Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lasciateli perdere, lasciateli voi

La lettera ha ricevuto finora 2.689 commenti

Pagine: 1 39 40 41 42 43 269

  1. 401
    bimbatriste87 -

    ragazzi fatto tutto. buttato tutto. lui era lì, l’ho visto di sfuggita, ma se n’è andato. ho buttato i ricordi e la fedina che amavo, come lui..” i suoi amici” lo compatiscono. assodato : la sua ragazza è racchia e cessa! buona notte ragazzi, domani è un NUOVO giorno 🙂

  2. 402
    ale -

    Il vostro pensiero è fortissimo, state facendo bene tutti quanti, anche nell’altra lettera. C’è contaminazione e riflessione creativa su quanto successo o su temi anche più generali. E’ così che si deve procedere, e non sentitevi soli, vi state aiutando parecchio l’un l’altro.

  3. 403
    riccio26 -

    Ciao Ragazzi/e, ho scritto poche volte in questo forum, vi faccio un epilogo della mia storia…mi sono lasciato dalla mia ex da ormai 14 mesi…e ancora sto qui..Siamo stati insieme due anni, io 27 anni lei 21, abbiamo passato momenti bellissimi, fidanzati in casa, regali ogni mese,cene 2 volte a settimana,abbiamo dormito insieme ecc..tutto sembrava andar bene ma nell’estate 2009 sento qualcosa dentro di me, non mi sento più amato come prima e mi viene il dubbio che la mia ragazza pensi ancora al suo ex(erano stati fidanzati 6 anni)…fatto stà che a settembre lei mi lascia, continuiamo a sentirci ma più passava il tempo e più sentivo che c’era un terzo incomodo…ho spiegato a lei tutti i miei problemi ma lei ha sempre negato tutto…un sabato di aprile vado in discoteca e becco la mia cara ex a baciarsi con il suo ex, la rabbia nn mi fa capire più niente e vado da lei e gli dico che è stata veramente una grandissima bugiarda..non la cerco più e dopo un mese mi richiama lei piangendo…mi fa tenerezza(e nonostante lei era fidanzata) usciamo insieme diverse volte, facciamo l’amore, lei dice di amare solo me ecc…la cosa va avanti per un mesetto,Poi lascia il suo ragazzo e incomincia a richiamare me, ma io gli dico che nn riuscirei mai a perdonarla…nonostante tutto ci vediamo qualche volta il mese di settembre e lei dice sempre di amare me, di nn voler più tornare con il suo ex ecc…2 mesi fa ritorna ancora con il suo ex e da allora nn si è fatta più sentire… nel mio incoscio sò bene che lei non poteva essere la ragazza adatta a me, troppo indecisa, presa da 2 amori o forse nessuno…ma nella realtà quando la vedo insieme a lui, quando la vedo baciarla il mio cuore tende a spezzarsi..è dura, forse mi sono fidato troppo, forse l’ho amata troppo e messa al centro del mio mondo….Vorrei un tasto reset per cancellare tutto…per cancellare quei due anni che mi hanno fatto amare una persona sbagliata…scusate lo sfogo..

  4. 404
    ale -

    Caro riccio 26, il tuo caso è emblematico sullo stato delle frequentazioni attuale, perché non è ne il mondo dei sentimenti ne tanto meno quello dell’amore, è proprio disumanizzazione e mercificazione della gente che si incontra e con cui si dice di stare. La tua ex è proprio un bel soggetto, va con uno poi con l’altro e palleggia usando le solite mosse di chi lucidamente sa di fare del male a chiunque: paroline ad ‘oc, pianti, gesti disperati. Non mi addentro nella tua storia, puoi trovare risposta sia leggendo i commenti degli utenti su questa lettera che in tantissime lettere di questo sito. Siccome fra poco con quell’ex tornerà ai ferri corti, poiché lei è governata da una nevrosi che mi pare spaventosa, tornerà al 100% a cercare un contatto con te. Lei non ama nessuno e non lo farà mai in questa vita mi sa. Tu devi fare una cosa molto semplice. Tagliare ogni minimo contatto, altrimenti non solo continui a stare male ma il pericolo molto elevato è che diventi esattamente come lei perché pensandola e stando alla sua mercé ne assimili la falsalogica. Leggi moltissimo qui e ti rimetti in sesto, e nel mentre sotterrala del silenzio più insostenibile, si deve vergognare. L’unico tasto reset è questo, altri mezzi non ce ne sono.

  5. 405
    colam's -

    E brava “bimbatriste” !

    Ps: da domani cambia nick, che ne so, “bimbalibera” o “bimbafelice”..

  6. 406
    riccio26 -

    Grazie Ale, grazie di cuore…mi sono promesso di fare quello che hai detto e lo farò…spero che mi passi presto la sensazione di rabbia che ho quando la vedo…è stata proprio una grande attrice…Ke skifo di gente va in giro…Ho letto molto in questo forum e ho trovato persone straordinarie spero di trovarne qualcuna nella “realtà non virtuale” 🙂

  7. 407
    Domenico77 -

    Ciao truffati nel cuore,come va? A me sinceramente bene e spero lo stesso per tutti voi.Mi è capitato di sentire in radio questa canzone di Renato Zero dal titolo “Segreto Amore”.Ascoltatela a me ha dato una carica eccezionale e mi ritrovo in ogni singola parola.Buona domenica a tutti. http://www.youtube.com/watch?v=5mCtQ6-UzJc

  8. 408
    truelove -

    ciao riccio, purtroppo mi sembra che la tua ex sia ancora un po ragazzina
    sentimentalmente parlando e si è messa con te quando non aveva la testa ancora del
    tutto libera. probabilmente dirà le stesse cose ad entrambi perche è molto confusa e
    non saprà mai scegliere. di sicuro non ama nessuno dei due. ora, anche se la ami e
    le vuoi bene cerca di lasciartela alle spalle e vivrai sempre in questo eterno tira e
    molla.

    bimbatriste, colam’s ha ragione, è ora di cambiare nickname! 🙂

  9. 409
    Lester -

    Ciao Riccio,
    ho seguito la tua storia e non posso far a meno di concordare con gli altri… se lei è indecisa fra te e lui… scegli tu… che si prenda lei e se ne vada a quel paese… tu cerca di guardare avanti… anche se non riesci a realizzarlo… queste persone, prima le si dimentica e meglio è, hanno già rubato troppo notro tempo prezioso… sono con te…

    @bimbatriste… cerca di far in modo che questo tuo gesto… questo fine anno… per te sia una forma di rinascita e giro di bona… che il 2011 ti porti quella tranquillità e serenità che meriti, e che soprattutto un omuncolo come il tuo ex non ti avrebbe potuto dare mai… vai avanti amica mia…

    @Domenico77… come dico sempre… se non va bene, dobbiamo far in modo che ci vada… quindi va tutto alla grande 🙂

  10. 410
    riccio26 -

    Ieri mi hanno detto degli amici in comune che lo ha portato anche a cena con i suoi genitori e ora lui va assiduamente anche in casa sua…e a settembre faceva sesso con me…mahhh che schifo, può una persona innamorarsi e perfino portare il ragazzo in casa dopo solo due mesi???? che schifo…

Pagine: 1 39 40 41 42 43 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili