Il 9 settembre alle 10,20 devo prendere un aereo da Palermo per Genova con scalo a Roma,(volo AP2857-AIR ONE-) si parte con un’ora di ritardo, senza conoscerne il motivo. In volo non viene servito neanche un bicchiere d’acqua,(dicono per motivi tecnici) atteriamo a Roma alle 12,30, il nostro aereo per Genova invece parte alle 12,40 in perfetto orario. Peccato che non aspettano neanche dieci minuti i viaggiatori che hanno già effettuato il “check in” e sono in possesso di carta d’imbarco per Genova in transito su Roma.
Lasciandoci tutti a terra fino al volo successivo delle 17,20!
Mi chiedo, come è possibile che questi signori non abbiano nessun rispetto dei viaggiatori e non si preoccupino minimamente, dei problemi lavorativi, etc,etc, che possono arrecare, tenendoli sequestrati in aereoporto per 5 ore? Come ci si può difendere da questi sopprusi?
Grazie
Volare Air One
di comicx
Lettera pubblicata il 15 Settembre 2008. L'autore, comicx, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
La lettera ha ricevuto finora 3 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
mmh.. un ritardo può capitare.. ma il secondo aereo era alitalia?? in questo caso.. il titolo dovrebbe essere:” volare con Alitalia”.. perchè di solito quando un passeggero è in ritardo si aspetta.
E’ per questo che molte volte gli aerei fanno ritardo.
Niente Alitalia… Il volo era AIR One sia la prima che la seconda tratta… E per questo che non accetto questo disservizio, visto che da Palermo avevano già fatto le carte d’imbarco per Roma e Genova!
Mai Più Volerò AIR ONE!
Venerdi 03 02 2012 partenza da Napoli per Milano Malpensa compagnia air one partenza volo 9:55 arrivo in areoporto ore 9;15 Indicazioni air one nessuna
ore 9:20 chiedo a uno sportello alitalia e mi dicono che dovevo fare la il chek in che pero’ purtroppo e tardi ore 9:22 min, ripeto ore 9;22 min aereo parte ore 9:55 sono senza bagagli e non mi fanno l’imbarco dovevo andare a Milano per un colloquio di lavoro Vergognatevi schifosi dittatori di merda!!!A dimenticavo numero per il rimborso almeno per il biglietto di ritorno 892444 spese 15 euro ma non ti rispondono o meglio ti mettono in attesa e dopo 3 minuti circa cade la linea LADRI e vi denuncio quando e vero il Dio a costo di farmi prendere per pazzo ve la faccio pagare!!!