Salta i links e vai al contenuto

Non vi è più pietà per chi soffre…

Circa un anno fà ho chiesto un aiuto economico “al Direttore”, trovandomi con un figlio malato, affetto da Sclerosi Multipla che aveva bisogno di cure specifiche con un costo economico da me impossibile da sostenere in quel momento avendo sopportato le spese per il trapianto di Cellule Staminali che hanno avuto un esito positivo, poichè la malattia ha avuto un rallentamento per tre anni, dopo di che si è scatenata di nuovo portandomi  via  il mio “gioiello” in Cielo, spero, nella Corte del Signore.-Ebbene, non ho avuto nessuna risposta, neanche di ricezione del messaggio.-Mi sono sentito abbandonato e solo con la mia sfortuna.-Ora mi si ripresenta il problema con mia moglie che, a causa della perdita di nostro figlio ha dei seri problemi neurologici e sarebbe urgente un trattamento neuro-psicologico, altrimenti rischia la pazzia totale.-La spesa da sostenere è di circa 2000 euro, che al momento non possggo.-Mi potete aiutare in nome di Dio.-Detta somma. mi impegno con la presente, vi sarà da me restituita fino all’ultimo centesimo con i dovuti ringraziamenti, a rate mensili al vostro indirizzo.-Aiutatemi, vi prego!!
mario TALLARICO

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

23 commenti a

Non vi è più pietà per chi soffre…

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Confusa30 -

    L’ultimo posto a cui chiedere è qui

  2. 2
    Yog -

    L’assistenza sanitaria in Italia non viene negata a nessuno, soprattutto se è in difficoltà economiche. Vai al patronato e fatti fare l’esenzione, sennò vai in Comune e chiedi assistenza. Chiedere soldi qui su LaD è come lavare la capa all’asino….

  3. 3
    Angwhy -

    caro metalmeccanico vorresti forse un aiuto,magari cospicuo,da me che non tiro uno stipendio fisso da anni e mi faccio 3 km a piedi per comprare un litro di latte al distributore?Per curarsi esiste una sanita pubblica pagata dai cittadini.per donazioni di altro tipo prego rivolgersi direttamente a chi la grana ce l’ha per davvero e che sicuramente non passa il proprio tempo qui sopra

  4. 4
    Sofia -

    mi spiace molto per tuo figlio..ma QUI NON DIAMO SOLDI…NESSUNO DI NOI HA LE POSSIBILITA’ ECONOMICHE…e anche se ce’l’avessimo prima di dare anche un solo centesimo…ce’ne vorrebbero di accertamenti da fare per vedere che non sia una truffa! Trattamento neuro psicologico da 2000 euro….strano..e dimmi…in cosa consisterebbe di preciso questo trattamento?

  5. 5
    Sofia -

    Metallarico…allora? Questo trattamento?….

  6. 6
    Yog -

    E mo’ dicci che trattamento è!

  7. 7
    MARIO TALLARICO -

    Gent.non so chi sei, il trattamento di cui parlo io, se non l’hai capito,è tutto il complesso delle spese che devo sostenere e cioè,”visite neurologiche a pagamento” che già da sole assorbono la “ridicola” cifra di € 2000 poi io, non credo ti devo giustificare quello che dico.-Chi sei tu che sei così arrogante da permetterti di fare ‘l’inquisitore” con me.-Tutti i componenti di questo forum fanno un mestiere che non è congeniale al loro spirito “inumano”.-Comunque Buon Natale lo stesso Mario TALLARICO

  8. 8
    Sofia -

    Mi spiace deluderla signor mario ma dal momento stesso in cui lei viene qui a chiederci un aiuto economico..per la bella cifra di ben 2000 euro NOI ABBIAMO TUTTO IL DIRITTO DI SAPERE IN COSA CONSISTONO TRATTAMENTI E VISITE VARIE…

    Quindi yog anche lui ha fatto benissimo a chiedere..

    Cmq qui da noi non potrà avere neanche un euro.. Nessuno di noi è ricco e può dare soldi mi spiace..

    Porti sua moglie dagli psichiatri della mutua..35 euro la seduta…sono bravi e sapranno sicuramente darle un aiuto e sostegno anche di medicine..

  9. 9
    Yogurt -

    Gentilissimo,

    ci sono 4 persone che monopolizzano il sito e non permettono agli altri di esprimersi. Potrebbe anche trattarsi di una sola persona schizofrenica che ha 4 personalità multiple.
    Non ci faccia caso e vada avanti con la sua richiesta.

  10. 10
    MARIO TALLARICO -

    Gent.Yogurt, finalmente un po di “educazione e comprensione”.-Occorre, scusi se dico qualcosa che non mi compete, isolare queste “figure” che fanno il buio al “forum”, Il forum è un ottimo punto di riferimento, anche se non è in grado di aiutare economicamente, alle persone che a Voi si rivolgono, almeno da quel senso di vicinanza che in qualche modo da un po di serenità.-
    Grazie Mario TALLARICO

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.