Salta i links e vai al contenuto

Sparita nel nulla senza spiegazioni

Ciao a tutti,

Vi scrivo dalla disperazione perchè non dormo ne mangio più da giorni.

Brevemente, una storia di 6 mesi, io 32 anni, lei 29, fin da subito intensa, piena di amore, di progetti a non finire, ogni weekend passato insieme con felicità, concerti da andare a vedere insieme fra luglio e agosto, vacanze prenotate a fine agosto,

ebbene da una settimana è iniziato un calvario devastante, martedì scorso, dopo un weekend bellissimo insieme, lei ha cominciato ad essere strana, di colpo non risponde ai messaggi e se lo fa, è con freddezza, lascio passare un giorno e mercoledi visto che ero dalle sue parti sono passato a trovarla a casa sua per capire cosa non andasse, lei mi ha abbracciato come mai, piangendo, dicendo che non sta bene, che ha dei problemi irrisolti, che non si sente realizzata, che sono la persona più bella che abbia mai incontrato, che ha il terrore di perdermi ma che non sa come fare per andare avanti.

Io cerco di starle vicino come posso, senza pressarla ma restando presente, ebbene, il venerdì sono andato come da accordi a prenderla a casa perché dovevamo fare il wend insieme, lei si mette a preparare la valigia e poco prima di uscire di casa si mette ancora a piangere dicendo che non sta bene e che non se la sente più, io mi sento preso in giro e mi arrabbio un pochino, visto che abitando a 40 km di distanza, avrei preferito saperlo prima.

Fatto sta che prendo e vado via senza più sentirci, il giorno dopo, sabato mi scrive dicendo che sono speciale e che le dispiace molto aver fatto così, io senza dire nulla, riprendo e vado a casa sua, mi aprono suo fratello e suo papà, con la quale premetto si è creato un bellissimo rapporto, suo fratello mi chiede come va e gli dico bene anche se sto un pochino bisticciando con lei, mi dice che lo sa, suo papà la chiama dicendo che ci sono io e lei si rinchiude in camera dicendo che non vuole vedermi, restiamo tutti allibiti, mi offrono qualcosa da bere, due parole insieme cercando di capire cosa succede, saluto e vado via.

Da sabato, lei mi ha bloccato ogni mezzo di comunicazione, bloccato da Facebook, bloccato su whatsapp e bloccato pure le telefonate.

Veramente era tutto bello, senza litigate, ci siamo promessi in più occasioni di affrontare ogni problema parlandone, sia nel bene che nel male e vedo che sta facendo esattamente l’opposto!

Una considerazione, durante la settimana non ho potuto far a meno di notare una cosa insolita, lei è stata molto presente online su whatsapp.

Io non so cosa fare!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

25 commenti a

Sparita nel nulla senza spiegazioni

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    arturo -

    Ciao, soffri quanto puoi… ma non cercarla più ! sta già con un altro ! la cosa può sembrati impossbile… e invece lei è tornata dall’ex !

  2. 2
    Vic -

    Ma…..si riesce a vedere se un contatto è online,
    se questo mi ha bloccato….?

  3. 3
    Memore -

    Amico mio, ascoltami.
    Fuggi,fuggi lontano!

  4. 4
    sara -

    Per quanto brutto possa essere chiudi tutto, dimentica e vai avanti. Una così è meglio xderla che trovarla. Sicuramente sta già con qualcuno.

  5. 5
    Francesco83 -

    Stamattina ho preso le sue cose che aveva lasciato da me e gliele ho portate, ho suonato, lei mi ha visto dalla finestra e non si è neanche degnata di aprire… Ho quindi lasciato tutto davanti al suo cancello e sono andato via.

    Dopo un’ora mi ha mandato un messaggio dicendo che le dispiace molto che sono una persona speciale e che mi vuole immensamente bene ma che deve stare da sola.

    Le ho risposto che non è vero, che se davvero mi avrebbe voluto bene, avrebbe “chiuso” diversamente.

    Basta, me ne farò una ragione, è finita.

    Purtroppo per quanto poco possano essere 6 mesi, stavolta ci avevo creduto veramente con tutto me stesso.

    So che sarà dura, specialmente per i modi, ma almeno io sono a posto con me stesso.

    @vic mi ha bloccato ieri, non la settimana di “crisi”

  6. 6
    Yog -

    Spero almeno che il padre e il fratre ti abbiano somministrato della buona narda quando ti hanno offerto da bere. Il resto, in fondo, che conta?

  7. 7
    ets -

    @Francesco83 alla tua età dovresti sapere oramai come funziona la cosa.
    Praticamente lei bomba già con qualcuno. Ecco spiegato il perché delle sue stranezze. Certo a 29 anni avrebbe magari potuto parlarti e dirti qualcosa, però le donne a volte sono veramente rimbambite e quindi non farne un cruccio.
    Capita.
    Ora però basta zerbinarsi, sparisci e non farti più sentire. Mi raccomando non risponderle nemmeno se tra qualche tempo si farà risentire, perché si, si farà risentire. Ma solo per riempire il suo ego e vedere se tu pendi ancora dalle sue labbra.
    Dalle il benservito mi raccomando.
    Si vede che sei un bravo ragazzo e che, sapendo che andava tutto per il meglio, tu non ti sia proprio accorto di nulla, però da tempo lei si sentiva sicuramente già con un altro.
    MI RACCOMANDO no contact, anche perché attualmente, per lei, sei solo un peso e un uomo da scordare in quanto lei si inumidisce per un altro.
    Pazienza :)

    Concordo con la narda, w l’alcool :D

  8. 8
    Francesco83 -

    @yog no era del semplice estathe :D

    Comunque sto pensando e ripensando a quanto accaduto, insomma non ho 50 anni ma nemmeno 15, qualche esperienza diciamo che ce l’ho, ma una cosa così non mi era mai accaduta!!!

    Io non so se c’è o meno un’altro e sinceramente manco mi deve interessare, ma la velocità con la quale è successo tutto ha un non so che di preoccupante…

    E ripeto, 6 mesi PERFETTI, dove entrambi avevamo messo al primo posto alcuni pilastri come rispetto, comunicazione, ecc ecc.. Ci eravamo promessi che qualsiasi cosa fosse accaduta, nel bene e nel male, l’avremmo affrontata insieme!

  9. 9
    xleby -

    Vuoi sapere perché non ti ha aperto? ma come se ti ha detto che le dispiace molto, che sei una persona speciale e che ti vuole immensamente bene? Questa pensava che tu fosse venuto a zerbinargli ancora dietro e non si è nemmeno degnata di aprire ma poi si è ritrovata le sue cose sotto al portone e ti ha mandato il messaggio che altro non è che senso di colpa per essere stata una stronza. Stalle lontano è una persona cattiva.

  10. 10
    cogito -

    Usarle sempre, amarle mai!

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.