Salta i links e vai al contenuto

La7: comici, giornalisti e conduttori dal passato antiberlusconi

Vedo più spesso che questa rete ingloba personaggi, comici, giornalisti, conduttori ecc.ecc.con un passato forte di anti Berlusconismo. Mi chiedo se questa rete lo fa per distinguersi o approfitta che questi disgraziati non trovano altro posto di lavoro e, siccome mangiare bisogna, piuttosto che niente basta anche piuttosto.

Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La7: comici, giornalisti e conduttori dal passato antiberlusconi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    ROSY -

    Gent.mo direttore dr. Mentana
    segua assiduamente i vostri programmi, condivido le vostre scelte per quanto riguarda il palinsesto, tutto ok nulla da eccepire slvo una piccola osservazione sulla trasmissione COTTO E MANGIATO non è carino che la sig.ra Parodi porti i suoi bambini in trasmissione, non riesce a trovare qualcuno che li guardi? Sa ci sono tante mamme con dei problemi finanziari che non riescono trovare un posto alla scuola materna dove lasciare i bambini per recarsi al lavoro e non mi dica che vuol dare un’immagine famigliare alla trasmissione, perchè non è così.
    io Le ho scritto ma ho ascoltato tante mamme commentare negativamente la cosa.
    grazie
    saluti
    rosy

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili