Salta i links e vai al contenuto

Non ce la faccio più, sto crollando

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

La mia storia in breve. Sono stato lasciato 6 mesi fa “non ti amo più ne mi stimoli sessualmente” mi ha detto. Non facevamo sesso da mesi e il resto era un susseguirsi di malcontento reciproco, principalmente dovuto al fatto che era una persona molto stressata. Io pazientemente gli stavo accanto. Il mio sentimento pure stava scemando. Avevo iniziato un percorso di allontanamento. Mi ha anticipato, chiudendo. Quanti errori ho fatto? Avrei dovuto incazzarmi invece di porgere l’altra guancia, me lo ha anche detto che non era un rapporto paritario. Avrei dovuto stimolare maggiormente il sesso. Avrei SOPRATTUTTO dovuto andarmene quando ha voluto chiudere. E invece ha voluto che continuassi a frequentare casa sua (abbiamo quasi convissuto per quasi due anni) e io l’ho fatto. HO SBAGLIATO. Negli ultimi mesi é stata una persona attenta, sorridente, mi rendeva partecipe delle sue cose ma senza trasmettermi lo stress. Dormivamo abbracciati. Negli ultimi 2 mesi qualcosa é cambiato. Stava 24 h su 24, 7 giorni su 7 sulle chat per incontri. Diceva che voleva incontrare il “vero amore” e intanto incontrava per fare sesso. Fatto sta che sono stato malissimo questo natale, malissimo. Piegato nel letto, dimagrito, a pezzi. Ho festeggiato il natale a casa sua, mangiava e chattava. A casa sua domenica scorsa era diverso: sereno, gioioso, ascoltava canzoni d’amore. Parliamo. Mi dice che frequenta da 2 settimane una persona ma che é ancora tutto in alto mare. No, non lo é. É diverso, preso, lo si legge in viso. Io sono morto. Voglio togliermi da fb per non Dover vedere i progressi di questa storia e voglio allontanarmi da casa. Mi vede triste e vuole che rimanga a casa sua. CHE DEVO FARE? Aiutatemi. Non riesco a reggere la sua gioia e la sua indifferenza. Non ce la faccio più. Sto malissimo. Non voglio svegliarmi più la mattina.

Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2016. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non ce la faccio più, sto crollando

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Yog -

    Est, che ti sei fumato? A parte il commento di Rossella, che parla di se stessa a se stessa, gli altri si rivolgono appunto a un bipede di sesso maschile.

  2. 12
    Golem -

    È una triste storia “gaya”. Non era chiaro?

  3. 13
    gimmy -

    Lux,
    non puoi continuare a stare in casa sua, seppur ti ha invitato a farlo. Non dovevi accettarlo dal principio, in quanto questa storia era già terminata tempo fa. L’idea di continuare a frequentarvi dopo la relazione si è rivelata pessima, in quanto almeno da parte tua credo ci fosse ancora del tenero nei suoi confronti. Penso che con il passare del tempo il trasporto sia diventato più forte e hai idealizzato in cuor tuo che le cose potessero prendere una piega diversa. Gli errori sono stati fatti da entrambi ma ad oggi non serve a nulla puntare il dito, l’unica cosa sensata da fare è quella di andare via da qualla casa che non ti fa bene. Le vostre aspettative sono diverse, e tu devi prendere atto della corcostanza che non ci può essere continuità tra di voi. Trovo molto triste e malsano la ricerca del vero amore in un contesto virtuale con le modalità descritte, in quanto non ce nulla di sentimentale dietro a tanti rapporti occasionali se non un appagamento del piacere fisico. A lungo andare sarà talmente abitudinario che perderà il gusto delle spasso iniziale, come tutte le novità della vita.

  4. 14
    Condor -

    @Lux79 che devi fare?! è ovvio; devi andartene e dimenticarlo.
    Visto come si comporta non merita neanche il preavviso, un giorno che è fuori casa, prendi tutte le tue carabattole e vattene senza dare spiegazioni.
    Poi no-contact assoluto e via, si ricomincia da zero. Ma poi l’hai detto tu stesso che il vostro rapporto è alla canna del gas….vattena prima che ti cacci lui!

  5. 15
    Lux79 -

    Mi rendo sempre più conto di quanto sono co....... Vado a casa sua e lo devo ascoltare al telefono (più volte al giorno) mentre fa lo smielato con la nuova fiamma… Voglio dire, ma chi me lo da fare!?! Sono masochista, ma non fino a sto punto. Tanto quello che c’è stato fa parte del passato, e ora é inutile celare la realtà dei fatti. Gli sono sceso dal cuore, é triste ma è così. Me ne devo fare una ragione… Ma é così doloroso 🙁

  6. 16
    maria grazia -

    “Mi rendo sempre più conto di quanto sono co.......”

    Lux, consolati. c’è chi non se ne renderà mai conto.

  7. 17
    rossana -

    Lux,
    concordo con Gimmy e Condor: devi radunare tutte le tue forze e uscire dalla vita di chi non ti vuole più e nemmeno ti rispetta.

    per me NON sei un co...... ma soltanto una persona ancora molto presa dal sentimento che provi.

  8. 18
    Condor -

    @Lux79 è doloroso, ma insistere a stare li sarà ancora più doloroso!
    Vattene subito, senza avvisare, vattene prima che ti mandi via lui, e vattene prima di perdere la dignità.
    E quando stai male, molto male, scrivi qui!
    Vattene e cancellalo dalla tua vita!

  9. 19
    Lux79 -

    Non lo so perché non ce la faccio a staccarmi. Gia da alcuni mesi prima che mi lasciasse, avevo iniziato un percorso doloroso di allontanamento. Gli ultimi giorni é stato fantastico poi inaspettatamente ha voluto chiudere. Ha avuto un breve flirt ma poi é ritornata ad essere la persona speciale piena di affetto ed attenzioni, la persona che ho aspettato per mesi quando sopportavo il suo stress e il suo cattivo carattere. Ma non stavamo più insieme, semplicemente mi rendeva partecipe della sua vita nel modo più bello. Ero quasi sereno. Poi? Iniziano le chat 24h su 24, per 2 mesi consecutivi, fino all’incontro con questo tizio che, fra l’altro, ha aggiunto pochi giorni fa su fb: masochisticamente sono andato sul suo profilo e quindi adesso posso vedere chiaramente il volto di questo essere. Lo so che io adesso non ho alcun potere per cambiare le cose fra di loro e so che assistere a questo teatrino mi fa solo tanto tanto male, ma non riesco a chiudere questa maledetta porta. Il mio ex mi vede giù e continua a preoccuparsi per me, e forse mi attacco a queste brevi attenzioni. Vado a casa sua e devo sentire le sue chiamate, devo vederlo chattare. Questo weekend dovevo uscire con la sorella e sapevo che lui dormiva dal tizio (gia ci dorme insieme) e invece chi mi apre la porta di casa? Lui! Non lo volevo vedere e invece guarda che spiacevole coincidenza. So che devo chiudere e interrompere ogni forma di contatto ma inevitabilmente mi passano per la testa i tanti bei momenti passati insieme e così inizia a mancarmi così tanto. Il problema è proprio questo: o lontani o vicini, mi manca così tanto. Era l’unico punto di riferimento che avevo.

  10. 20
    Condor -

    @Lux79 devi essere forte e andartene.
    La tua unica salvezza è il no-contact assoluto. Il tuo ex ti tiene in casa solo per pietà.
    Purtroppo devi renderti conto che è finita e andartene.
    Prima te ne vai, e prima inizierà il percorso di guarigione, che sarà molto doloroso, ma è un percorso obbligatorio.
    Te lo dice chi ci è già passato…il vostro rapporto è ormai irrecuperabile, e la persona che amavi e che ti amava non esiste più.
    Questa è la cruda verità. Vattene da quella casa!! subito! e non contattare il tuo ex mai più, altrimenti il dolore ritornerà ancora più forte!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili