Salta i links e vai al contenuto

Dopo 6 anni di fidanzamento tutto finisce in un attimo

Lettere scritte dall'autore  Michele g.
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Maxim_Max -

    Ciao Michele,

    vedi il non saluto, non parlare, l’indifferenza più totale, devi tirarla fuori perchè è l’unica arma che hai e che usandola ti farà solo bene a te stesso, anche se tu stai in un piccolo centro, meglio, in questi casi, passare per “maleducati” che per “mollaccioni remissivi”.

    E’ dura lo sò benissimo che cosa stai passando, ma io agisco così con la cogliona, lei come vedi fà l’indifferente vero?
    Devi fare lo stesso come lei e nei confronti di tutti i suoi parenti.

    Lascia perdere che ti abbiano detto che lei passa il tempo con le amiche, perchè non ci credo proprio, in quanto queste sono “le pillole di zucchero”, dette a fin di bene, nei tuoi confronti, per non spaccarti il cuore del tutto, proprio dai tuoi amici perchè ti vogliono bene ricordalo.

    Io ci ho messo 2 giorni e mezzo di indagini personali fatte, per sapere la cogliona e pure moglie! con chi se la faceva, pensa che dopo il mio ulimatum ha preferito andare dal “terzo incomodo”, figlia di lei compresa, però non è che se la passi molto bene, d’altronde hai voluto cavalcare un cavallo nuovo?
    Cavoli tuoi!
    Sprofondaci pure!

    Vivi tu e lascia perdere le imbecilli laureate in “baldraccologia”, quante/ti ce ne sono oggigiorno, penso che forse bisognerebbe che cambiassimo atteggiamento anche noi nei confronti della vita stessa…se noi uomini sinceri, onesti, puliti nei confronti di chiunque, andassimo tutti a put…..?
    Almeno lì la sincerità si troverebbe certamente, in quanto il discorso diventa una compra-vendita onesta e non una presa in giro nei confronti dei nostri sentimenti, ma sono certo che se intraprendessimo una strada simile, vista la “fortuna” che da sempre noi ci segue, farebbero immediatamente una legge di retate 24 ore su 24 sia per le strade come pure negli appartamenti quindi…

    Maxim.

  2. 12
    guerriero -

    michele indiferenza totale, nn rafforzare l’ego della tua ex, facendoti vedere sofferente e cedevole. Nn esiste.

    1) incazzati e tanto perchè ne ho motivo
    2) nn salutare + nessuna persona che riguarda la sfera della tua ex
    3) fottitene della loro reazione
    4) taglia qualsiasi contatto indiretto con la ex
    5) nn fare trapelare notizie tue e nn riceverne di sue
    6) concetrati su te stesso e comincia a lavorare sulla tua dignità di uomo e persona.
    7) poi magari comincia a frequentare nuove persone, amicizie ecc

    ovviamente no contact totale (lo sò che è difficile ma ci devi riuscire)

    poi quello che succede succede

  3. 13
    syria -

    caro Michele è capitata anche a me la stessa cosa con per di più numerose aggravanti.
    Dopo otto anni di convivenza, ad aprile mi regala finalmente l’anello di fidanzamento, chiedendomi di sposarlo romanticamente sulle gradinate di Piazza di Spagna.
    Esattamente dopo un mese mi lascia dicendomi che era da tempo che qualcosa si era rotto.
    Peccato che non avesse mai fatto niente per farmelo capire ed anzi si sia sempre dimostrato innamorato e preso da me!
    Per farti capire meglio: la domenica sera per telefono mi chiama amore quando mi augura la buonanotte ed il lunedì pomeriggio mi lascia.
    Vado io via da casa perchè non potevo più stare in quel posto che mi ricordava tutti i bei momenti passati con lui.
    Dopo qualche giorno scopro un messaggio di una tipa inequivocabile (lo saluta dicendogli “Ti amo”) e lui mi confessa che l’ha conosciuta dopo avermi dato l’anello e che si è messo con lei dopo avermi lasciata (ovviamente ho dei dubbi a riguardo).
    Ora sono costretta a tenerlo davanti a me tutto il giorno perchè lavoriamo insieme (la mia scrivanie è difronte alla sua)e vedere che dopo anni di sacrifici insieme finalmente sta raccogliendo i frutti del “nostro” lavoro per goderseli con la nuova tipa.
    continuo a chiedermi ogni giorno se la sua è stato paura del legame (lui si è sempre dimostrato insofferente all’idea del matrimonio) o se è la classica storia di corna.
    Ma alla fine il risultato non cambia, mi ha ingannata, usata e buttata via come una scarpa vecchia per godersi l’emozione del nuovo.
    Sinceramente sono ancora innamorata di lui e vorrei che tornasse su i suoi passi, ma mi chiedo anche se posso ancora amare una persona così, che in fondo mi ha presa in giro per otto lunghi anni.
    Consigli non è facile darne, ognuno di noi ha un vissuto diverso e dve comportarsi come meglio crede e come sente di fare.
    Però voglio credere una cosa: un domani da qua a cent’anni le persone che ci fanno del male lasciandoci, capiranno cosa hanno perso quel giorno!!!

