Salta i links e vai al contenuto

Vorrei dirgli che sono andata a letto con un amico, ma mi lascerebbe

di

Ciao a tutti, ho 18 anni e una vita abbastanza incasinata. Ho un ragazzo da 1 anno e mezzo. La nostra storia è alquanto complicata, ci amiamo ma insieme siamo uno schifo.
Lui non mi tratta nel migliore dei modi, anzi mi insulta sempre, mi offende, mi da della malata mentale (vado dalla psicologa), mi ha fatto le corna e quando l’ho scoperto gli ho urlato addosso e lui che fa? Non è che si scusa no mi sputa. Vabbe a parte questo c’è troppa gelosia, ossessione da parte di entrambi.
Comunque oggi ho scritto per un consiglio.
Il mio ragazzo questo aprile mi ha lasciato per sentirsi con un’altra, mi sono sentita cadere il mondo addosso, vederli in giro insieme, le loro foto ecc.. Io ho passato davvero un brutto periodo, e per colmare quel disastroso vuoto sono andata a letto con un mio “amico”. Ora il mio ex è tornato da circa un mese da me e io ogni giorno mi sento uno schifo per quel che ho fatto, mi sento come se lo avessi tradito :(
Vorrei dirglielo per essere sincera con lui ma conoscendelo mi lascerebbe e lo capirei se succedesse. Che dovrei fare? Dirglielo e essere lasciata o aspettare qualche mese che lo venga a scoprire ed essere lasciata lo stesso?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Vorrei dirgli che sono andata a letto con un amico, ma mi lascerebbe

  1. 1
    nobrainfound -

    Non voglio offendere nessuno, ma allo stesso tempo voglio esprimermi: lascia tu ‘sto troglodita.

  2. 2
    sarah -

    ma scusa ti tratta di merda, ti tradisce e mo sei tu a sentirti in colpa perché sei stata con un altro mentre eravate lasciati e mentre lui sbavava dietro ad un’altra?qui c’è poco da decidere,lascialo e basta!

  3. 3
    lajo -

    se fossi in te l avrei gia mollato da quel pezzo, poi se uno mi sputa addosso gli tiro un calcio dove sai te..devi farti rispettare te e la tua dignita da persona..
    POi dopo che sai che lui e stato con un altra lo riaccetti come tuo ragazzo..che per di piu ti tratta di merda e ti sputa e ti da della malata..
    lascialo subito.. o poi ne sarai piu dipendente.

  4. 4
    filipp -

    Tu che per colmare vuoti fai sesso con gli amici, lui che ti tradisce e ti sputa addosso. Ma perdonami, a 18 anni non hai modi più divertenti e sani di impiegare il tuo tempo? La scuola, le uscite con gli amici, lo sport…

  5. 5
    Golem -

    Quindi se gli dici che sei andata a letto con un altro ti lascerebbe. Fantastico! E cosa aspetti per sfruttare un’occasione come questa!
    (Ci amiamo hai scritto. Non sai neanche cosa significhi quella parola, e quando lo scoprirai ti accorgerai della pochezza dello sputatore)

  6. 6
    maria grazia -

    sara18
    fai un favore a te stessa e ascolta il consiglio di golem ! a meno che tu non abbia tendenze masochistiche a livello patologico, s’ intende !…

  7. 7
    Angelino -

    Amica, pure lui non mi pare sia stato proprio corretto con te!
    Ora dimentica tutto ciò che è successo e chiediti se vuoi davvero stare con lui o meno. è quello il punto fondamentale.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.