Salta i links e vai al contenuto

Stipendi RAI, le schifezze del PD che ora si indigna

Leggere l’articolo del Fatto Quotidiano per capire che cos’è il PD (renziano o non renziano, adesso come allora).

Stipendi d’oro in Rai, M5S: “Ecco il nostro emendamento per ridurli che il Pd ci ha bocciato”.

L'autore ha scritto 27 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Politica
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Stipendi RAI, le schifezze del PD che ora si indigna

  1. 1
    iosonoio -

    E dove sarebbe il problema, non é certouna nnovità e non solo in rai, vogliamo parlare di quelli di Mediaset?

  2. 2
    gimmy -

    Le uniche vere persone indignate sono le persone comuni, quelle che a mala pena riescono ad arrivare a fine mese che devono fronteggiare per sopravvivere con cifre irrisorie e quelle a cui è stata tolta la dignità e il diritto di potersi mantenere e campare per l’ingordigia di una società di magnaccioni. Tutto il resto è solo normale amministrazione.

    Grazie al cielo la morte non guarda in faccia nessuno, non fa distinsione tra ceto o benessere e agli occhi del suo arbitrio non esiste corruzione.

  3. 3
    angelo zaccaria -

    Mi volete dire cosa fanna i dirigenti RAI per MERITARSI stipendi che a fronte dei %milioni e passa di poveri in Italia ,é un insulto che non trova giustificazione.A quando un pó di buon senso anche da chi dipendente PUBBlICO,Non fosse altro perché ha uno stipendio sicuro! IO MI VERGOGNEREI del sorriso,da presa in giro,con cui si presentano.SONO DISCUSTATO perché ci obbigano anche a pagare il canone!

  4. 4
    Marius -

    @iosonoio

    Il tuo paragone è assolutamente improponibile, e per una ragione molto semplice.
    Mediaset è una società privata e può pagare i propri dipendenti come vuole. Potrebbe anche dare al custode 10000 euro al mese e nessuno potrebbe obiettare alcunchè.
    Al contrario la rai è pubblica, i soldi degli stipendi sono i nostri soldi pagati con quel balzello chiamato canone. A me (e molti altri) sinceramente non mi va che dei raccomandati incapaci (perchè di questo si tratta) vengano pagati fior di milioni per gestire in modo vergognoso la tv pubblica.

  5. 5
    iosonoio -

    Il canone rai non è il canone dei canali rai ma della radiotelevisione italiana. E quindi canali rai Mediaset la7 regionali e quant’altro. Se poi, mi dite che la rai usi in maniera differente quei soldi rispetto a Mediaset, è evidente, na un altro discorso. E comunque anche i soldi dati a chi lavora in tv private, alla fin fine sono sempre i nostri.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.