Salta i links e vai al contenuto

AAA cercasi consigli d’amore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: AAA cercasi consigli d’amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 156 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16

  1. 141
    Franco -

    Ciao,
    io penso che tu sia stata troppo diretta, sarebbe stato meglio se gli avessi detto che provavi interesse per lui e avresti voluto provare a fare qualche uscita a due per capire cosa provavi (non puoi chiedere ad un amico se ti ama e aspettarti una risposta a meno che lui non ti abbia dato qualche motivo per crederlo), comunque tieniti stretta la tua amica e anche se adesso non pensi ad altro sei ancora giovane , tra qualche anno penserai a questa storia con un sorriso, sei molto emotiva e di solito le persone emotive sono quelle che soffrono maggiormente, se continui cosí di sicuro lo perderai anche come amico, secondo me dovresti riprendere a essergli amica in modo da avere il tempo di capire se il tuo é proprio amore o é solo una cotta, ciao.

  2. 142
    giuseppe d'angelo -

    Ciao mi chiamo giusepe e ultimamente mi sto innammorando di una ragazza pero lei e fidanzata mi piace tanto e faro di tutto per conquistarla quando lo incontrata e abbiamo parlato ho visto che nei occhi in fondo gli piacevo ,e quando gli ho chiesto di uscire mi ha sempre detto che era fidanzata oggi ad esempio quando sono andato fuori scuola sua stava cl ragazzo e me lo ha presentato io in fondo provavo rabbia e non gli ho stretto la mano lei m ha detto che sono uno scostumato ma in fondo chi non farebbe lo stesso con la donna che gli piace? Io vi ho scritto un consiglio su cosa fare se e giusto starle ancora appresso e insistere o lasciarla stare e aspettare che viene lei mi piace troppo e per la prima volta sto provando cos e l’amore il suo carattere e socievole con tutti io un po freddo aspetto vostre notizie vorrei un consiglio su cosa fare x colpire il suo cuore

  3. 143
    Indecisa D: -

    Ho un grande problema. Faccio il primo superiore e appena sono arrivata ho conosciuto un ragazzo della mia classe, che è simpaticissimo. Fin qui tutto bene. Poi, ci siamo scambiati i telefoni e abbiamo scoperto di avere tante passioni in comune. Inoltre, è dolcissimo, tutti dicono che è pazzo di me, mi riempie di complimenti, mi scrive le espressioni al cellulare, mi manda messaggi 22 ore su 24, mi detterebbe tutti i compiti, sta sempre a guardarmi.
    Il problema è che io fino a qualche mese fa sono stata con un ragazzo a cui ho dato il mio primo bacio e che è importantissimo per me. Sono stata malissimo, piangevo sempre, e per tantissimo tempo non ridevo più. Ho perso la mia migliore amica nel frattempo. Adesso è ricominciato un altro anno e penso di aver ritrovato la serenità che non trovavo da tempo. Questo ragazzo nuovo che mi viene dietro, adesso parla di me a una mia amica e lei dice che vuole chiedermelo a fine mese. La domanda è: io che dico? se dico di si, finisce che non mi piace sul serio e finiro per usarlo, cosa che non voglio, perchè è un ragazzo sensibilissimo. Se dico di no, se la prenderà a morte, e poi ho paura di avere un ripensamento più avanti.
    Mia sorella dice che è bruttissimo, e a me sinceramente non piace fisicamente. Lo so che è non importa piu di tanto l’aspetto fisico, ma l’occhio vuole comunque la sua parte. E inoltre, ogni cosa a cui penso, il mio ex rimane ancora nel mio cuore.
    Cosa devo fare?

  4. 144
    veronik -

    Cara indecisa…sarà anke dolcissimo però se non vuoi farlo star male xk e innamorato di te o altro…devi dirgli quello ke pensi, cioè dirgli ke tu pensi ankora al tuo ex e al massimo gli dici ke x il momento nn ti senti pronta ad avere un altro rapporto ma ke cmq sia gli resti amica e ci tieni a lui appunto cm amico e di nn offendersi…io avrei fatto cosi..ma cmq devi guardare dentro al tuo cuore quello ke vuoi veramente scava e vedi ke troverai la risposta…spero di esserti almeno stata un po’ di aiuto buona fortuna mi raccomando un bacio

  5. 145
    Marius -

    ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per vederci bene magari sentimentalmente sono troppo coinvolto e non riesco ragionare.. ho conosciuto questa ragazza bellissima della quale in poco tempo mi sono innamorato, come persona sono molto selettivo e difficilmente esprimo i sentimenti che provo, però in sua compagnia mi sentivo sicuro e le ho confessato il mio amore per lei e lei mi ha corrisposto. sono stato l’uomo più felice di questo mondo in quel momento.. abitiamo a distanza però io a breve dovrei tornare nella città dove abita lei e sono nato anche io per restarci.. so che prima di me è stata con un ragazzo suo coetaneo per circa un’anno con il quale mi ha raccontato stava bene, solo che, dopo numerose vicissitudini l’ultima della quale ha visto lei soffrire, lui l’ha lasciata per un’altra e da quest’ultima ragazza è stato lasciato per vendetta..mentre stavo con lei mi ha rassicurato che non c’era più niente tra di loro e che lei non ci sarebbe tornata nonostante io spesso mi accorgevo che pensava al passato con aria arrabbiata.. tornato dove abito ora ci siamo sentiti via social e inizialmente tutto bene poi man mano lei mi pareva sempre più distante, finchè quando le ho detto che sarei tornato dove abita lei.. lei mi ha detto che se lo faccio per lei di non farlo per non rimpiangere, perchè si è resa conto che l’amore che prova per me non le basta e ultimamente pensando al passato si è resa conto di poter perdonare il suo ex e di voler aspettare e vedere se possibile riavvicinarsi a lui perchè lui la aspetta.. quando sono andato via io mi ha regalato una foto incorniciata e una lettera d’amore in cui mi diceva che ha imparato ad amare in un modo semplice e bello, che avevo quel qualcosa in più e tutto ciò le bastava e una frase stupenda: è stato, c’è e ci sarà.. io sto male non mi faccio più sentire, perchè è la prima ragazza a cui ho mai detto ti amo perchè lo sentivo(ho 25 anni lei 20) e non prendo le persone in giro sono abbastanza serio in fatto di sentimenti.. vorrei capire se lei per timore che io non potevo essere sempre presente abbia cercato l’immagine più rassicurante e quindi io dovrei provare a farle capire che ci sarò visto che torno.. non la giudico perchè è una ragazza molto seria e per bene.. vorrei solo capire se avete anche voi avuto storie simili mi piacerebe fare un confronto magari anche sugli esiti.. secondo voi è giusto che mi faccia sentire rassicurandola o meglio rassegnarmi non facendomi più sentire.. grazie

  6. 146
    Anna -

    Salve a tutti. Vi chiedo consiglio perché sono arrivata ad un punto in cui non so proprio più cosa fare. Tutto è iniziato ben 13 anni fa.Mi sono follemente innamorata di un ragazzo che per indole o mancato interesse verso di me non mi ha mai dato cenno alcuno.ho provato a cercare il numero di cellulare,a scrivergli una lettera…ma nulla.Poi lui si è fidanzato.Sembrava dovesse addirittura sposarsi ed io mi ero messa l’anima in pace.La mia vita è andata avanti come la sua.Un giorno ho saputo che la sua storia era finita e da lì…l’inferno.Mi piace da impazzire ma non riesco a comunicare con lui.Al massimo un “ciao” e lui idem.Qualche giorno fa gli ho offerto un caffè,mi ha ringraziata,quasi con freddezza ed è finita li.Sono cosciente del fatto che dovrei parlargli ma data la situazione di gelo e data l’assoluta mancanza di qualsivoglia cenno da parte sua ho paura di giocare male le mie carte e perdere l’unica possibibilità che potrei avere.non so davvero come muovermi,perchè mi sento in soggezione quando c’è lui,divento stupida e non riesco a fare il primo passo.Che fare?che dire?grazie in anticipo per l’aiuto!