  4. 14
    Monk -

    @Maxim: la stanno per fare, quella legge di cui parli ahahah

  5. 15
    Monk -

    @Maxim: Premetto che secondo me il 90% delle donne è laureato in baldraccologia, come dici te, il restante 9% di donne sono complessate anche sessualmente in modo allucinante – e poi si chiedono com’è che uno preferisce le straniere! -, l’1% è fatto di donne giustissime, ma non se vedono, so’ come Casper, ossia fantasmini invisibili!

    Ciò posto, non trovi che ci sia più soddisfazione, quando incontri la zo......, a farsela e poi dirle, quando cerca di appoliparsi anche con te mentre se la fa anche con altri cinquanta, “quanto sei zo......, mi chiedo se ne valeva la pena farti ‘sto favore?”, invece che andare a vere e proprie puttane? Risparmiamo pure i soldi, noi uomini veri, Maxim ahah

    Non dico che, così facendo, NON rischiamo lo stesso qualche malattia, tanto le zo...... sono pericolose quanto le prostitute, sotto ‘sto punto di vista ahah Anzi, più pericolose, perchè magari se lamentano se usi il preservativo, mentre la prostituta lo impone ai clienti, a quanto se vede pure in tante inchieste!

  6. 16
    guerriero -

    syria, mi dispiace, vedrai che presto capirai tante cose , e nn vorrai che torni, perhè uno che fa così per una tro…, è solo un povero cogl..

  7. 17
    Michele g. -

    Ciao syria, mi dispiaca per quello che ti è accaduto, nn sono solo ad avere questi problemi!!!Ha perfettamente ragione guerriero,lascialo perdere, secondo me, dopo un pò di tempo farà la stessa cosa, queste persone putroppo sono abituate a fare così! Sapete ho capito molte cose della mia storia, grazie a voi, in questo momento ho incomincato a fare l’indifferente, nn mi degno neanche di farle uno squillo, è una persona che non merita!!
    Gli ho dato tutto della mia vita, o dato tutto il mio cuore e alla fine è andato tutto a PUTTANE!!!!
    Secondo me, le donne si dovrebbero trattare con i quanti gialli, ma fino ad n certo punto, perchè dopo si prendono il dioto con tutta la mano e il braccio. Scusatemi donne, lo sò nn siete tutti uguali nn devo fare di un erba un fascio, ma credo che sono poke ma buone le donne sincere.

  8. 18
    guerriero -

    bravo Michele

  9. 19
    Maxim_Max -

    Ciao Monk,

    divertente analisi la tua!
    Speriamo di riuscire a trovare quella piccola parte(1%) di donne di “casperiana” memoria, sarebbe anche ora per noi!, come pure per le nostre amiche del sito di trovare quel 1% di uomini sinceri ed onesti e che il tutto ci possa finalmente farci tornare a sorridere il cuore…ci vorrebbe veramente per tutti noi!

    Maxim.

    ps.
    Vista la società uso%consumo, preferibile rivolgersi a specialiste in andrologia, quando la richiesta fisiologica deve essere esaudita, d’altronde sono cose naturali, perchè impongono l’uso del preservativo, almeno si è e si rimane tranquilli.
    Adesso invece pensa un pò a chi si ritrovava accanto a noi, nei diversi casi, il rischio di qualche bel regalino poteva pure esserci vero?
    Bene o meglio malissimo!
    Perchè indubbio che, in questi casi, un ottimo “Franchi cal.12, superleggero sovrapposto, da tiro o il Bernardelli, 72 di canne oppure la classica doppietta Beretta + delle splendide Fiocchi” non gliele leverebbe nessuno da addosso, stanne certo.

  10. 20
    guerriero -

    si maxim, basta un bel 12 con le canne segate, canne mozze caricato a pallettoni , a luparaaa ahahha

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili