Salta i links e vai al contenuto

Una storia sbagliata

Ciao a tutti… tra un mese avrò 33 anni e sono ben 3 che li trascorro al fianco di un uomo impegnato. Spiego meglio… ho conosciuto lui a lavoro, il suo bambino era appena nato ed io ne ero all’oscuro inizialmente… dal principio ci siamo immediatamente piaciuti fisicamente… poi lui ha scoperto la mia parte ‘celebrare’…. e lì si è iniziato a presagire ciò che sarebbe accaduto. Questa persona mi parlava dei problemi che aveva con la compagna, con cui convive tutt oggi…. La passione è esplosa e da essere solo SESSO…. un favoloso sesso….. il cuore (il mio cuore) ha iniziato a battere…. e poi anche il suo. Ci siamo presi, ci siamo innamorati… lo scorso anno, a seguito di litigi e di occasioni in cui lui mi ha fatto molto del male, gli chiedo di decidere…. lui si allontana e poi torna carico di promesse. Tempo 3/4 mesi…. promesse dimenticate. Continuiamo…. ci lasciamo di nuovo, continuiamo e poi di nuovo lontani, vacanze separati…. lo lascio. Torna da me a settembre con le solite promesse e poi le solite scuse…. il figlio, la paura, l incertezza, non sa che prova, mancanza di soldi, ecc….tra alti e bassi in cui il collante principale era sempre il sesso, qualche uscita ogni tanto e chiacchiere (soprattutto legate al lavoro… dato che io lavoro con lui) arriviamo a 2/3 giorni fa…. mi lascia, dicendomi che non può andare avanti così, che mi vuole ma litighiamo spesso (sfido un’altra a stare tre anni cosi)….. vuole stare tranquillo. Cerca casa, però per se stesso, non sa se vuole legarsi stabilmente da subito……..io impazzisco…. diventò distante…..lui mi cerca…. oggi facciamo l amore ed io ero felice come una bimba….! Stasera mi spezza dinuovo le ali dicendomi “andiamoci piano” “io devo capire, nel bene o nel male” “non voglio giocare con te”…………. naturalmente c’è stato un sonoro vaffanculo dà  parte mia…… ma…. ma….. logicamente ora mi sento molto giù. Forse ha bisogno di un periodo di stacco x capire ciò che vuole dalla vita…..

La mia paura è che io per lui rappresenti solo….. sesso. Senza carica affettiva…. cioè so che lui mi vuole bene…. ma l’amore, l’amore è un’altra cosa, no?

Si accettano idee, punti di vista, esperienze analoghe….. Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

27 commenti a

Una storia sbagliata

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Memore -

    Ciao Sunrise,
    Io da 4 anni ho una storia come la tua…

  2. 2
    Confusa30 -

    stai con un uomo sposato hai 33 anni non sei una bambina ma ti comporti da tale.. . cresci!

  3. 3
    ets -

    Ah le donne, che sistema meraviglioso.
    Carissime donne che da 3 e 4 anni amate uomini sposati che evidentemente vi prendono in giro, io vi consiglierei di aspettare altri 3 o 4 anni, magari le cose si sistemano.
    Non riesco veramente a comprendere che meccanismi psicologici si attivino se non la sindrome di stoccolma, l’istinto di maternità che vi rimbambisce ovvero la competizione con la moglie.
    Cmq state inguaiate veramente tanto.

  4. 4
    Condor -

    @Sunrise21
    “La mia paura è che io per lui rappresenti solo….. sesso”…ma va?!?!

  5. 5
    Memore -

    Ets, le tue sono le mie perplessità, ma si dà il caso che io sia un uomo.
    Amante di una donna sposata .
    E che sia un gran coglione me lo ripeto tutti i giorni.

  6. 6
    Sunrise21 -

    Credo che il mero giudizio sia da squallidi…. un consiglio non sarebbe meglio?

  7. 7
    ets -

    @Memore allora non c’è bisogno che te lo ripeta io, lo sai già.

  8. 8
    rossana -

    Sunrise,
    iniziare una relazione con un partner impegnato emotivamente o ufficialmente con altri è quasi sempre un errore, che si dovrebbe evitare a priori. se non lo si fa, sarebbe per lo meno auspicabile che il rapporto fosse limitato al sesso, nel senso di non prevedere alcun futuro di coppia.

    in caso contrario, non saranno che tira-molla oppure sofferenze ben più serie per lo meno per uno dei due. sei molto giovane: lascia perdere questo bel esemplare di essere umano che sembra non sapere ancora nemmeno chi è e cosa cerca, e trai da questa esperienza la lezione utile a non ricadere in futuro nello stesso tipo di autotrappola.

  9. 9
    Memore -

    Sunrise, la verità’ la conosci già’ perfettamente e da qui non uscirà’ mai ciò’ che vorresti sentirti dire .

  10. 10
    Michelle86 -

    La tua paura corrisponde alla realta`.. E` la parte sensata di te che ti dice come stanno le cose. Ora sta a te prenderti le tue responsabilita` e agire di conseguenza, se hai un po’ di amor proprio, e di evitare situazioni simili in futuro.

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.