Salta i links e vai al contenuto

Sempre così…

Ciao a tutti ragazzi…. sono un ragazzo di 26 anni che sta soffrendo per amore…..
L’ho conosciuta 4 anni fa io 22 anni lei 16 una storia durata 4 anni fino al 29 dicembre 2014… si proprio un giorno prima di partire insieme per festeggiare il capodanno….. così mi lascia dicendo che non mi ama più dicendo che a 21 anni non vuole una storia fatta di abitudine….. eppure io non gli ho mai negato nulla e mai fatto mancare niente… regali vacanze sabati sera niente di niente… gli ho dato tutto perché lei era la mia piccola…. mi ricordo ancora il primo giorno che ci siamo baciati ho la prima volta che abbiamo fatto l’amore mi ricordo tutto e non riesco a scordarlo…. vorrei solo che tornasse come prima…. perché è una brava ragazza cresciuta con una famiglia sulle spalle e molto timida di carattare….. mi piaceva tutto di lei e adesso sono solo abbandonato….. non sono mai stato capace con le parole e sicuramente anche in questa lettera non riusciro a esprimere tutto cio che voglio….. vorrei solo passare questo periodo buio e a lei gli auguro tutto il bene del mondo perché sarà sempre nel mio cuore…. ciao pisé non scordarmi mai.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

43 commenti a

Sempre così…

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Arianna -

    Ciao Luchetto..la tua lettera mi ha fatto molta tenerezza..e hai espresso molto bene i tuoi sentimenti…ora e’ normale che tu ti senta cosi..quattro anni non si dimenticano in pochi giorni…spero tanto che lei possa riflettere e capire che sta sbagliando..ma se cosi non fosse..vorra’ dire che non era la persona giusta per te..e troverai chi davvero sapra’ amarti e apprezzarti..nel frattempo non chiuderti in te stesso..esci con amici..frequenta i parenti..circondati delle persone che ti vogliono bene..coltiva i tuoi hobby e le tue passioni..se ogni tanto avrai voglia di sfogarti fallo..ma ricordati che tu sei importante..e meriti solo il meglio..un abbraccio!..

  2. 2
    Bobo -

    Scusami luchetto88, ma tu non avevi già scritto ? La tua lettera mi sembra molto simile ad una di qualche settimana fa ..

  3. 3
    Rossella -

    La giovane età della ragazza ti avrebbe dovuto far desistere dal dare alla vostra relazione un’impronta ben definita; non eravate dei coetanei e tu, m’spiace dirlo, non l’hai rispettata… non saresti dovuto andare a letto con una ragazza più giovane di te. A quell’età è facile guardare un coetaneo con occhi diversi… nella vita degli adolescenti di oggi si è fatta largo l’idea della contraccezione, purtroppo questa idea si scontra con ben altra realtà. A sedici anni non si dovrebbe dare al sesso tutta questa importanza, quantomeno non si dovrebbe avere la presunzione che i ragazzi abbiano la stessa maturità sessuale delle ragazze. Intorno ai tredici-quattordici anni ho capito che un maschio di quell’età ha altre fantasie. Ricordo che mi capitò tra le mani un libro usato (un testo scolastico), mentre lo sfogliavo mi capitò tra le mani un foglio formato A4 con dei disegni che lasciavano intendere che uno delle medie (il ragazzo medio delle medie) non si sentiva pronto… la contraccezione rappresentava la negazione di fantasie che erano quanto di più lontano dalla realtà della gravidanza. A quell’età oggi il rapporto completo sembra un dovere ma, di fatto, gli adolescenti restano gli stessi di sempre e la mancanza di un’educazione solida li porta a incattivirsi davanti a quello che gli sembra un limite. E’ chiaro che ci sono casi e casi… ci sono ragazze che riescono a calarsi nel punto di vista dei ragazzi e ragazzi che si calano in quello delle ragazze. Resta il fatto che a quell’età è più facile invaghirsi di qualcuno che ci sembra alla nostra altezza! La verginità è un valore perchè spinge la giovane donna a non vivere in funzione della biologia, quando prevale la tenerezza la donna è veramente libera di guardare all’uomo come persona! L’immagine esteriore, alle volte, finisce per risultare molto misera…ma la speraza sta nell’evoluzione! L’età evolutiva non è bella. I divi del cinema hard, nel mondo di oggi,sono quanto di più lontano dalla fantasia di un…

  4. 4
    Golem -

    Rossella è fantastica. Sono gli unici post che vale la pena di leggere.
    È Salvador Dali’, Picasso e Hieronymus Bosch messi insieme e che dipingono con la penna di Gogol. Il risultato e’ piu’ spiazzante del “Grido” di Munch. La più straordinaria allegoria di LaD mai vista.
    La adoro.

    Quanto a Luchetto, è bene che sappia che a vent’anni i cambiamenti sono quasi quotidiani, e non solo fisici. Quella “piccolina” non esiste più. È uscita dalla crisalide come una farfalla. E vuole volare.
    Forse solo tra una decina d’anni si farà “fissare con uno spillo da un collezionista”. Per il momento vuol passar di fiore in fior. Come tutte le farfalline.
    Coraggio.

  5. 5
    Andrea_The_Original -

    Già, fantastica.. peccato solo che sia un Rossello..

  6. 6
    Bobo -

    Ah si, ora ricordo, la storia della “piccolina” … questo qui è irrecuperabile, mamma mia … aspetta che ritorni la piccolina tu, bravo bravo

  7. 7
    maria grazia -

    “Per il momento vuol passar di fiore in fior. Come tutte le farfalline.”

    esatto golem! e, aggiungo io, il passaggio da fiore a fiore si esaurirà intorno ai 35 anni, quando la gentil donzella sentirà il bisogno di costruirsi una famiglia. inutile scandalizzarsi, è la natura! la fine del patriarcato ci mostra le cose per QUELLO CHE SONO, non per come le vorremmo. su coraggio maschi, c’è di peggio !..

  8. 8
    Golem -

    Andrea, malfidente. Io non sono così bravo.

    MG, la Natura se ne frega delle “norme”. Sociali in questo caso.
    Comprender la vera legge immutabile significa vivere e far vivere bene.
    Ciao Cerere, dea della messi e dell’abbondanza. Ma il tuo prossimo appellativo sarà Astrea. Vatti a leggere il perché, tosetta.

  9. 9
    luchetto88 -

    guarda bobo che ti sbagli mi sono lasciato prima di capodanno se leggi la lettera bene…no che sono irrecuperabile!!

  10. 10
    maria grazia -

    golem
    d’ altronde soltanto l’ uomo poteva avere la pretesa di decidere determinate regole convenzionali per stabilire un certo ordine sociale dal SUO punto di vista, per poi affermare che si trattava di LEGGI NATURALI. è una delle tante follie che caratterizza il genere umano.
    credo di capire perchè mi hai ribattezzata ASTREA!.. astrella+putea, giusto ?? :)
    non dirmi che sei stato anche tu un frequentatore di “cose nascoste” !!…

Pagine: 1 2 3 5

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.