  7. 147
    giusy -

    preghiera potente fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
    dite a vuoi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu’ appassionato e pieno di amore! disperato! sentira’ un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontana da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che( dire il nome dell amato)…pensa solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera’ conto che ti ama!! succederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino!! si pronta-o pronto per un grande shok della tua vita!!
    ps se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicarla!ma non funziona

  8. 148
    jojo -

    Ciao Anna! Se questo ragazzo ti piace davvero e ha appena divorziato non so se sarà pronto presto per un anuva relazione ma comunque…diventaci amica,prendi anche una brioche invece che soltanto un misero caffè,se te la senti invitalo a cena da te(magari con un paio di amici per cominciare) insomma INSTAURA UB SICERO RAPPORTO DI AMICIZIA. Anche il tipo che mi piace ha litigati con la sua ex e ora siamo piu amici che mai e ci diciamo tutto! Chissà…vedrai che si accorgerà col tempo di te e della tua personalità. Occhio però a non essere troppo ossessiva e polemica: ai ragazzi non piace. In sintesi? Instaura un’amicizia per arruvare all’amore! Con la speranza di esserti stata utile, Jojo:)

  9. 149
    veronik -

    ciao anna…secondo me dovresti prenderti di coraggio e iniziare una conversazione…so ke e molto piu difficile avvicinare una xsona ke sia fredda…(una cosa che potrei pensare e ke si kiude in se stesso e magari tu pensi sia freddo cn te….qst e sl un mio pensiero, poi magari sbaglio)…cmq sia sec me l uniko modo migliore e capire il xk faccia cosi…kiedere se e tutto apposto…usare parole appropriate di modo ke possa aprirsi a te….insomma farlo parlare poko alla volta….io farei, o meglio proverei a fare cosi…buona fortuna 🙂

  10. 150
    amine -

    Ciao a tutti . Datemi una mano per favore . Io ho 25 anni sto con una ragazza di 23 in una storia a distanza ci dividono 600km . E una bellissima storia la più bella cosa ke mi sia mai successa era tutto perfetto progetti per il futuro amore promesse brividi cera tt . Ce stato un periodo in qui non abbiamo potuto vederci per 4 mesi e lei ha dovuto partire in vacanza all’estero per 40 giorno poi ci vedevamo . In quei 40 giorni non era più la stessa si faceva sentire 10 min ogni due tre giorni a volte solo msg . E sempre scuse ho sempre mamma vicino con la famiglia non riesco a parlarti non so come ricaricare il telef prk e all’estero e scuse del genere . Io mi lamentavo giustamente ogni volta prk già non ci vediamo pr 4 mesi più sti 40 giorni d pure non ti fai sentire allora non ti manco . Cmq sempre alti e bassi . Quando e tornata e continuata ad essere fredda e abbiamo litigato per telef e mi lascio due giorni prima di vederci dp 5 mesi assurdo . Prk diceva ke non mi meritava prk io li davo tutto attenzioni amore e lei non e ke mi ha messo da parte qnd stava bn in vacanza e quindi non e sicura sul fatto di amarmi o non era confusa . Non mi risponde più al telef li ho detto guarda ke ci vediamo tra un giorno . Mi dice non voglio ke vieni ma io ci dono andato lostesso . Si e presentata facendomi aspettare per due ore alla stazione una volta arrivata mi abbraccia con freddezza dopo 5 mesi e mi dice scs pensavo fosse la Cs giusta e lasciarci e io non ti voglio perdere ci tengo a te dammi solo tempo piangendo . Li ho detto ok ti capisco lo supereremo insieme sto periodo . Sono tornata il giorno stesso a casa ci sentivamo durante la giornata in modo normale ma niente msg affettuosi o baci o amore solo cm stai bn bn ke hai fatto oggi e ste cose . Passata una settimana mi sono stancato di qst attegiamento l’ho lasciato dp ke ho i sestito a capirla e chiederle se mi ama o non ma niente dice vuole tempo . Il giorno dopo lo chiamata per chiedere scs dice ke non vuole più…

Pagine: 1 13 14 15 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili