Salta i links e vai al contenuto

La ragazza di mio fratello

Non so se qualcuno aveva letto la mia discussione di 15 giorni fa ma il punto è questo: mi sono dichiarato alla ragazza di mio fratello poco prima che andassero in vacanza. Lei mi è sembrata sinceramente sorpresa, ma anche felice in un certo senso. Mi è sembrato che mi guardava con occhi diversi. Peccato che già il giorno dopo mi son sentito una merda che cammina.

Alla fine ho deciso di chiudere  per tutti. Per mio fraltello, per la loro storia, e per la mia sanità mentale. Avevo già deciso quando mi è arrivato il suo messaggio, mentre era ancora in vacanza. Diceva che non riusciva a dormire e che passava tutto il giorno a pensare a me. Da quel messaggio ogni giorno avevo un idea diversa. Sono addirittura arrivato a pensare di far vedere a mio fratello i messaggi che mi mandava la sua dolce fidanzata. Il giorno dopo ho pensato di andarmene all’estero per un pò. Il giorno in cui son tornati mi sono rifiutato di andarli a prendere all’aeroporto contro le insistenze dei miei. Per qualche giorno li ho evitati come la peste, entrambi, e sono stato meglio. Ma poi prima è venuto a cercarmi lui, e poi mi ha scritto anche a lei. Mi son sentito un verme mentre mio fratello mi chiedeva cosa c’era che non andava. Ma il colpo finale l’ha dato lei e stavolta mi ha davvero trafitto. L ho raggiunta sulla terrazza della mia palazzine, e si è buttata fra le mie braccia. Mi ha detto tutto quello che ho sempre sperato che mi dicesse da oltre due anni, e ci siamo baciati. Ieri sera si è ripetuta la stessa scena e ormai ho capito che io l ho sempre voluta con me, esattamente come lei ha sempre saputo di aver ripiegato su mio fratello perché voleva me ma non poteva avermi. A questo punto credo di essere realmente innamorato di lei. Non pensavo che sarebbe mai accaduta una cosa del genere, ma ora…ora non riesco nemmeno più a sentirmi in colpa. Mio fratello è la persona che stimo più di tutte ma non riesco a sentirmi in colpa per essermi innamorato della sua ragazza. Non ho potuto sceglierlo, non l’ho deciso io. Oltretutto già quando si erano messi insieme a me lei interessava e anche molto. Ho sempre avuto un riguardo speciale per lei da molto prima che si conoscessero, e a lui lo raccontavo. Caso ha voluto che loro si siano incontrati e poi hanno iniziato una storia seria. La verità è questa: a me non è mai andata giù. Ci ho pensato in questi giorni e ho capito che è questa la verità. L’ho sempre desiderata e lui me l’ha portata via, anche se senza sapere che era lei la ragazza di cui gli raccontavo.  Ed io sono stato codardo a non dirglielo. Non l’ho fatto perché lui era mio fratello maggiore, e non mi sarei mai permesso di rovinare la storia a cui teneva. Ma forse è venuto il momento di tirar fuori gli attributi e dire a chiunque che io voglio stare con lei, e che lei è mia. Anche perché dopo questi avvenimenti inizio a covare un rancore misto a gelosia nei confronti di mio fratello. Del resto se lei ha scelto me, perché non glielo dice subito? Perché rimandare. Perché rimanere con lui facendo finta di nulla per un altro giorno ancora. A me non va giù, stavolta sono pronto ad essere sincero! Scrivo qui dal nervoso altrimenti farei tornare a casa mio fratello e gli direi tutto subito….non ne posso più di aspettare e continuare a nascondermi. Non capisco perché lei continui a prendersi tempo.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

La ragazza di mio fratello

  1. 1
    666 -

    siete entrambi delle merde, se fossi io tuo fratello ti darei tante di quelle legnate…e lei la tratterei come l’ultima delle puttane!

  2. 2
    Paolo Muccio -

    Non meritate quella persona. Fate un favore a lui e a voi stessi ed eclissatevi invece di prenderlo in giro quel povero ragazzo. La vita gli riserverà qualcosa di meglio. Glielo auguro di tutto cuore

  3. 3
    LinuX -

    Sinceramente, che straca**o ce ne frega a noi dei tuoi inciuci (quasi) incestuosi? Sei venuto a cercare la benedizione? ok, eccola:
    ego te absolvo a peccatis tuis, in nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti
    Amen
    Adesso però non ci trapanare più i marroni.

  4. 4
    Golem -

    Si, ho letto la tua storia di qualche tempi fa. Sembri sincero e in effetti non stai facendo un torto a tuo fratello proditoriamente. Ci sono tutti gli elementi di una fiction di successo.
    In realtà il problema vero non siete ne’ tu ne’ tuo fratello, ma questa ragazza. Non so quanto abbia realmente le idee chiare. Mi sembra troppo “sensibilie” alle lusinghe per rischiare un drammettino famigliare. Mah.

  5. 5
    ets -

    Cose dell’altro mondo, a mio fratello non potrei mai fare una cosa del genere.
    Fossi in te mi vergognerei

  6. 6
    shadow -

    fai l’uomo al posto di scrivere 1000 stupidaggini! vai da tuo fratello e digli subito quello che stai facendo e metti in conto anche qualche parola da parte dei tuoi genitori.. quello che stai facendo è pessimo nei riguardi di un amico, figurati fare una cosa del genere al proprio fratello.
    Non far passare troppo tempo, più aspetti è più forte sarà la reazione e lo schifo che provocherai a casa tua

  7. 7
    alina -

    Tu sei un viziatello malato ! Vai a curarti presto !! Fai solo schifo!!! Prenditi sta zoccola e portali pure altri due africani in piu!! Fatte un bel gang bang!!! Che merdeeee!!! Ma crepa imbecile!!!! Meglio non scrivere piu!!! Fai saltare i nervi pure a Cristo!!!! Vergognati DEMENTE!!!! E pure quell puttanone!!!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.