Salta i links e vai al contenuto

17 anni, pochi amici che non mi cercano

Lettere scritte dall'autore  cechu2003

Ciao a tutti, sono una ragazza di 17 anni e vivo in un paese distante 10km da dove vivono tutti i miei compagni di classe e la mia “migliore amica”… questa sera volevamo organizzarci per andare a fare una passeggiata a mare e magari incontrare qualche compagno di classe ma mi disse che non poteva venire perchè doveva stare a casa con il suo fidanzato e così non mi organizzo dato che come amica ho solo lei. Solo verso le 19 scopro che lei si era Già organizzata per andare a mare da un messaggio in un gruppo non indirizzato a me. Ora mi chiedo perchè quando le serve qualcosa mi contatta anche alle 3 di notte mentre se voglio fare qualcosa o le raccomando di farmi sapere novità si scorda la mia esistenza e solo all’ultimo FORSE mi dice “bah se ce la fai entro mezz’ora a prepararti vieni con noi”? Ogni sabato mi ritrovo sempre da sola perchè conto solo su di lei e, non uscendo, non riesco neanche a trovarmi altri amici con cui organizzarmi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: 17 anni, pochi amici che non mi cercano

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Ponny81 -

    Ciao cechu2003,
    ti ritrovi nel periodo più bello della vita. Non aspettare che sia la tua amica a trascinarti ma esci dal tuo guscio.
    Ok, non hai amici, ma puoi iscriverti a qualche corso di ballo, di fotografia, in palestra, etc… Vedrai che a 17 anni fare nuove amicizie non è difficile.
    Buona fortuna

  2. 2
    alisee -

    Infatti, iscriviti a qualche corso che ti piace,
    la tua amica deve capire che non sei un tappabuchi.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili