Salta i links e vai al contenuto

Speranza (2)

Salve raga ho deciso di scrivere così per parlare un po… tanto per cominciare Auguri di buon 2014 a tutti, chissà quanti di voi come me sperano che quest’anno si porti via in qualche modo la tristezza o le delusioni magari sostituendole con un po di felicità, e chissà quanti come me hanno vissuto questi giorni con quella goccia di nostalgia pronta a far svanire un sorriso… Sto riuscendo a non fregarmene più della mia ex, tra qualche giorno farà il compleanno e come ho fatto per questi giorni di festa farò finta che non esiste come lei fa con me anche perchè non posso pensare di stare meglio se poi la considero sempre, davvero non meriterebbe neanche un attimo del mio tempo… ah naturalmente non mi sono ripreso del tutto anche perchè sarei un bugiardo a dire una cosa del genere ma almeno mi metto l’anima in pace… essi i ricordi sono duri a morire e sono loro che fanno più male, ma davvero mi auguro che ogni giorno riescano a “toccare” sempre meno il mio cuore :)
Che altro dirvi vi auguro un anno fatto di sorrisi e di sincero amore, come del resto auguro anche a me stesso, e auguro a tutti che ogni delusione e sofferenza che abbiamo ricevuto, in questo nuovo anno, ci dimostri che è servita per qualcosa di meraviglioso…
ciao raga

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Speranza (2)

  1. 1
    Valery91 -

    Caro,innanzitutto ti auguro un buon 2014,anche io come te,sono stata lasciata.
    Ho 22 anni,era la mia prima storia durata 1 anno,vivevo fra le nuvole,lui diceva che ero la donna della sua vita,mi ha promesso tanto,e poi……. il 1 dicembre mi lascia con uno stato su facebook! pensa che bel Natale mi sono fatta!!!!
    Non mi ha più cercato,nulla… che schifo eh?
    Ho perso le speranza… dall’anno nuovo,ho deciso di sgombrare la mente,e credimi quando ci rifletti su,capisci che non vale la pena star male! fai solo 1 danno a te stesso… :) provaci,poi immagino che sei giovane,e come me.. arriverà la persona giusta.
    Nel frattempo non fare della tua vita 1 tristezza,ma un sorriso!
    In bocca al lupo!:)

  2. 2
    Gabriele -

    Ciao

    Le reti sociali, sono quanto di più dannoso per una relazione, difatti, molti e molte utilizzano questo strumento per spiare; oltre a ciò è molto e molto patetico come modo di fare.
    Il punto è sempre lo stesso, nessuno si fida più delle persone.
    In una società dove la fugacità dei rapporti è sempre più sentita, e dove la frustrazione e il senso di vuoto sono sempre più padroni, i sentimenti non esistono più o per lo meno sono molto rari.

    Ho molta più stima e rispetto delle persone libertine, che vivono la vita senza legami, piuttosto di impegnarsi senza alcuna convinzione.

    Abbiate il midollo di lasciare perdere le reti sociali e di vivere le vostre emozioni indipendentemente dalle pubblicazioni di foto o altro.
    Siete diventati freddi e senza alcuna personalità.

    In questo mio pensiero ho generalizzato, volutamente, perchè il discorso di estende a tutti.

    Ciao

  3. 3
    Samurai83 -

    Social network malefici…

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.