Salta i links e vai al contenuto

Ragazzi sto male… non riesco a superare la situazione

di

Mi ha lasciato da 3 mesi… dopo 1 anno e mezzo.. piango ancora tutti i giorni, continuo a pensarla… ora poi esce già con un tipo.. non so come faccia.. (si conoscono da poco.. ) Già dice che è quello giusto.. lei ha 20 anni lui 30-35 mi fanno una tristezza… spero sia solo un chiodo scaccia chiodo.. e che forse ritorni (ma troverà chiuso credo. )
Sto male cacchio non riesco più a fare nulla, spero non stia arrivando la depressione o un esaurimento.. si, esco con gli amici.. la sera.. in bici… per ora inutile. A volte mi aspetto ancora i suoi messaggi, ci vediamo stasera, a dopo, ceniamo da me… andranno a convivere… si sposeranno…. avranno dei figli solo al pensierò che farà tutto questo col suo nuovo tipo mi distrugge… i sorrisi non sono più per me… non si preparerà più per me… non si farà più bella per me.. non ci rivedremo mai più credo..
E solo perché secondo lei volevo fare la vita da single perché io avevo diversi impegni (si sentiva trascurata dice) ed in 2-3 eventi non era stata invitata…. ed io ero andato lo stesso senza di lei. Di recente lavora e mi dice che è cambiata…. lavora da 3 mesi.. dice che ha capito tutto che vuole strare da sola non vuole limitare la sua vita ne la mia… e poi esce già con un tipo. Non la capisco. (sono sicuro che si sono conosciuti da poco).

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Ragazzi sto male… non riesco a superare la situazione

  1. 1
    Rossella -

    La donna amata non è una proprietà inalienabile. A tenere unita la coppia sono la passione e un eros giustifica determinate modifiche del comportamento di chi vive il vincolo matrimoniale come la sublimazione del desiderio di evasione, di libertà e di affermazione dell’uomo e della donna. E’ indubbio che queste aspirazioni si potrebbero scontrare con i limiti di una mentalità bigotta e impregnata di un sentimento religioso del peccato che rende schiavo della curiosità. Il contrasto è tra regno del sole e regime della notte. Grazia Deledda in romanzi come Elias Portolu e canne al vento è riuscita a portare alla luce i drammi dell’uomo moderno: incomunicabilità e solitudine. A fare da sfondo c’è un ambiente molto chiuso che fa di quel notturno un modulo di solitudine esistenziale che ricorda i tanti volti della nostra Europa.

  2. 2
    Golem -

    Rosco. È evidente che il romanzo più famoso della Deledda contiene nel titolo la soluzione al tuo problema. Rossella usa un linguaggio criptico sibillino che ormai comincio a comprendere. Ti posso anche aiutare: il vento non c’entra.

  3. 3
    Alessandro -

    Caro Rosco ciò che scrivo ti sembrerà duro e spropositato ma penso col tempo tu riesca a capire che c’è ben di peggio. Proprio oggi mi è successo di vedere una ragazza a distanza di circa 3 anni quando tutto sembrava avere un dolce e roseo inizio ed invece sfociò (solamente per me ovviamente) nel nulla assoluto. nulla al quale ho dovuto abituarmi nella vita, purtroppo. risultato ? lei bella contenta al bar che attende il suo lui ed io invece ancora un fallito depresso e disperato che esco tanto per non stare in casa .. oggi quando sono uscito non immaginavo nemmeno lontanamente di ritrovarmela di fronte, anzi non ci pensavo più e invece ecco ancora una volta il destino infierire e inveire contro di me. MA comunque questo caso singolare forse è il male minore .. il peggio è quando ti rendi conto di non avere nessuna possibilità che cambi qualcosa a prescindere da chi ti ritrovi di fronte.
    In conclusione, tutto questo per farti capire che c’è ben di peggio nel senso che io per essere al tuo posto venderei anche l’anima al diavolo piuttosto di essere al mio.
    Un piccolo appunto .. tua citazione “secondo lei volevo fare vita da single” .. non per colpevolizzarti però in questo ritengo ci sia un fondo di verità .. e pensare che sono uno di quelli che farebbe solamente vita di coppia. Bè stai sereno perchè almeno tu l’opportunità concreta l’hai avuta .. mentre altri come me non l’hanno e mai l’avranno.

  4. 4
    maria grazia -

    “lei ha 20 anni lui 30-35”

    tranquillo rosco. non durerà. anche se comunque io non la riprenderei se pure tornasse da te.

  5. 5
    Gaudente -

    come non durera’ ? le coppie con 15-20 anni di differenza sono le piu’ solide ! Ricordiamoci che l’uomo dalla donna vuole la bellezza e la donna dall’uomo vuole i soldi.

  6. 6
    maria grazia -

    si Gaudente è senz’ altro così. nel caso degli ominicchi e delle donnette. ma non certo degli UOMINI e delle DONNE.

  7. 7
    alessandra -

    Secondo me non durerà con l’altro perché l’uomo si scoccia facilmente e subito della donna.

  8. 8
    Condor -

    @rosco adesso ti spiego tutto:
    1) sul nuovo posto di lavoro ha conosciuto il nuovo montone
    2) da quel momento su sei diventato un morto che cammina
    3) è uscita col nuovo montone mentre veniva ancora con te
    4) ti ha scaricato con le solite balle
    5) l’unica speranza che lei torni e che il nuovo montone la sfanculi
    6) se torna, entro un anno ti lascia di nuovo
    quindi
    a) devi dimenticarla!
    b) quella che conoscevi non esiste più! è morta
    c) no-contact totale.
    Ma tu non mi ascolterai, e quindi il tuo dolore durerà più del necessario.
    Ti sono vicino in questo doloroso momento!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.