Salta i links e vai al contenuto

Dopo 6 anni di fidanzamento tutto finisce in un attimo

Lettere scritte dall'autore  Michele g.
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Maxim_Max -

    Ciao Guerriero,

    l’unica cosa che non si deve caricarlo a pallettoni, ma togliere i pallini del 10 o del 11 e caricarle, le cartucce, a sale grosso, quello da cucina, come facevano i vecchi, qui dalle mie parti come nel resto d’Italia, per difendersi dai ladri…
    Perchè il bello, sparandole/gli nel sedere e nella schiena il sale, visto il rosone che si crea, ha il grande potere di far marcire dove penetra e non solo la superficie quindi l’epidermide!
    Inoltre non violerebbe l’articolo riguardante il “tentato omicidio”, ma dovrebbero inserirne uno nuovo “tentato marcicidio cronico”, perchè pur ben con l’uso di antibiotici specifici, l’infezione si rigenera nel corso del tempo.
    Sennò troppo bello una botta e via finisce tutto lì senza nessun “sugo&arrosto” ahahaahahahha!!!!!

    Maxim.

  2. 22
    guerriero -

    eheheh Maxim, oltretutto il sale grosso sul culo brucia da morire ahahahah

  3. 23
    Monk -

    @Maxim: beh, è configurabile comunque il reato di lesioni gravissime.

  4. 24
    kapanna -

    michele mi dispiace per te ma ha conosciuto un altro che gli da’ nuove emozioni… tu eri ormai troppo scontato…. sparisci

  5. 25
    Michele g. -

    Sapete ho trovato un’altra ragazza che in questo momento mi sta facendo girar la testa, come devo comportarmi? Ho paura che tutto quello che mi e’ accaduto prima, mi potra’ accadere di nuovo!! Datemi qualche suggerimento.
    Sapete un’altra cosa? Da quando ci stiamo fraquentanto tutto mi va per il meglio!!ma purtroppo la mia ex non mi guarda piu’, forse perche’ e’ gelosa? Sapete tutti mi dicono che lei ha fatto bene a lasciarmi, perche’ lei non mi merita!!! Ma io le voglio ancora bene, in altri sensi pero’. Voi che dite me la dimentico per sempre? Forse e’ la cosa migliore. Anke perche’ quando la incontro mi da un senso di rabbia, il mio stimaco diventa cosi’ teso che avrei voglia di scappare via e andarmene da quel posto!!

  6. 26
    dani -

    avrai pure incontrato un’altra ragazza che ti fa girare la testa…però hai usato un “purtroppo” che non promette nulla di buono…a me è successo la stessa identica cosa..dopo 7 anni mollata tramite msn e mentre mi trovavo in un’altra città…inutile dire lo stato in cui versavo.Ho tentato di riconquistarlo in tutti i modi ma nulla…dopo aver riacquistato la dignità e il lume della ragione ho deciso di lasciarlo perdere e magicamente dopo 2 mesi di “riflessione” è tornato da me.Ora va meglio di prima però vivo perennemente con il terrore che possa accadere nuovamente. Non vorrei che tu ti stessi aggrappando a questa ragazza con la speranza di farti notare e far ingelosire l’ex…faresti del male a lei e sopratutto a te. Dimenticare è difficilissimo ma bisogna pur ricominciare.

  7. 27
    Fabio -

    Dopo sette anni è finita anche la mia di storia stasera dopo che mi ha detto di essere confusa e confessato di avermi tradito tira fuori le palle e finiscila il tempo guarirà tutto

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili