Salta i links e vai al contenuto

MOSE Nuova Tangentopoli: coinvolti PD e FORZA ITALIA

di

Vota PD, vota Forza Italia !

Complimenti agli intelligentoni che hanno capito tutto e continuano a votarli.

Lettera pubblicata il 4 Giugno 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: MOSE Nuova Tangentopoli: coinvolti PD e FORZA ITALIA

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Crank -

    Perche’,pensi che se fosse stato il PCI sarebbe stato diverso ? Il popolo italico ha bisogno di Mussolini.

  2. 2
    Luca -

    La LEGA non è coinvolta!!

  3. 3
    VenereBlu -

    Ma si, li stanno arrestando uno ad uno. ”Ma non mi piacciono i toni di grillo”…ma andate a morire ammazzati tutti quanti

  4. 4
    filipp -

    Forza italia è quel che è e che vediamo ma almeno hanno la decenza di starsene zitti e non fanno la morale al prossimo. Ma quelli del PD che fanno i primi della classe, quelli onesti, danno lezioni di etica e moralità e poi sono i più porci e ladri che ci sono in giro. Ma vogliamo dire qualcosa sulla notizia casualmente uscita una settimana dopo le elezioni? Che coincidenza. Paura che grillo li spazzasse via tutti? Poi la chiamano democrazia. Sono tutti collusi, giornali, televisioni, magistrati, partiti tutti terribilmente interessati che la situazione non cambi perché ci mangiano ancora alla grande. E in Italia ci sono ancora 41% di polli che si fanno prendere per i fondelli.

  5. 5
    Angwhy -

    cambiando voto cambiano solo i ladri.ci vorrebbe ben altro che una matita per cambiar le cose ma evidentemente siamo abituati troppo bene

  6. 6
    Carmen -

    Sig. Marchese Angwhy lei cosa proporrebbe?

  7. 7
    Angwhy -

    Non mi cogliete impreparato contessa Carmen,pochi semplici punti(anche di carattere temporaneo) in grado di raddrizzare la situazione nel giro di una settimana.ma parliamo di ladri;una bella leggina che chi ruba ad ogni livello deve restituire tutto con gli interessi magari estesa in caso di insolvenza a tutti i parenti di primo grado potrebbe essere efficace? ma io legifero solo a casa mia,chieda conto della situazione a chi di dovere o si limiti a vendere sigari.
    con simpatia
    A.

  8. 8
    giuly -

    VenereBlu,
    ma che cosa ti importa dei toni di Grillo!
    Grillo è la pubblicità e il Movimento 5 Stelle è il prodotto.
    La Wolkswagen fa delle buone macchine, se fa una pubblicità che non ti piace che fai non la compri più?

  9. 9
    VenereBlu -

    Giuly l’ironia proprio non la capisci eh 🙂

  10. 10
    Carmen -

    Il movimento 5 stelle se fosse stato eletto avrebbe introdotto il recall .(http://en.wikipedia.org/wiki/Recall_election) ovvero che chi elegge un politico, se questo ruba, è libero tramite referendum di mandarlo a casa SUBITO. Non capisco come tu possa dire ”cambiando voto cambiano solo i ladri”. Ecco, mi sembra una frase molto poco costruttiva e molto irrispettosa. Il movimento 5 stelle manda via i ladri, restituisce i soldi, e si impegna per migliorare la condizione sociale di ognuno di noi. Le consiglierei di accantonare un po’ di pregiudizi per iniziare a valutare secondo criterio LUCIDO e COMPLESSIVO. Senza lasciarsi attraversare da frasi/significanti che non aggiungono alcun significato. E comunque, Marchese era ironico.

    Fino a prova contraria checché se ne dica i LADRONI puzzolenti sono tutti nel PD, e in qualche altro partito minore.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili