,i suoi occhi mi guardano,che mi imbarazzano. Lei mi confessa che è una persona,non ostante il suo lavoro molto insicura,e mi prega di non sparire. La rassicura e il giorno dopo ci rivediamo. Stessa storia. A casa sua la sera…tutta la notte abbiamo fatto l’amore. Sempre bellissimo , magico e lei sempre di più presa. ,mentre eravamo allungati io gli dico che devo confessargli una cosa. Che mia moglie ancora non va del tutto via,e che ho due figli non uno. Lei poverina mi dice che non è una cosa da poco,e cmq da poca importanza anzi mi dice di rimanere a dormire con lei visto che il giorno dopo sarebbe dovuta ripartire. La mattina io gli dico di pensare bene a quello che faceva,perché io non avevo nulla da perdere,lei si. Dopo un po.mi chiama dicendomi che vuole cmq continuare la storia con me. Però la sentivo cmq fredda e decido di scriverle dicendogli di mettermi da parte. Lei mi chiama dicendomi che non nega di stare a riflettere ma questo non vuol dire non vedersi anzi,mi vuole vedere per capire se è una storia importante. Io cmq la sento sempre un po distaccata. Non mi esterna le sue sensazione come faceva prima,è come se le reprimesse ha paura. Ce mi comporto? Aspetto che mi chiama lei? Perché si comporta così?

  3. 153
    Roberto -

    cari amici, se era vero amore ritorna sicuramente : il vero amore non muore mai perche’ e’ eterno ! Lo sto rivivendo proprio io dopo oltre vent’anni di lontananza ! E’ fantastico

  4. 154
    Yog -

    Dopo 20 anni, meriti una standing ovation. La tua lei che tinta per capelli usa?

  5. 155
    Golem -

    Anche il boomerang quando è vero e di buona qualità ritorna. E se non lo sai usare come si deve é facile che ti ritorni sulla testa. E sono dolori e “ficozze” grosse come meloni.

  6. 156
    rossana -

    Roberto,
    ne sono felice per te… anche se sull’eternità di immutati sentimenti qualche piccolo dubbio mi resta lo stesso… 🙂

    goditi il ritorno. grazie per la testimonianza!

Pagine: 1 14 15 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili