Salta i links e vai al contenuto

Un aiuto veramente importante

Eg Direttore, con questo mio messaggio, chiedo un aiuto economico perchè il 26 di gennaio scordo è deceduto mio figlio che era affetto da Sclerosi Multipla.-Ho contratto dei debiti per il funerale e le altre spese di rito e, ora, non so come fare a pagare l’Agenzia di pompe funebri e altre spese,.Io e mia moglie ottantenni, percepiamo in totale 750 euro di pensione e non sappiamo come uscirne.-Il totale dell’aiuto che richiediamo, fatti i conti, è di Euro 4.000,aiuto che ci farebbe vivere il resto dei nostri giorni in pace.-Nostro figlio Sergio era un vero eroe.-Con tutti i problemi che aveva non si è mai lamentato.-Ci crea un po di coraggio il fatto di saperlo,certamente, in Paradiso, perchè era troppo buono con tutti.-Che Dio lo tenga nella sua corte Divina.-Ciao Angelo mio!!!!

Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un aiuto veramente importante

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Clara -

    Buongiorno Mtallarico,

    mi spiace deludervi, ma questo è un forum di gente comune. Al massimo potreste ricevere tanta solidarietà morale.

    Buona giornata.

    Clara

  2. 2
    Yog -

    Hai sbagliato posto. Ci sono i siti di raccolta fondi apposta, per esempio questo:

    http://www.crowdfunding-italia.com/

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili