Salta i links e vai al contenuto

11 Settembre 2001 – Inganno Globale

Lettere scritte dall'autore  

Domenica a Roma, approfittando di una manifestazione organizzata da Radio Spazio Aperto, sarà presentato in anteprima il film “11 Settembre 2001 – Inganno Globale”, di cui è stato completato proprio in queste ore il mix finale.

Il locale sarà di nuovo l’Auditorium S. Domenico, dove fu già presentato, l’anno scorso, “11 Settembre – 4 anni dopo” (e cioè la versione parziale, oggi completata ed approfondita, dei capitoli relativi a Torri e Pentagono).

Ecco il link della trasmissione di Radio Spazio Aperto dove viene annunciato l’anteprima mondiale del Film documentario. Ascoltate bene quello che viene detto in questa trasmissione, quasi alla fine del file audio indicheranno anche un numero di telefono da chiamare per prenotare un posto per questa prima visione: Link

L'autore ha scritto 34 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità - Mondo

8 commenti

  1. 1
    Yoel -

    Tutti i video sull’11 Settembre

    http://www.luogocomune.net/site/modules/mydownloads/viewcat.php?op=&cid=16

  2. 2
    tommaso -

    com’è andata?

  3. 3
    Yoel -

    Forse come tante cose che accadano nel mondo non lo sapremo mai!
    L’unica cosa certa è che ci sono troppi dubbi sulle motivazioni e sulle Indagini sull’11 settembre!
    Di sicuro non è andata come dicono loro!

  4. 4
    Fabiothematrix -

    La realtà nn cerca altre spiegazioni dopo questo film…posso solo dire ke mi vergogno di essere uomo, di essere della stessa razza di gente ke nn merita di esserlo e probabilmente neppure lo è…Inequivocabili le spiegazioni, documento splendido delle verità di quel giorno ke ricorderò x tutto il resto della mia vita…

  5. 5
    Sara -

    Avevo visto questo film e avevo creduto a quello che diceva, al punto da iscrivermi al forum del film per saperne di più. Qualche giorno fa ho letto un documento, chiamato crono911, e ho scoperto che questo film dice solo bugie. Non pensavo che si potesse mentire in questo modo alla gente.

  6. 6
    Ernesto -

    Concordo con Sara. Questo film è una presa in giro.

  7. 7
    Stefano -

    Se basta un solo documento a farvi fare un dietrofront di 180 gradi, significa che siete privi di dubbi o quantomeno vi fidate molto del prossimo.
    sicuramente questo documentario non sarà la verità rivelata ed ha senza dubbio enormi lacune, ma fa comunque riflettere sul fatto che la versione ufficiale sposata dall’amministrazione americana ora al governo del mondo intero non può essere accettata se non come un dogma di fede perchè fa letterlmente acqua da tutte le parti. La verità spesso è sempre il più semplice modo di vedere le cose, altre volte è un po’ più complicata: mi pare che il contenuto della versione della commissione ufficiale di inchiesta del governo degli USA sull’undici settembre sia tutto fuorchè la verità. Come si può allora dare una speranza e una giustificazione sulla morte di più di TREMILA persone?
    Riflettere è sempre la migliore strategia
    Saluti
    Stefano

  8. 8
    Yoel -

    Al Qaeda 11/09/2001 : ex capo Cia sapeva ma sottovalutò la minaccia…
    http://www.corriere.it

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili