Salta i links e vai al contenuto

Un aiuto veramente importante

Eg Direttore, con questo mio messaggio, chiedo un aiuto economico perchè il 26 di gennaio scordo è deceduto mio figlio che era affetto da Sclerosi Multipla.-Ho contratto dei debiti per il funerale e le altre spese di rito e, ora, non so come fare a pagare l’Agenzia di pompe funebri e altre spese,.Io e mia moglie ottantenni, percepiamo in totale 750 euro di pensione e non sappiamo come uscirne.-Il totale dell’aiuto che richiediamo, fatti i conti, è di Euro 4.000,aiuto che ci farebbe vivere il resto dei nostri giorni in pace.-Nostro figlio Sergio era un vero eroe.-Con tutti i problemi che aveva non si è mai lamentato.-Ci crea un po di coraggio il fatto di saperlo,certamente, in Paradiso, perchè era troppo buono con tutti.-Che Dio lo tenga nella sua corte Divina.-Ciao Angelo mio!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Un aiuto veramente importante

  1. 1
    Clara -

    Buongiorno Mtallarico,

    mi spiace deludervi, ma questo è un forum di gente comune. Al massimo potreste ricevere tanta solidarietà morale.

    Buona giornata.

    Clara

  2. 2
    Yog -

    Hai sbagliato posto. Ci sono i siti di raccolta fondi apposta, per esempio questo:

    http://www.crowdfunding-italia.com/

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.