Salta i links e vai al contenuto

La mia storia infelice… non ce la faccio più!

Buonasera a tutti.. Voglio raccontarvi la mia storia, purtroppo infelice. Ho i genitori separati (viviamo in case diverse) e un fidanzato che ad entrambi non va giù, più a mia madre che a mio padre. Stiamo insieme da due anni e la nostra storia è sempre stata tormentata a causa delle particolarità che fa mia madre con lui e il ragazzo di mia sorella. Questa storia va avanti per molto tempo, e sia io che il mio ragazzo ci siamo infuriati. Sono sempre stata molto legata con mia madre, più delle altre figlie, e al contrario lei con me… Siamo sempre state molte unite, inseparabili! Finchè, non è arrivato lui… IO naturalmente, prendo le difese del mio fidanzato e questo scatena liti sconvolgenti e, sentendo la rabbia grido sempre che deve smettere di far particolarità tra me e mia sorella, ovvero per i nostri ragazzi. Da qualche tempo mia madre non mi parla più come prima, non siamo più legate come lo eravamo una volta.. e questa situazione a me non piace affatto.. Ci affrontiamo sempre dicendoci le parole più brutte e adesso lei non vuole più che io stia in casa mia, ma mi ribadisce sempre di andar a vivere con mio padre. Mia madre è un tipo a cui l’orgoglio batte tutto. Infatti mi tiene sempre il muso per settimane quando litighiamo.. E adesso? Adesso e arrivato il bum! Ho litigato con mia madre perchè non voleva accompagnarmi a casa del mio ragazzo nonostante doveva andare da mia zia e gli veniva di passaggio passare da casa sua. E allora io come al solito metto del mezzo mia sorella e gli rinfaccio le particolarità, dato che il giorno prima ha allungato strada per accompagnare mia sorella dal suo fidanzato nonostante doveva andare al lavoro. Questo mi causa molto dolore.. In più si ci mette anche il mio ragazzo che si arrabbia e se la prende con me per questa situazione. Ma non ha tutti i torti, perchè lui c’è sempre in ogni occasione che organizza la mia famiglia, e io mai nella sua. Questo mi porta fastidio e mi fa stare male. e adesso mia madre è arrivata a dire che non mi farà più sapere niente della sua vita. Mia sorella a sua volta non mi guarda neanche in faccia e mia madre a stento mi parla. sono già due giorni che va avanti così e oggi abbiamo nuovamente litigato. Non riesco a parlargli e a dirgli quanto mi manca quel che eravamo una volta.. scherzare con lei.. vorrei tanto parlargli e dirgli che mi dispiace e vorrei tanto che mi abbracciasse.. ma so che non farebbe anche se gli chiedessi scusa.. cosa dovrei fare?? non ho il coraggio di parlargli.. non ce la faccio più…!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.