Salta i links e vai al contenuto

Non ce la faccio più, sto crollando

di

La mia storia in breve. Sono stato lasciato 6 mesi fa “non ti amo più ne mi stimoli sessualmente” mi ha detto. Non facevamo sesso da mesi e il resto era un susseguirsi di malcontento reciproco, principalmente dovuto al fatto che era una persona molto stressata. Io pazientemente gli stavo accanto. Il mio sentimento pure stava scemando. Avevo iniziato un percorso di allontanamento. Mi ha anticipato, chiudendo. Quanti errori ho fatto? Avrei dovuto incazzarmi invece di porgere l’altra guancia, me lo ha anche detto che non era un rapporto paritario. Avrei dovuto stimolare maggiormente il sesso. Avrei SOPRATTUTTO dovuto andarmene quando ha voluto chiudere. E invece ha voluto che continuassi a frequentare casa sua (abbiamo quasi convissuto per quasi due anni) e io l’ho fatto. HO SBAGLIATO. Negli ultimi mesi é stata una persona attenta, sorridente, mi rendeva partecipe delle sue cose ma senza trasmettermi lo stress. Dormivamo abbracciati. Negli ultimi 2 mesi qualcosa é cambiato. Stava 24 h su 24, 7 giorni su 7 sulle chat per incontri. Diceva che voleva incontrare il “vero amore” e intanto incontrava per fare sesso. Fatto sta che sono stato malissimo questo natale, malissimo. Piegato nel letto, dimagrito, a pezzi. Ho festeggiato il natale a casa sua, mangiava e chattava. A casa sua domenica scorsa era diverso: sereno, gioioso, ascoltava canzoni d’amore. Parliamo. Mi dice che frequenta da 2 settimane una persona ma che é ancora tutto in alto mare. No, non lo é. É diverso, preso, lo si legge in viso. Io sono morto. Voglio togliermi da fb per non Dover vedere i progressi di questa storia e voglio allontanarmi da casa. Mi vede triste e vuole che rimanga a casa sua. CHE DEVO FARE? Aiutatemi. Non riesco a reggere la sua gioia e la sua indifferenza. Non ce la faccio più. Sto malissimo. Non voglio svegliarmi più la mattina.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

40 commenti a

Non ce la faccio più, sto crollando

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Filipp -

    Ma sei pazzo, lascia perdere questa troia sadica e senza vergogna che gode a vederti soffrire. Fai saltare tutti i ponti, non cancellarti da fb ma cancellala dalle tue amicizie, non azzardarti mai più a mettere un solo dito in quella casa. E se puoi diffamala con tutte le tue e le sue conoscenze. Che poi non sarebbe nemmeno diffamazione è verità. Sono schifato dalla bassezza cui riescono arrivare certe “donne”. Abbi rispetto per te stesso e cancellala da ora dalla tua vita. Mai più un ciao, sparisci e ricomincia da te e per te stesso. Ci saranno persone migliori nel tuo orizzonte, ma devi avere il coraggio di voltare i tacchi e chiudere dietro di te quella porta (con tutto il suo contenuto di merda) sbattendo. Fallo col sorriso e con soddisfazione. È un ritorno alla vita su basi e principi, anche morali, più elevati che si confanno maggiormente alla tua persona. E poi starai meglio ma di gran lunga, nemmeno te lo immagini quanto bene starai. Però, ribadisco, prima cosa da fare è chiudere con determinazione. Spero seguirai il mio consiglio. Auguri e scusami il linguaggio colorito ma leggere certe cose mi ha fatto proprio innervosire, nessuno merita un trattamento come quello che ti ha riservato questa.

  2. 2
    Dany0103 -

    Cosa devi voler fare?

    Dignità caro. Prendi la tua roba ed esci da quella casa.

    Sei mica un giocattolo?

    Mah…. DIGNITA’!!

  3. 3
    Rossella -

    Mi dispiace. Ti auguro d’incontrare al piu’ presto la tua anima gemella. Ti dico anche che dopo i 18/19 anni ci sono aspettative diverse. Per quanto mi riguarda aspetto un uomo preparato all’idea di cambiare vita e se e’ il caso anche citta’ perche’ la scelta di metterci insieme dipenderebbe dal fatto che gli ho dato modo di esprimermi. Per vivere con lui avrei bisogno, a mia volta, di sentirmi valorizzata per riuscire ad esprimermi come donna. Non e’ sempre detto… nel senso che preferiscono essere meno mondani per poter conservare le proprie abitudini. Alla fine il cambiamento e’ interiore… il punto e’ che ambientarsi nella citta’ in cui non sei cresciuta e’ molto piu’ difficile… hai bisogno di ancorarti ad un’immagine capace di farti sentire a casa.

  4. 4
    ambrogio -

    Cercatene un’altra,magari frequentando ambienti religiosi dove puoi trovarne una casta e pura.Hai avuto la fortuna sfacciata di trovare una che ha tutta sta voglia invece di svuotarti il portafoglio facendo shopping comprando cazzate o che butta ore in inutili faccende domestiche come fa la maggior parte delle donne…….Vuol dire che non siete compatibili e te ne devi fare una ragione.Se proprio sei arrivato al punto di non alzarti più dal letto,prova a rivolgerti ad uno specialista e vedrai che ci sono dei rimedi per riprendersi rapidamente ed efficacemente.
    @filipp. diffamare facendo nomi e cognomi con tutti, anche se sono cose vere,oltre ad essere un comportamento puerile,in Italia non si può fare,soprattutto se si tratta di una persona normale (per intendersi non un cantante, un politico di spicco o uno sportivo di successo che guadagnano dalla notorietà derivante dalla pubblicità indiretta).Lo possono fare i giornalisti pubblicisti ma ci deve essere un motivo di interesse pubblico oggettivo,tipo coppie famose che si separano;ma lo fanno di mestiere ed entrambi ci guadagnano.

  5. 5
    sara -

    Molla subito sta gran z@ccol@. E trovatene una migliore. Ma non in ambienti religiosi che devi evitare come la peste. Le brave persone non frequentano chiese e simili. Va avanti ne va della tua vita, e non solo.

  6. 6
    Yog -

    Sì, cerca negli ambienti religiosi. È l’unica. E preparati a cambiare città, o anche Stato. Vedrai che starai meglio.

  7. 7
    ets -

    ma credo non sia una donna, credo sia un uomo. Ma leggete almeno prima di commentare??

  8. 8
    Dany -

    Ets …uomo o donna è uguale.

    Sempre rapporto di coppia era….

    Sempre fine dignità è ora…

  9. 9
    Sofia -

    Est sai che forse hai ragione?
    Yog….sei sempre il solito… E menomale!! Come stai?!!
    Mi sei mancato!

  10. 10
    Lux79 -

    @ets
    Non è importante. Conta il contenuto, é quello é chiaro.

    Grazie a tutti dei commenti

Pagine: 1 2 3 4

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.